djansia Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Viene automatico a chi? Al tipo strano difeso da Roberto. Velvet ha solo scritto "Ciò che resta da mettere nero su bianco una volta per tutte è il nome dei politici e dei vertici civili e militari di alto grado colpevoli o complici". Si riferisce ai non nati all'epoca della strage? Il tipo strano ride di noi e di una strage orribile. Ci perculeggia, poi smette e manda l'avvocato.
Fabfab Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 55 minuti fa, djansia ha scritto: In un thread dove ricordiamo un colpo al cuore dello Stato forse tra i più cruenti e a tutti i suoi cittadini, cazzeggia fuori luogo Immagino quindi ti riferisca all'opener ed al suo riferimento a B ed alla intitolazione delle stazione di Bologna, giusto? Non sarei così severo però
djansia Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 @Fabfab Sei un cretino. Tagli un mio intervento e mi fai domande trattandomi da stupido. Sei un cretino. 1
Guru Inviato 10 Luglio 2024 Autore Inviato 10 Luglio 2024 1 ora fa, djansia ha scritto: il tuo cliente è una strana persona Ma no, a volte basta essere poco intelligenti.
UpTo11 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Se la destra italiana, l'MSI, ha avuto zone grigie coi bombaroli, piduisti, golpisti, malavitosi, servizi deviati e compagnia attentante protagonisti di quella stagione, mica è colpa nostra. Se gli attuali eredi di quell'esperienza la rivendicano in toto, senza trovarvi alcunché di riprovevole, a ri non è colpa nostra. Se poi quegli eredi continuano a celebrare gli stragisti neri, proponendo fantomatiche "verità" alternative, aiutandoli ad uscire prima dal carcere con associazioni ad hoc e cercando di nascondere la polvere di cui sopra sotto al tappeto, usando strumenti di distrazione di massa in corrispondenza delle celebrazioni di quelle stragi, eccetera eccetera, a ri ri non è colpa nostra. C'è feeling. 1
LeoCleo Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Il 10/7/2024 at 14:09, Roberto M ha scritto: Come e’ evidente che con la sua frase NON fa ironia sugli 85 morti della strage di Bologna. Ma sui cretini che usano qualsiasi notizia per dare addosso al governo e alla Meloni. Ti ringrazio per aver difeso la verità, la libertà, il buon senso, ma soprattutto la lingua italiana: il testo era inequivocabile, ma c’è da dire che secondo recenti statistiche, il 70% degli italiani non è in grado di comprendere un testo.
LeoCleo Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Il 10/7/2024 at 15:29, Velvet ha scritto: Ho scritto che questo non era ne è il luogo (il thread) per ironie, frizzi e lazzi E questo ci sta. Battuta fuori luogo, e chiusa qui. Invece si è montato un caso di offesa alle vittime (ma dove?!) con caterva di insulti che mi sono pure costati 7 o 10 giorni di sospensione. Della serie cornuto e mazziato.
LeoCleo Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Il 10/7/2024 at 15:47, briandinazareth ha scritto: guarda chi ha tirato fuori la meloni... ;) L’ho tirata fuori io per ironizzare sul fatto che da quasi due anni, per la sinistra, tutto quello che è successo, succede, o succederà in Italia, è colpa della Meloni e del suo Governo. Ma era una battuta così criptica ?! Evidentemente si…
LeoCleo Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Il 10/7/2024 at 17:35, djansia ha scritto: Il tuo cliente, visto che ti ha ceduto la parola e non scrive più nel thread, l'altro giorno in un altro thread ha scritto: "... io non mi aspetto nulla dallo Stato, che fino ad oggi si è dimostrato nei fatti mio nemico." In un thread dove ricordiamo un colpo al cuore dello Stato forse tra i più cruenti e a tutti i suoi cittadini, cazzeggia fuori luogo e senza che nessuno gli abbia fornito il minimo spunto per farlo. Faccio due più due: il tuo cliente è una strana persona. Lo Stato si è sempre dimostrato suo nemico e cazzeggia lì dove anni fa fu colpito più duramente (lo Stato). Che bella persona. Se non scrivo, è solo perché sono sospeso: non è un salto logico complesso. A parte questo, alla prossima commemorazione prova a dire ai parenti delle vittime che “lo Stato è con voi, è vittima come voi”, e vedi quanti secondi passano prima che ti gonfino come una zampogna. Lo Stato è il colpevole, il mandante, e poi il depistatore, l’insabbiatore. Assurdo che non ci arrivi. Paro paro per Ustica.
LeoCleo Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Il 10/7/2024 at 18:11, djansia ha scritto: Il tipo strano ride di noi e di una strage orribile. Ci perculeggia, poi smette e manda l'avvocato. Il tipo strano sei tu, che confonde le vittime coi carnefici. Quanto a me, certo che perculeggio (mi piacerebbe “ridere con voi, e non di voi” - cit.). Ma non ho certo riso di una strage o delle vittime: zero. Rileggi meglio. Se smetto di scrivere è solo causa sospensione/bannatura, quanto all’avvocato (siamo in disaccordo un 3D si e uno no) ha difeso solo la verità, e incidentalmente me.
piergiorgio Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 20 minuti fa, LeoCleo ha scritto: con caterva di insulti che mi sono pure costati 7 o 10 giorni di sospensione tipo questi ? Il 10/07/2024 at 18:53, djansia ha scritto: Sei un cretino. Tagli un mio intervento e mi fai domande trattandomi da stupido. Sei un cretino.
LeoCleo Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @piergiorgio Per carità: mai far notare che ti insultano. Parlo per esperienza personale. Incassa e taci! 😉
UpTo11 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 29 minuti fa, LeoCleo ha scritto: L’ho tirata fuori io per ironizzare sul fatto che da quasi due anni, per la sinistra, tutto quello che è successo, succede, o succederà in Italia, è colpa della Meloni e del suo Governo. Ma era una battuta così criptica ?! Evidentemente si… Viva le battute. Ma intanto i ragazzotti di Gioventù Nazionale che si esaltavano per gli stragisti neri stanno ancora tutti là. Espulsioni zero. E se nemmeno davanti a questo e ai saluti nazi un partito sente il dovere di un calcio in cūlus immediato, uno dovrebbe farsi qualche domanda. Magari c'è feeling.
djansia Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: alla prossima commemorazione prova a dire ai parenti delle vittime che “lo Stato è con voi, è vittima come voi”, e vedi quanti secondi passano prima che ti gonfino come una zampogna. Lo Stato è il colpevole, il mandante, e poi il depistatore, l’insabbiatore. Eh? Spiega, grazie.
Guru Inviato 17 Luglio 2024 Autore Inviato 17 Luglio 2024 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Della serie cornuto e mazziato Un mazziata ogni tanto male non ti fa, dai.
Messaggi raccomandati