appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Mi sembra impossibile. sì sono tutti ansiosi di avere un bel contagio gratis
Martin Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: "tu lo dici" E' fattuale, infatti il basso tasso di rinuncia aveva in un certo senso deluso proprio i promotori della LR.7 del 23/03/2007.
iBan69 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Tornando a bomba sui leghisti, a Bruxelles stanno decidendo come distribuire le commissioni. Per non dare troppo potere ai patrioti, sembra che gli daranno quella per la cultura e l’educazione. Ora, mi domando, ritenete che si possa dare la commissione alla cultura ai leghisti, che sono pregni della più becera ignoranza? Un test attitudinale prima, no?
Martin Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 E' anche un sistema per limitarne gli effetti: Commissioni che li costringano ad avvalersi di consulenti esperti. Il metodo è stato usato qualche anno fa per un ministro degli esteri italiano e tutto sommato ha dimostrato di funzionare. 1
audio2 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 cioè tipo dimaio ? andrebbe bene anche per la fedeli però.
Martin Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @audio2 Giggino da MinEs devo dire che mi aveva sorpreso, poi qualcuno su queste pagine aveva detto del funzionariato di prima qualità che popola i corridoi della Farnesina, e li ho capito il metodo utilizzato.
iBan69 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 9 minuti fa, Martin ha scritto: Commissioni che li costringano ad avvalersi di consulenti esperti. Insegnati di sostegno, direi, in questo caso …
Martin Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @iBan69 Importante è che non stiano da soli nella "stanza dei bottoni" e, in subordine, che siano bottoni non troppo "pesanti"...
spersanti276 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 40 minuti fa, iBan69 ha scritto: Tornando a bomba sui leghisti, a Bruxelles stanno decidendo come distribuire le commissioni. Per non dare troppo potere ai patrioti, sembra che gli daranno quella per la cultura e l’educazione. Ora, mi domando, ritenete che si possa dare la commissione alla cultura ai leghisti, che sono pregni della più becera ignoranza? Un test attitudinale prima, no? I reattivi di Rorschach. Fatti col vomito, please
Gustavino Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 7 hours ago, appecundria said: E' chiaro che se passa questa legge regionale, senza permesso sanitario i veneti non potranno uscire dalla regione e i turisti non potranno recarvisi? Il Veneto diventa come il Ciad o il Congo, contenti voi... La corte costituzionale si e' già espressa nessuna regione ha competenza , la legge e' nazionale fine della storia Come del resto dal 2001 la normava vigente in fatto di scelta di cura individuale nella forma del Consenso Informato (Legge 145/2001 e Legge 219/2017)nessun trattamento farmacologico e' obbligatorio comprese quindi anche le vaccinazioni Rimane solo una sanzione amministrativa illecita di 177€ e nessuna restrizione di frequenza scolastica Quindi solo una mossa politica acchiappa voti
appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 9 minuti fa, Gustavino ha scritto: la legge e' nazionale fine della storia Lo era.
Gustavino Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 3 minutes ago, appecundria said: Lo era. in che senso ? non mi risulta che sia cambiato nulla , hai il link alla gazzetta ufficiale
appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 10 minuti fa, Gustavino ha scritto: nessun trattamento farmacologico e' obbligatorio comprese quindi anche le vaccinazioni Ancora a questo sei rimasto? Non obbligatorio significa che non vengono i carabinieri a cercarti armati di siringone. Non significa che fai il comodo tuo a meno di non restare chiuso nella tua caverna.
Gustavino Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 1 minute ago, appecundria said: Ancora a questo sei rimasto? Non obbligatorio significa che non vengono i carabinieri a cercarti armati di siringone. Non significa che fai il comodo tuo a meno di non restare chiuso nella tua caverna. questa e' la tua opinione la legge prevede altro all hub hai firmato il consenso informato ricordi ?
appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Adesso, Gustavino ha scritto: mi risulta che sia cambiato nulla No infatti...
appecundria Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: questa e' la tua opinione la legge prevede altro Senti, questo argomento non è consentito pena il ban. Ciao.
Paolo 62 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 16 minuti fa, Gustavino ha scritto: Rimane solo una sanzione amministrativa illecita di 177€ e nessuna restrizione di frequenza scolastica Qualcuno potrebbe anche decidere di pagarla e mandare i figli a scuola non vaccinati a loro rischio e pericolo. Mi piace poco. O si fa sul serio (o ti vaccini o non entri) oppure niente secondo me.
lello64 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 3 ore fa, Guru ha scritto: Per non parlare di quelli sovrappeso ma guarda... anche se non in sovrappeso con tutte le carni pendule... brrr... che impressione... come si fa a lasciarsi andare così...
Messaggi raccomandati