Vai al contenuto
Melius Club

Il leghista e il ritorno alla caverna

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Un principio che non funziona quando c’è in gioco la sanità pubblica che non può essere lasciata in mano alla libera scelta di pochi, dovendo tutelare in primis la vita dei più deboli. Cosa che i cerebrolesi dei no-vax, non capiscono.

Oltretutto una decisione sbagliata da parte dei genitori la pagherebbero i figli, per questo è meglio che la normativa non cambi. Chi non vuole o non può far vaccinare i figli non li mandi a scuola.

Inviato

Cantatatevela e insultatevela da soli! Mi raccomando, tutti in fila per la settima, con l’auto elettrica. Da bravi eh, altrimenti tatà sul quletto. 🤣

spersanti276
Inviato

La macedonia a fine pasto?

Forse ci risolve la questione.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

La macedonia a fine pasto?

Ho provato a chiederla come antipasto, ma mi hanno guardato male… forse frequentiamo posti diversi. 

Muddy the Waters
Inviato

L’unica verità è che i ricercatori dovrebbero lavorare per un vaccino contro il fascismo, ovviamente dovrebbe poi essere reso obbligatorio.

Inviato

okkio perchè il vero rischio è che così facendo si estingua la sinistra, e non altri.

spersanti276
Inviato

@LeoCleo Poni la domanda ad un nutrizionista preparato, non laureatosi in Albania o alla Cepu.

Ti sarà tutto chiaro.

Inviato

@spersanti276 è una delle leggende popolari dure a morire. Fa il paio con i pipistrelli che si attaccano ai capelli.

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

attaccano ai capelli.

Non è un problema.

Gaetanoalberto
Inviato

La caratteristica del beneficio derivante dai vaccini nella prevenzione delle malattie infettive è la necessità che sia di massa. Per il vaiolo, se ricordo bene, si è smesso perché debellato (anche se forse si sono registrati di nuovo pochi casi).
Anche la mortalità per malattie esantematiche è drasticamente calata.

Libertà, libertà, libertà 😳

Inviato

Dalla metà del XVIII secolo il vaiolo fu la maggiore malattia endemica del mondo, se si esclude l’Australia e diverse piccole isole. Esso fu introdotto in Australia nel 1789 e di nuovo nel 1829 e fece strage tra gli aborigeni, ma rapidamente si spense in ambedue le occasioni.
Il vaiolo imperversò in Europa nel XIX secolo con numerose epidemie (1824-1829; 1837-1840;1870-1874) e vi fu eradicato solo nel 1953. Nel Nord America gli ultimi casi di vaiolo si videro negli anni Quaranta.
Nel 1969 si contavano ancora 5000 casi di vaiolo in Brasile, ma nel 1971 il morbo fu considerato scomparso in tutta l’America Latina. Nel 1974 si ebbero 170.000 casi in India, ma l’ultimo caso si ebbe nel 1975. Tuttavia nel 1979, dopo l’ultimo caso segnalato in Somalia nel 1977, il vaiolo poté essere considerato scomparso dal pianeta e questo in virtù di una universale campagna di vaccinazione dell’OMS.

Inviato
54 minuti fa, Velvet ha scritto:

E non mi risulta che tabagismo, alcolismo e obesità siano contagiosi. Ma se hai informazioni scientifiche diverse illustrale pure

Non esiste neanche un vaccino contro tabagismo, alcolismo e via dicendo.

"Se hai informazioni scientifiche..." lo chiedi a lui? 

53 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Sto aspettando la macedonia ed il vino va giù bene…

Come no...

spersanti276
Inviato
32 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@spersanti276 è una delle leggende popolari dure a morire. Fa il paio con i pipistrelli che si attaccano ai capelli.

Auguri.

Inviato

I non vaccinati ancora vivi sono stati fortunati,ma non se ne rendono conto.

Ricordo a loro i convogli militari carichi di salme partiti dai paesini del Bergamasco.

Ricordo a loro che la popolare ( You Tube )  donna dI un paesino del Sud che si ostinava a dire che da lei non esisteva il coviddì ,si è infettata ed è morta proprio di quello.

Mi sono prodigato nel 2021 per fa vaccinare un mio caro ex-collega restio ( per via del vaccino Astrazeneca ).

Questo anno ha avuto un intervento ( 67 anni ) alle caviglie,per via di 50 e passa anni di utilizzo di mocassini bassi,e lui si ostinava a tirare in ballo il vaccino.

Da sfinimento.

Fine OT

Inviato

Conosco piuttosto bene il leghismo lombardo, e ricordo ancora i primi manifesti con scritto "lumbard tas": in effetti il brodo di coltura del leghismo era quello, evasione fiscale mista a profondo egoismo ed ignoranza, ed ancora molti ricordano l'Umberto che letteralmente batteva una ad una le fabbrichette del Varesotto a cercar soldi per mandare "due o tre dei nostri a Roma per togliere le tasse".

Date le premesse, non c'è da stupirsi di nulla se si è arrivati al punto attuale, anzi, mi stupisco non ci si sia arrivati prima, grazie all'astuto leader ex giovani comunisti padani... :classic_laugh:

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge