iBan69 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @djansia vedo che anche tu apprezzi la serie a The Boys, ma forse tutti non sanno che Patriota è uno psicopatico… 😉
Paolo 62 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @appecundria In teoria. In pratica non so cosa succederebbe mettendoci di mezzo anche i richiami. Già con dieci è un bel numero di punture, penso venti o trenta.
appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 17 minuti fa, pino ha scritto: Una volta accertati i pro e i contro del farmaco si valuta il soggetto. non è un procedimento valido per le vaccinazioni, anche questo è stato spiegato molte volte. In tema di vaccini nessuno può valutare niente e nessuno può decidere niente, soltanto le autorità sanitarie sovranazionali possono.
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Adesso, Paolo 62 ha scritto: Già con dieci è un bel numero di punture lo dici sulla base del nulla assoluto, ti rendi conto? sulla base di cosa 10 è un buon numero? e 5? 50?
appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Adesso, Paolo 62 ha scritto: Già con dieci è un bel numero di punture, penso venti o trenta. è una sola puntura che normalmente ne contiene dieci ma in America arrivano a 30. Adesso, briandinazareth ha scritto: sulla base di cosa 10 è un buon numero? e 5? 50? allora non conosci la teoria delle polpette della nonna, mi meraviglio di te!
appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: ma forse tutti non sanno che Patriota è uno psicopatico… patrioti che urinano sulla bandiere e che prendono a pugni chi glie ne offre una da baciare, psicopatici non lo so ma tanto normali non lo sono.
Paolo 62 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: è una sola puntura che normalmente ne contiene dieci ma in America arrivano a 30. E' ben tollerato?
appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Comunque il thread è politico, continuando a parlare di vaccini si rischia la chiusura.
appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Adesso, Paolo 62 ha scritto: E' ben tollerato? E' quello che si fa da tempo, io e te abbiamo fatto la trivalente che comunque era un 3 in 1. Sempre fonte Burioni: test svolti su moltissimi soggetti dimostrano che non solo non ci sono controindicazioni nel 12 in 1 ma anzi risulta più efficace.
appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 E' chiaro che se passa questa legge regionale, senza permesso sanitario i veneti non potranno uscire dalla regione e i turisti non potranno recarvisi? Il Veneto diventa come il Ciad o il Congo, contenti voi...
Paolo 62 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @appecundria Se è così tanto meglio. Credo che lo scontento venga dal gran numero di iniezioni cui vengono sottoposti i bambini oggi. Meno se ne devono fare meglio è.
appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Ci sarà un nido di mitragliatrici piazzato sul ponte di Occhiobello
Martin Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 38 minuti fa, Panurge ha scritto: guadagnano probabilmente più con gli antiemorroidali ...Sarebbe una interessante business-track anche lo studio di farmaci contro il prolasso scrotale indotto...
Martin Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 20 minuti fa, appecundria ha scritto: i veneti non potranno uscire dalla regione e i turisti non potranno recarvisi L'obbligo vaccinale non c'è stato per 10 anni e il resto del mondo per la verità pare non essersene accorto, dato che la regione è stata lungo tutti quei dieci anni solidamente in testa alla classifica per numero di presenze turistiche. Va anche detto che in quel lasso di tempo il novaxismo legale ha incontrato scarsa adesione, praticamente i soliti che anche prima erano disposti a sfidare la legge. Il resto del popolo continuava a vaccinarsi.
Paolo 62 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 40 minuti fa, appecundria ha scritto: E' chiaro che se passa questa legge regionale, senza permesso sanitario i veneti non potranno uscire dalla regione e i turisti non potranno recarvisi? Il Veneto diventa come il Ciad o il Congo, contenti voi... Mi sembra impossibile. Forse potrà valere per l'iscrizione a scuole e asili.
appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 3 ore fa, Martin ha scritto: L'obbligo vaccinale non c'è stato per 10 anni e il resto del mondo per la verità pare non essersene accorto 3 ore fa, Martin ha scritto: Va anche detto che in quel lasso di tempo il novaxismo legale ha incontrato scarsa adesione "tu lo dici"
Guru Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Il bello è che questi si fanno tante paranoie per i vaccini e spesso si ammazzano di sigarette. Per non parlare di quelli sovrappeso.
Messaggi raccomandati