Vai al contenuto
Melius Club

Italia violenta

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

@Fabfab Sto chiedendo dov'è questa fantomatica guerra all' immigrazione. A parte mezzucci per mettere i bastoni tra le ruote a bravi lavoratori, non vedo nulla.

Inviato

Il problema è questo: se le forze dell'ordine intervenissero con metodi più "convincenti" ed adeguati, verrebbero accusati di metodi fascisti e stato di polizia. @Muddy the Waters Mi spieghi allora come si dovrebbe fare? 

Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:
21 minuti fa, iBan69 ha scritto:

e fa la guerra all’immigrazione

Quando?

Scusa, volevo dire che fa la guerra ai migranti… 

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Non mi dire che sei dispiaciuto che non faccia guerra all'immigrazione?😁

Ma infatti: questi a coerenza stanno sotto zero. Semmai IO sono inca22ato di non vedere un blocco navale tipo Australia, VOI sinistri dovreste essere  felicissimi: sta attuando il vostro programma.

Inviato
8 minuti fa, iBan69 ha scritto:

volevo dire che fa la guerra ai migranti…

Che bello il politically correct 😄

Inviato
23 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Semmai IO sono inca22ato di non vedere un blocco navale tipo Australia

A quale scopo?

Inviato
9 ore fa, Fabfab ha scritto:

Questo governo (di fascisti è stato già detto?) si dovrebbe vergognare: gli è stata consegnata un'Italia senza deficit, senza disoccupazione, senza inquinamento, con sanità sana e giustizia giusta, con l'economia a mille, tutti ricchi, belli, e con la nazionale di calcio campione d'Europa....e guarda come l'hanno ridotta in neanche due anni! Incredibile 

È ovviamente colpa del PD

Inviato
32 minuti fa, senek65 ha scritto:

È ovviamente colpa del PD

Se ti fa piacere pensarlo, chi sono io per convincerti del contrario?😁

Inviato

@Guru

56 minuti fa, Guru ha scritto:

A quale scopo?

Respingere i clandestini, è sufficiente come motivazione?

Inviato
18 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Se ti fa piacere pensarlo, chi sono io per convincerti del contrario?😁

Il re dei benaltristi

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, stefano.s ha scritto:

Respingere i clandestini, è sufficiente come motivazione?

Come possono essere clandestini finché sono in mezzo al mare?

Inviato

Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!

Inviato

@Guru

43 minuti fa, Guru ha scritto:

Come possono essere clandestini finché sono in mezzo al mare?

Chi vuole entrare in uno stato straniero deve sottostare a regole ben precise (di solito possesso di documenti idonei)... se non ci sono non puoi entrare e se vuoi entrare comunque sei un clandestino. 

Inviato

@stefano.s A parte il fatto che ciò che dici è vero fino ad un certo punto, comunque pensi si debba intervenire per scongiurare l'arretramento economico causato dal calo demografico?

Inviato
56 minuti fa, senek65 ha scritto:

Il re dei benaltristi

In effetti, leggendo la definizione Treccani di benaltrismo ("s. m. Nella lingua dei media, l’atteggiamento polemico, molto diffuso in politica, di chi ammonisce che non bisogna occuparsi di una data questione perché sarebbero ben altre, più importanti, quelle da affrontare"), come non pensare a un preciso schieramento politico che un giorno sì e un giorno...pure...contesta qualsiasi iniziativa del governo poiché sarebbero ben altre, più importanti, quelle da affrontare!

• Haha 1
Inviato

@stefano.s mi pare tanto semplice da comprendere. E sì che come italiani abbiamo avuto 6 milioni di emigrati: documenti, biglietto del piroscafo, arrivo negli States, quarantena, identificazione, sguardo torvo della nazione ospitante. 

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

comunque pensi si debba intervenire per scongiurare l'arretramento economico causato dal calo demografico?

Ecco qua: frittata girata! Tra quanto si mangia? Con cosa l’hai fatta?!

Inviato
10 minuti fa, Fabfab ha scritto:

come non pensare a un preciso schieramento politico che un giorno sì e un giorno...pure...contesta qualsiasi iniziativa del governo

Qui si parla di te, non di schieramenti politici che, se stanno all'opposizione, quella fanno.

Questo governo, di cui un ministro anche in passato si è occupato della questione, sul fronte migranti "irregolari" ha fatto praticamente nulla visto che nel primo anno di insediamento ha avuto un aumento notevolissimo di sbarchi, per poi tornare quest'anno al livello pre insediamento: di fatto nessun calo specifico.

Sul fronte violenza generale, rammentiamo il decreto anti rave, la solerzia nel manganellare studenti, e il teatrino Caivano.

Insomma, come sempre, a sbraitare dai banchi dell'opposizione si fa presto...poi però.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione