Vai al contenuto
Melius Club

Strage di Bologna, condannato Bellini

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, appecundria ha scritto:

Viene automatico a chi?

Al tipo strano difeso da Roberto.

Velvet ha solo scritto "Ciò che resta da mettere nero su bianco una volta per tutte è il nome dei politici e dei vertici civili e militari di alto grado colpevoli o complici".

Si riferisce ai non nati all'epoca della strage?

Il tipo strano ride di noi e di una strage orribile. Ci perculeggia, poi smette e manda l'avvocato.

Inviato
55 minuti fa, djansia ha scritto:

In un thread dove ricordiamo un colpo al cuore dello Stato forse tra i più cruenti e a tutti i suoi cittadini, cazzeggia fuori luogo

Immagino quindi ti riferisca all'opener ed al suo riferimento a B ed alla intitolazione delle stazione di Bologna, giusto? Non sarei così severo però 

Inviato

@Fabfab Sei un cretino. Tagli un mio intervento e mi fai domande trattandomi da stupido.

Sei un cretino.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

il tuo cliente è una strana persona

Ma no, a volte basta essere poco intelligenti.

Inviato

Se la destra italiana, l'MSI, ha avuto zone grigie coi bombaroli, piduisti, golpisti, malavitosi, servizi deviati e compagnia attentante protagonisti di quella stagione, mica è colpa nostra.

Se gli attuali eredi di quell'esperienza la rivendicano in toto, senza trovarvi alcunché di riprovevole, a ri non è colpa nostra.

Se poi quegli eredi continuano a celebrare gli stragisti neri, proponendo fantomatiche "verità" alternative, aiutandoli ad uscire prima dal carcere con associazioni ad hoc e cercando di nascondere la polvere di cui sopra sotto al tappeto, usando strumenti di distrazione di massa in corrispondenza delle celebrazioni di quelle stragi, eccetera eccetera, a ri ri non è colpa nostra.

C'è feeling.

• Melius 1
Inviato
Il 10/7/2024 at 14:09, Roberto M ha scritto:

Come e’ evidente che con la sua frase NON fa ironia sugli 85 morti della strage di Bologna.

Ma sui cretini che usano qualsiasi notizia per dare addosso al governo e alla Meloni.

Ti ringrazio per aver difeso la verità, la libertà, il buon senso, ma soprattutto la lingua italiana: il testo era inequivocabile, ma c’è da dire che secondo recenti statistiche, il 70% degli italiani non è in grado di comprendere un testo. 

Inviato
Il 10/7/2024 at 15:29, Velvet ha scritto:

Ho scritto che questo non era ne è il luogo (il thread)  per ironie, frizzi e lazzi

E questo ci sta. Battuta fuori luogo, e chiusa qui. Invece si è montato un caso di offesa alle vittime (ma dove?!) con caterva di insulti che mi sono pure costati 7 o 10 giorni di sospensione. Della serie cornuto e mazziato.

Inviato
Il 10/7/2024 at 15:47, briandinazareth ha scritto:

guarda chi ha tirato fuori la meloni... ;) 

L’ho tirata fuori io per ironizzare sul fatto che da quasi due anni, per la sinistra, tutto quello che è successo, succede, o succederà in Italia, è colpa della Meloni e del suo Governo. Ma era una battuta così criptica ?! Evidentemente si…

Inviato
Il 10/7/2024 at 17:35, djansia ha scritto:

Il tuo cliente, visto che ti ha ceduto la parola e non scrive più nel thread, l'altro giorno in un altro thread ha scritto: "... io non mi aspetto nulla dallo Stato, che fino ad oggi si è dimostrato nei fatti mio nemico."

In un thread dove ricordiamo un colpo al cuore dello Stato forse tra i più cruenti e a tutti i suoi cittadini, cazzeggia fuori luogo e senza che nessuno gli abbia fornito il minimo spunto per farlo.

Faccio due più due: il tuo cliente è una strana persona.

Lo Stato si è sempre dimostrato suo nemico e cazzeggia lì dove anni fa fu colpito più duramente (lo Stato).

Che bella persona.

Se non scrivo, è solo perché sono sospeso: non è un salto logico complesso. 
A parte questo, alla prossima commemorazione prova a dire ai parenti delle vittime che “lo Stato è con voi, è vittima come voi”, e vedi quanti secondi passano prima che ti gonfino come una zampogna. Lo Stato è il colpevole, il mandante, e poi il depistatore, l’insabbiatore. Assurdo che non ci arrivi. Paro paro per Ustica.

Inviato
Il 10/7/2024 at 18:11, djansia ha scritto:

Il tipo strano ride di noi e di una strage orribile. Ci perculeggia, poi smette e manda l'avvocato.

Il tipo strano sei tu, che confonde le vittime coi carnefici. Quanto a me, certo che perculeggio (mi piacerebbe “ridere con voi, e non di voi” - cit.). Ma non ho certo riso di una strage o delle vittime: zero. Rileggi meglio. Se smetto di scrivere è solo causa sospensione/bannatura, quanto all’avvocato (siamo in disaccordo un 3D si e uno no) ha difeso solo la verità, e incidentalmente me. 

Inviato
20 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

con caterva di insulti che mi sono pure costati 7 o 10 giorni di sospensione

tipo questi ? :classic_laugh:

Il 10/07/2024 at 18:53, djansia ha scritto:

Sei un cretino. Tagli un mio intervento e mi fai domande trattandomi da stupido.

Sei un cretino.

Inviato

@piergiorgio Per carità: mai far notare che ti insultano. Parlo per esperienza personale. Incassa e taci! 😉

Inviato
29 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

L’ho tirata fuori io per ironizzare sul fatto che da quasi due anni, per la sinistra, tutto quello che è successo, succede, o succederà in Italia, è colpa della Meloni e del suo Governo. Ma era una battuta così criptica ?! Evidentemente si…

Viva le battute. Ma intanto i ragazzotti di Gioventù Nazionale che si esaltavano per gli stragisti neri stanno ancora tutti là. Espulsioni zero. E se nemmeno davanti a questo e ai saluti nazi un partito sente il dovere di un calcio in cūlus immediato, uno dovrebbe farsi qualche domanda. Magari c'è feeling.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

alla prossima commemorazione prova a dire ai parenti delle vittime che “lo Stato è con voi, è vittima come voi”, e vedi quanti secondi passano prima che ti gonfino come una zampogna. Lo Stato è il colpevole, il mandante, e poi il depistatore, l’insabbiatore.

Eh?

Spiega, grazie.

Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Della serie cornuto e mazziato

Un mazziata ogni tanto male non ti fa, dai.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @