Vai al contenuto
Melius Club

Cristo Velato

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Ovviamente non lo sapevo . L’ho trovata molto vera e genuina . Più ne parlo e più sento il piacere di tornarci .Ho familiarizzato con un venditore di spremute di limoni . Ne prendevo almeno tre al giorno . Erano buonissime . Mi ero dimenticato il gusto pieno dei limoni 

Hehe, quando arrivi per esempio al maschio angioino in una calda giornata di sole, stremato dal touristare, e ti trovi il carrettino delle limonate e pensi ‘dove, in quale altro posto al mondo potrebbe mai capitarmi di sentirmi così felice al costo di una monetina?’

Renato Bovello
Inviato
9 ore fa, simpson ha scritto:

di una monetina?’

Troppo vero 😀

Inviato

Avete provato la limonata a cosce aperte?

Inviato
15 ore fa, mozarteum ha scritto:

Penso che un napoletano molto benestante con attico a posillipo un paio di persone di servizio per avere la colazione apparecchiata in terrazza davanti al golfo con porcellane e argenti e la sera un pesce di giornata all’acqua pazza nella festa di luci e nell’incanto notturno del golfo e un motoscafo giu’ pronto per andare a procida ischia o capri giu’ nei ritagli di tempo se la passi molto bene….

Non che a Roma si stia male, citta’ stupenda ma o’mare e’ o’mare e quello del golfo e’ uno spettacolo

Caspita, se trovo la lampada magica dei famosi tre desideri questa me la gioco subito, poi ti chiamo per gli altri due...

Inviato
13 ore fa, simpson ha scritto:

quale altro posto al mondo potrebbe mai capitarmi di sentirmi così felice al costo di una monetina?’

IMG_20240714_142115_(1080_x_1080_pixel).jpg

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Avete provato la limonata a cosce aperte?

Io ho preferito evitare . Troppo buona la versione liscia  

Inviato

@Renato Bovello parte dal vecchio castel capuano dove alloggiò anche Carlo V e che fu palazzo di giustizia di Napoli per 500 anni,merita una visita con la biblioteca storica ,l’aula della gran corte criminale ed il trono di franceschiello trafugato dalla camorra e poi ritrovato. Prosegue con palazzi storici e storici locali per poi giungere alla splendida sede del pio monte della misericordia con 8l meraviglioso Caravaggio 

• Thanks 1
Inviato

...altro luogo che merita una visita è il chiostro di Santa Chiara...ma ce ne sono ancora tanti...

...tra l'altro al termine della Napoli Sotterranea, una volta risaliti,ti portano a visitare un sito nelle vicinanze (compreso nel prezzo)...non ti dico di cosa si tratta perchè è una piccola sorpresa...

Inviato
Il 14/07/2024 at 19:28, sirjoe61 ha scritto:

chiostro di Santa Chiara..

C'è Artemisia Gentileschi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji