Paolo 62 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @Velvet Non penso che si possa arrivare a bloccare l'accesso ai social.
mattia.ds Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 33 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Non è vero, contro gli studenti sono intervenuti, probabilmente perché hanno eseguito un ordine, che in altre circostanze non è arrivato, perché? Hai le prove di questo? Fai una denuncia. 2
Velvet Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: penso che si possa arrivare a bloccare l'accesso ai social. Daje. Ho detto che bisogna bloccare l'accesso? Rileggi per cortesia.
Velvet Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Come tutte le cose, basta volere ....e adattare lo stato al secolo corrente anziché avere norme in materia ferme alla stampa di Gutenberg.
senek65 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: non possono intervenire come dovrebbero nei casi in cui sia necessario farlo, Come dovrebbero secondo te o cosa? Ambisci a una polizia in stile USA: prima sparo e poi vediamo?
mattia.ds Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 8 minuti fa, senek65 ha scritto: Come dovrebbero secondo te o cosa? Ambisci a una polizia in stile USA: prima sparo e poi vediamo? No, ma nemmeno come in Italia, dove non si interviene per paura di essere denunciato. Ci vuole come in tutte le cose il giusto equilibrio.
senek65 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Adesso, mattia.ds ha scritto: No, ma nemmeno come in Italia, dove non si interviene per paura di essere denunciato. Ci vuole come in tutte le cose il giusto equilibrio. Sono d'accordo 1
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Adesso, mattia.ds ha scritto: dove non si interviene per paura di essere denunciato. puoi fare qualche esempio in cui la polizia non interviene perché ha paura di essere denucniata?
piergiorgio Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 1 ora fa, giaga ha scritto: Le parole d'ordine sono: solidarietà, integrazione, comprensione del fenomeno questo lo dici tu, chi la pensa come te e chi sta a capo della cosiddetta 'europa' (che vuole l'integrazione a patto che la facciano sempre i soliti) 1 ora fa, giaga ha scritto: sua gestione "intelligente" tutte le gestioni sono intelligenti, anzi meglio dire 'convenienti' per i motivi di cui sopra 1 ora fa, giaga ha scritto: sono parole che l'attuale governo non comprende e gli fanno paura (e la semina) a quanto pare alla popolazione fa più paura quello che sostiene l'opposizione 1 ora fa, senek65 ha scritto: dovresti dirlo a Matteo e Giorgia che invece hanno grandi piani in mente e grandi promesse fatte. stesse risposte che ho dato all'amico giaga qui sopra.
senek65 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Adesso, piergiorgio ha scritto: stesse risposte che ho dato all'amico giaga qui sopra. Mi inchino a cotanta intellighenzia
mattia.ds Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: puoi fare qualche esempio in cui la polizia non interviene perché ha paura di essere denucniata? Tutti i giorni...basta guardarsi in giro. Ho conoscenze tra carabinieri e polizia che mi confermano. Sanno per esempio dove c'è giro di spaccio ma non intervengono perché se per caso torci il braccio a qualcuno che fa resistenza, poi ti becchi una denuncia e intanto vieni sospeso... Lo so è molto difficile trovare il giusto equilibrio tra repressione del crimine e rispetto dei diritti di tutti, però in Italia si propende troppo per la tutela del delinquente. In USA è esattamente il contrario, troppo autoritarismo e violenza gratuita.
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Adesso, mattia.ds ha scritto: Sanno per esempio dove c'è giro di spaccio ma non intervengono perché se per caso torci il braccio a qualcuno che fa resistenza, poi ti becchi una denuncia e intanto vieni sospeso... hanno paura di torcere il braccio, ti prego, trovami anche una sola denuncia e relativa sospensione per un poliziotto che ha torto un braccio a qualcuno... non si è riusciti a colpire neppure la maggioranza di quelli che hanno fatto il massacro della diaz, prima di avere giustizia per cucchi ci sono voluti anni e una volontà di ferro della sorella... e pensi che possiamo credere che la polizia non agisce sullo spaccio per paura di torcere un braccio a chi fa resistenza? dai... 2
pino Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Per sconfiggere il decremento demografico i governi ( tutti ) dovrebbero aiutare le famiglie. I nidi e le scuole materne comunali stan chiudendo un po dappertutto,quelli aperti hanno numeri chiusi insufficienti,al loro posto i privati. Presentandi l'ISEE una coppia che lavora con accollato mutuo risulta benestante,e ha diritto a poche agevolazioni. Per averne bisogna essere monoreddito in affitto,ma se uno dei due è a casa non ha necessità di portare il bimbo al nido. Molte coppie rinunciano a uno o più figli perchè non se li possono permettere. Quando nel '91 è arrivata mia figlia vi era una situazione simile ( un poco migliore ) di quella odierna.
mattia.ds Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: pensi che possiamo credere che la polizia non agisce sullo spaccio per paura di torcere un braccio a chi fa resistenza? dai... Senza contare il fatto che poi dopo due ore sono fuori di nuovo... E giustamente il poliziotto di turno dice: perché devo rischiare la vita o lo stipendio che poi tra due ore sono fuori di nuovo e quando passo mi prendono anche per il culus? 1
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 9 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: hanno paura di torcere il braccio, ti prego, trovami anche una sola denuncia e relativa sospensione per un poliziotto che ha torto un braccio a qualcuno... non si è riusciti a colpire neppure la maggioranza di quelli che hanno fatto il massacro della diaz, prima di avere giustizia per cucchi ci sono voluti anni e una volontà di ferro della sorella... e pensi che possiamo credere che la polizia non agisce sullo spaccio per paura di torcere un braccio a chi fa resistenza? dai... Mi permetto di dire che non sai di cosa parli e poni la questione in modo sbagliato: una cosa è trattare casi di risonanza mediatica quali G7 di Genova, Cucchi, ecc. dagli inevitabili risvolti politici, altro è un giorno ordinario, ad esempio, della Volante con i cui operatori non ti sei evidentemente mai confrontato e del cui lavoro non hai proprio idea. E frasi tipo "...trovami una sola denuncia...portami un esempio..." lasciamoli agli inconcludenti dibattiti televisivi ed ai relativi partecipanti senza argomentazioni 3
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @Fabfab è che preferisco farmi le idee sui fatti, non sui si dice da chiacchierata da barbiere. quindi se mi si dice che non controllano gli spacciatori perché hanno paura di essere denunciati, vorrei qualche elemento a sostegno, perché messa così è una frase fatta di bassissima affidabilità.
LeoCleo Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: puoi fare qualche esempio in cui la polizia non interviene perché ha paura di essere denucniata? https://www.sap-nazionale.org/news/reato-tortura-legge-la-brava-gente/?print=print ma ne trovi a bizzeffe. Certo, non bisogna avere la memoria selettiva, meglio ancora se si posano gli occhiali ideologici.
Messaggi raccomandati