appecundria Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 A me nei panini non piace l'assenza della componente umida, sugo, olio, latte di mozzarella... col salame ci va la provola. In realtà la provola va in tutti i panini, la mozzarella soltanto col l'insalata di pomodori.
what Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 13 minuti fa, zalter ha scritto: Non fraintendete Non sono vegano-astemio, giammai, ma stiamo parlando di un triangolo di veleni; carni processate e conservate , glutine e per finire alcol.... Cancro, infiammazione intestinale e ipertensione; Alla vostra età... Hai ragione, vado da McDonald's. 2
ferrocsm Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 7 minuti fa, zalter ha scritto: Alla vostra età... un bel passato di verdure con due crostini di pane e poi tutti a letto. Ah e al mattino non fatevi prendere dall'euforia guardandovi tra le gambe esclamando ah! però: è piscio come disse la suora a Tognazzi 1
Renato Bovello Inviato 8 Luglio 2024 Autore Inviato 8 Luglio 2024 5 minuti fa, gibraltar ha scritto: triangolo dei veleni 😀😀😀
Velvet Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: So che mi insulterai e ..ne hai facolta' ma non amo i formaggi . Ma no ci mancherebbe. Ho un amico che sviene solo all'idea di vedersi un latticino sul piatto.
Panurge Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @Velvet tutti abbiamo degli amici che sbagliano. 2
Akla Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 11 ore fa, garmax1 ha scritto: Ciauscolo Rosso Conero Ma va la non fare il modesto 6 il Re salame non sole ma. del. ZAMBUN roba bela prezi bun.
Akla Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 10 ore fa, what ha scritto: Hai ragione, vado da McDonald's. E caspita. Uno su 2000. Zalter@. ragiona complimenti e non e ironia
Martin Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 10 ore fa, ferrocsm ha scritto: un bel passato di verdure con due crostini di pane e poi tutti a letto. Mezza mela cotta ce la concedi almeno ?
Akla Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 5 minuti fa, Martin ha scritto: Mezza mela cotta ce la concedi almeno ? Ma nei sommergibili. Davano le fette di salame? Spero non sul periscopio?
Martin Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: nei sommergibili. Davano le fette di salame? Due cose sono sacre nella navigazione della Marina Militare: Il panino delle ore 10:00 (anche col salame, dipende dall'estro del capo-gamella) e la pizza di mezzanotte.
Akla Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 13 minuti fa, Martin ha scritto: Due cose sono sacre nella navigazione della Marina Militare: Il panino delle ore 10:00 (anche col salame, dipende dall'estro del capo-gamella) e la pizza di mezzanotte. Banzaiiii. Tora tora tora 6 fortunato che non eri s Pearl harbour. Quando una bomba da 250kg esplode nella s barbara della corazzata Arizona. Altro che panino e salame. E bolognone
Martin Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 9 minuti fa, Akla ha scritto: 6 fortunato che non eri s Pearl harbour. Più che altro sono stati fortunati i nippi che non c'ero io.
Akla Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 9 minuti fa, Martin ha scritto: Più che altro sono stati fortunati i nippi che non c'ero io. Si con kannoni che sparavano mortadelle ma va la. Ho capito eri cambusiere...
P.Bateman Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 12 ore fa, zalter ha scritto: Non fraintendete Non sono vegano-astemio, Però sei tirapiedi.
Martin Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 18 minuti fa, Akla ha scritto: Ho capito eri cambusiere... Ho fatto anche il capo-gamella (era a turno) Funziona così: Le razioni giornaliere (400 grammi di pasta, 40 di condimenti, 140 di carne, 2 f) potevano essere "messe in economia" del tutto o in parte secondo un elenco prezzi unitario emesso dal servizio di commissariato della M.M. Il corrispettivo delle razioni economizzate era usato per il "miglioramento vitto" ovvero per comprare il salame e il preciutto (spalla cotta da 390 lire/etto) dei panini (detti: Bramose)
Messaggi raccomandati