qzndq3 Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Il 13/10/2023 at 19:56, Roberto M ha scritto: Da suo avvocato difensore, ovviamente, mi farei i complimenti da solo e mi farei pagare anche tanto. Ottimo lavoro e sinceri complimenti agli avvocati di Lucano. Domanda: visto che la riforma Nordio depenalizza o abolisce l'abuso di ufficio, la condanna sospesa per il suddetto reato a carico di Mimmo Lucano, decade?
P.Bateman Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Domanda: visto che la riforma Nordio depenalizza o abolisce l'abuso di ufficio, la condanna sospesa per il suddetto reato a carico di Mimmo Lucano, decade Sì, se e quando la legge è approvata e pubblicata sulla GU. E poi dicono male del governo. Ma a Salvini l'hanno spiegato?
qzndq3 Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 @meliddo Grazie. Se è così sono davvero contento per Mimmo Lucano. Del governo in carica onestamente mi interessa poco o nulla, di salvini ancor meno, l'unico che salvo è Tajani.
Messaggi raccomandati