Vai al contenuto
Melius Club

Il leghista e il ritorno alla caverna

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
3 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Mi sembra impossibile.

sì sono tutti ansiosi di avere un bel contagio gratis

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

"tu lo dici"

E' fattuale, infatti il basso tasso di rinuncia aveva in un certo senso deluso proprio i promotori della LR.7 del 23/03/2007.

Inviato

Tornando a bomba sui leghisti, a Bruxelles stanno decidendo come distribuire le commissioni. Per non dare troppo potere ai patrioti, sembra che gli daranno quella per la cultura e l’educazione. 
Ora, mi domando, ritenete che si possa dare la commissione alla cultura ai leghisti, che sono pregni della più becera ignoranza? 
Un test attitudinale prima, no? 

Inviato

E' anche un sistema per limitarne gli effetti: Commissioni che li costringano ad avvalersi di consulenti esperti. Il metodo è stato usato qualche anno fa per un ministro degli esteri italiano e tutto sommato ha dimostrato di funzionare. 

• Melius 1
Inviato

cioè tipo dimaio ? andrebbe bene anche per la fedeli però.

Inviato

@audio2 Giggino da MinEs devo dire che mi aveva sorpreso, poi qualcuno su queste pagine aveva detto del funzionariato di prima qualità che popola i corridoi della Farnesina, e li ho capito il metodo utilizzato. 

Inviato
9 minuti fa, Martin ha scritto:

Commissioni che li costringano ad avvalersi di consulenti esperti.

Insegnati di sostegno, direi, in questo caso …

Inviato

@iBan69 Importante è che non stiano da soli nella "stanza dei bottoni" e, in subordine, che siano bottoni non troppo "pesanti"... :classic_biggrin:

spersanti276
Inviato
40 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Tornando a bomba sui leghisti, a Bruxelles stanno decidendo come distribuire le commissioni. Per non dare troppo potere ai patrioti, sembra che gli daranno quella per la cultura e l’educazione. 
Ora, mi domando, ritenete che si possa dare la commissione alla cultura ai leghisti, che sono pregni della più becera ignoranza? 
Un test attitudinale prima, no? 

I reattivi di Rorschach.

Fatti col vomito, please

Inviato
7 hours ago, appecundria said:

E' chiaro che se passa questa legge regionale, senza permesso sanitario i veneti non potranno uscire dalla regione e i turisti non potranno recarvisi? Il Veneto diventa come il Ciad o il Congo, contenti voi...

La corte costituzionale si e' già espressa nessuna regione ha competenza , la legge e' nazionale fine della storia 
Come del resto dal 2001  la normava vigente in fatto di scelta di cura individuale nella forma del Consenso Informato (Legge 145/2001 e Legge 219/2017)nessun trattamento  farmacologico e' obbligatorio comprese quindi anche le vaccinazioni
Rimane solo una sanzione amministrativa illecita di 177€ e nessuna restrizione di frequenza scolastica
Quindi solo una mossa politica acchiappa voti

appecundria
Inviato
9 minuti fa, Gustavino ha scritto:

la legge e' nazionale fine della storia 

Lo era.

Inviato
3 minutes ago, appecundria said:

Lo era.

in che senso ? non mi risulta che sia cambiato nulla , hai il link alla  gazzetta ufficiale

appecundria
Inviato
10 minuti fa, Gustavino ha scritto:

nessun trattamento  farmacologico e' obbligatorio comprese quindi anche le vaccinazioni

Ancora a questo sei rimasto?

Non obbligatorio significa che non vengono i carabinieri a cercarti armati di siringone. 

Non significa che fai il comodo tuo a meno di non restare chiuso nella tua caverna.

Inviato
1 minute ago, appecundria said:

Ancora a questo sei rimasto?

Non obbligatorio significa che non vengono i carabinieri a cercarti armati di siringone. 

Non significa che fai il comodo tuo a meno di non restare chiuso nella tua caverna.

questa e' la tua opinione la legge prevede altro
all hub hai firmato il consenso informato ricordi ?

appecundria
Inviato
Adesso, Gustavino ha scritto:

mi risulta che sia cambiato nulla

No infatti...

appecundria
Inviato
2 minuti fa, Gustavino ha scritto:

questa e' la tua opinione la legge prevede altro

Senti, questo argomento non è consentito pena il ban. Ciao.

Inviato
16 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Rimane solo una sanzione amministrativa illecita di 177€ e nessuna restrizione di frequenza scolastica

Qualcuno potrebbe anche decidere di pagarla e mandare i figli a scuola non vaccinati a loro rischio e pericolo. Mi piace poco. O si fa sul serio (o ti vaccini o non entri) oppure niente secondo me.

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Per non parlare di quelli sovrappeso

ma guarda... anche se non in sovrappeso con tutte le carni pendule... brrr... che impressione... come si fa a lasciarsi andare così...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio