Vai al contenuto
Melius Club

Strage di Bologna, condannato Bellini

Messaggi raccomandati

Inviato

@Fabfab Io ho voluto in primis rimarcare che è ormai fuor di dubbio la matrice fascista della strage di Bologna. Ne ho approfittato per ricordare che c'è chi vuole dedicare un aeroporto ad un piduista, e questo è un altro fatto. LeoCleo ha fatto una battuta il cattivo gusto su persone che non hanno la minima attinenza.

Inviato

Neanche B. ha la minima attinenza all'attentato, così come la Meloni...ma sul primo nessuno si è risentito, sulla seconda invece.....

Equilibrio, parola magica 😄

• Melius 1
Inviato

Berlusconi non era capitato nella P2 in cerca di cenette eleganti, come può sembrare leggendo qualcuno qui. Lui era il socio più potente, ricco e politicamente "pesante" di tutta la banda di musica.

Ciò premesso, se in tanti anni di indagini non è venuto fuori nulla a suo carico su Bologna significa che non c'è nulla. Ripeto, ciò fermo restando tutto il resto che è arcinoto.

Inviato
5 minuti fa, Fabfab ha scritto:

A volte basterebbe essere meno tifosi

Io di certo sono antifascista è ben lontano dall'essere berlusconiano, ma non vedo dove sia il tifo nel ricordare che la strage di Bologna ha matrice fascista e che Berlusconi è stato piduista. Sono fatti. A qualcuno sembra di buon gusto dedicare un'importante struttura a questo personaggio, anche alla luce di questa sentenza? 

Ho la sensazione che se non ci svegliamo chi vuole Berlusconi per Malpensa non avrebbe difficoltà a proporre Cossiga per Bologna.

Inviato
1 minuto fa, Fabfab ha scritto:

come la Meloni..

Meloni non ha attinenza anche per evidenti motivi anagrafici, oltretutto. Ma è l'erede politico di Gelli, ne porterà a termine i piani. Preciso: in modo perfettamente lecito, stavolta. 

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Se si sente “chiamato in causa” e’ perché ha la coda di paglia.

Accade molto spesso nel sociale.

• Moderatori
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ripeto, ciò fermo restando tutto il resto che è arcinoto.

Condivido,non si può far di tutta un erba "un mazzo"( evito il più possibile facili  fraintendimenti e ironie:classic_smile:)

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Meloni non ha attinenza anche per evidenti motivi anagrafici, oltretutto. Ma è l'erede politico di Gelli, ne porterà a termine i piani

Questa è una stupidaggine presa pari pari dal Fatto Quotidiano, ovvero la peggiore propaganda politica di stampo grillino.

Dovresti ogni tanto scrivere qualcosa che pensi tu (cit).
E’ una legittima opinione, ovviamente, per me però è’ scritta nel thread sbagliato, perché viene automatico fare l’accostamento PD2- Gelli- Strage di Bologna -Meloni.

Cosi’ come è perfettamente legittima l’opinione di @LeoCleo , ancora di più dopo questa tua precisazione, nonostante le tue faccine perplesse.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

con l’aggravante di insultare e diffamare pure un leader indiscusso defunto (Berlusconi)

Amen

image.png.4197ed12b9d863a574a8ecc18a3fd6d7.png

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

l’accostamento PD2- Gelli- Strage di Bologna -Meloni.

l'accostamento è sbagliato, hai ragione. 

manca almeno un passaggio ;) 

però non è che possiamo far finta di non aver sentito e visto l'ammirazione per mambro e fioravanti di personaggi di spicco di FDI (ovviamente non in pubblico)... 

e neppure che gli obiettivi di gelli su molte cose, sono in questo momento riproposti identici dal governo. 

Gaetanoalberto
Inviato

Scarpinato, in un’intervista postata altrove da @releone71, ha dipinto scenari interessanti, naturalmente spingendo verso un implicito che potrebbe essere per alcuni versi opposto a quello da lui voluto, e rispetto al quale tra l’altro lui dimentica di citare il fatto che di legami atipici sono stati accusati anche magistrati.

Però esistono forze e trame, non c’è dubbio, e pure chi se ne avvantaggia.

Inviato
23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Questa è una stupidaggine

Ben gentile.

24 minuti fa, Roberto M ha scritto:

perfettamente legittima l’opinione di @LeoCleo , ancora di più dopo questa tua precisazione,

Qua sono legittime tutte le opinioni. Si obiettava sul buon gusto, e quello ognuno ha il suo. 

Inviato

@Roberto M Il tuo cliente, visto che ti ha ceduto la parola e non scrive più nel thread, l'altro giorno in un altro thread ha scritto: "... io non mi aspetto nulla dallo Stato, che fino ad oggi si è dimostrato nei fatti mio nemico."

In un thread dove ricordiamo un colpo al cuore dello Stato forse tra i più cruenti e a tutti i suoi cittadini, cazzeggia fuori luogo e senza che nessuno gli abbia fornito il minimo spunto per farlo.

Faccio due più due: il tuo cliente è una strana persona.

Lo Stato si è sempre dimostrato suo nemico e cazzeggia lì dove anni fa fu colpito più duramente (lo Stato).

Che bella persona.

Inviato
29 minuti fa, Roberto M ha scritto:

perché viene automatico fare l’accostamento PD2- Gelli- Strage di Bologna -Meloni.

Viene automatico a chi?

A qualche somaro che non riesce nemmeno a collocare gli eventi nello spazio - tempo? Ma io non faccio lo psichiatra e per giunta pure pro bono.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

indiscusso defunto (Berlusconi)

su questo non ci piove

Inviato

image.png.03b7389965f904a9148fb38e93b6c4ae.png

Che cavolo di accordatura è 'sta AGDGADU ? 

:classic_dry:

Inviato

@Martin Alla Gloria Del Grande Architetto Dell'Universo, acronimo usato dalle logge massoniche. 

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione