senek65 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Adesso, Guru ha scritto: Lasciamo perdere questo povero imbecille che è già sufficientemente condannato da se stesso. Su certe cose lasciar perdere è un filo complicato. Mi piacerebbe portarlo di persone davanti ai parenti delle vittime per vedere l'effetto che fa.
Guru Inviato 9 Luglio 2024 Autore Inviato 9 Luglio 2024 @senek65 Eh ti capisco bene, io tra l'altro sono il primo a non lasciarlo perdere. Era per dire che gli scemi del villaggio meritano appunto la considerazione da scemi del villaggio.
djansia Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Uno che dichiara che lo Stato gli è nemico da sempre, che opinione pensate possa avere della strage di Bologna?
Guru Inviato 10 Luglio 2024 Autore Inviato 10 Luglio 2024 Ma il thread non dovrebbe vertere su un personaggio che ha evidenti problemi di percezione della realtà...
Roberto M Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Il 09/07/2024 at 13:31, Velvet ha scritto: Fare dell'ironia su 85 morti, 200 feriti di cui alcuni gravissimi che mai si sono ripresi del tutto, oltre che su una delle pagine più nere (è il caso di dirlo) della storia repubblicana, ahimè qualifica chi la fa. Questo non è consentito. @LeoCleo , di cui non condivido quasi sulla di quello che scrive, non ha certo bisogno di difensori (che si difende da solo benissimo) però giochino di aggredire le persone pure stravolgendo quello che scrivono ha veramente stufato. Come e’ evidente che con la sua frase NON fa ironia sugli 85 morti della strage di Bologna. Ma sui cretini che usano qualsiasi notizia per dare addosso al governo e alla Meloni. Senza peraltro riferirsi a nessuno di questo amabile consesso, che, quindi, se si sente “chiamato in causa” e’ perché ha la coda di paglia.
briandinazareth Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: usano qualsiasi notizia per dare addosso al governo e alla Meloni. però non è colpa di nessuno se ha tante difficoltà a usare la parola "fascisti" per bologna (e non è sola, pure qui dentro...) così come non è colpa di nessuno se stelle nascenti (ma già affermate) di fdi prendono mambro e fioravanti come esempi meritevoli di ammirazione e le amicizie con quel genere di persone sono considerate privilegiate... la questione non è attaccare il governo ma il peloso silenzio sulle stragi fasciste e il tentativo di buttarla in vacca pure qui. ma soprattutto nessuno aveva fatto il nome della meloni prima del forumer che difendi con tanto ardore! .. nella tua difesa a prescindere ti è sfuggito questo piccolo particolare. particolare. 1
Velvet Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Questo non è consentito. Puoi candidarti a moderatore, magari ci sono posizioni aperte. Invia curriculum all'Admin, possibilmente con foto. PS nessuno qui aveva nominato il governo né tantomeno la sua minima rappresentante perciò accendi il clima se hai caldo. Quanto ai cretini, evidentemente hai una bassa opinione del consesso... ma come ti si è più volte fatto notare stai sempre a criticare bar ed avventori, però sei sempre qui.
Roberto M Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 11 minuti fa, Velvet ha scritto: Quanto ai cretini, evidentemente hai una bassa opinione del consesso, ma come ti si è più volte fatto notare stai sempre a criticare bar ed avventori, però sei sempre qui. E due ! O non sai leggere o fai apposta a stravolgere il pensiero degli altri per insultarli o sollevare flame. Infatti è evidente (dal testo) che non ho dato del cretino a nessuno qui (bar) ne’ ho criticato la moderazione (gli avventori). Ho criticato te perché hai stravolto il pensiero di uno (Leocleo) frequenta questo bar come lo frequenti tu, e ho criticato implicitamente tutti gli altri che ti sono venuti dietro, insultandolo. Poi ho precisato che @LeoCleo ha perculato NON le vittime di Bologna (come vergognosamente hai scritto tu) ma tutti “i cretini” che utilizzano ogni notizia per accusare il governo di fascismo, aggiungendo che non mi riferivo a nessuno di qui e che se qualcuno dovesse avere la coda di paglia non è colpa mia. Che pēnis c’entra poi la moderazione lo sai solo tu. La prossima volta ti faccio un disegnino.
Velvet Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ho criticato te perché hai stravolto il pensiero di uno che frequenta questo bar come lo frequenti tu, e tutti gli altri che ti sono venuti dietro, insultandolo. Non ho stravolto un catzo caro Roberto. Ho scritto che questo non era ne è il luogo (il thread) per ironie, frizzi e lazzi né, si capisce, tantomeno per tirare in mezzo polemiche che non c'entrano nulla. E questo vale anche per te, credo. Dimostra un po' di rispetto e di umanità ogni tanto, che diamine. Se ti piace sempre giocare a fare il villain fai pure, a me non tange nulla, ma se ogni tanto ti trattieni forse ne guadagni. PS "gli altri ti sono venuti dietro" in che senso? Cosa sono, il pifferaio magico? Dai su Roberto, comportiamoci da adulti.
Roberto M Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 13 minuti fa, Velvet ha scritto: Puoi candidarti a moderatore Non è consentito (insultare la gente stravolgendo quello che scrive) dalle norme di buona educazione. Ancora una volta prendi fischi per fiaschi. Non ho scritto che hai violato il regolamento ne’ tantomeno che vorrei fare il moderatore (e comunque sarebbe più facile che mi prendono a fare l’editorialista sul “fatto quotidiano”).
briandinazareth Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 dai che si riesce a far chiudere il thread, per alcuni l'argomento è ancora scomodo dopo così tanti anni. non è una bella notizia
Velvet Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Roberto ti prego accendi quel climatizzatore e mettiti un po' rilassato, vedrai che tutto si sistema.
Velvet Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: l'argomento è ancora scomodo dopo così tanti anni. Si capisce. Scrivere troppe volte terrorismo nero, strage fascista in un solo thread innesca meccanismi apocalittici.
Roberto M Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Ho scritto che questo non era ne è il luogo (il thread) per ironie, frizzi e lazzi né, si capisce, tantomeno per tirare in mezzo polemiche che non c'entrano nulla. E questo vale anche per te, credo. Ma finiscila tu ! Questo non è affatto un thread “commemorativo” sulle vittime di Bologna. Sin dall’incipit (testuale “Ormai è tutto chiaro, la strage fu voluta dalla loggia P2, della quale tra l'altro ha fatto parte Silvio Berlusconi, ed eseguita materialmente da terroristi neri” “Già che ci siamo perché non dedichiamo a Berlusconi la stazione di Bologna?”) per continuare con il carico che hai messo tu “Con sopra burattinai P2, servizi deviati e capitali di origine Nato è chiaro da molto. Ciò che resta da mettere nero su bianco una volta per tutte è il nome dei politici e dei vertici civili e militari di alto grado colpevoli o complici”. E @LeoCleo vi ha preso giustamente per cūlus, tu ti sei piccato e hai reagito fuori le righe, stravolgendo il suo pensiero Non portiamoci per il cūlus, è andata così. PS: in questo caso il Villain lo stai facendo tu. Non però nel senso americano, il personaggio cattivo dei film o quello controcorrente. Il villano proprio in italiano, cioè il maleducato che prima stravolge il pensiero degli altri e poi usa questo stravolgimento per insultarlo e metterlo in cattiva luce.
Roberto M Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: dai che si riesce a far chiudere il thread, per alcuni l'argomento è ancora scomodo dopo così tanti anni. Basta non tirare in ballo Berlusconi, Forza Italia e il governo, che nessuno poi vi percula (a voi, non alle vittime della strage di Bologna).
Roberto M Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 10 minuti fa, Velvet ha scritto: Roberto ti prego accendi quel climatizzatore e mettiti un po' rilassato, vedrai che tutto si sistema Stavo pensando esattamente la stessa cosa sul tuo condizionatore. Eppure in montagna e al nord dovrebbe fare più fresco.
Messaggi raccomandati