ilpallino Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Buonasera a tutti. come da titolo il mio adi 2 trasmette il segnale in mono, non riesco a capire il perchè. Leggo sul manuale "Il DAC ADI-2 è un'interfaccia I / O a 2 canali quando è collegato tramite USB. In Windows, installare il driver RME WDM / ASIO per riprodurre un segnale stereo dal computer" ma non riesco a capire dove trovare il driver, sul sito di RME non lo trovo. Chi mi può aiutare? Grazie
abdabs Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Ciao, nella seguente pagina c'è la scheda "drivers". https://rme-audio.de/adi-2-dac.html
musicante Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Per caso hai smanettato nei settaggi del menu? Nel caso l'avessi fatto, ci sono due possibilità, la prima è quella di entrare nel menu I/O pigiando il terzo pulsante dal basso e spingere la manopola inferiore fino a trovare la voce mono e poi se il valore è su ON basta ruotare la stessa manopola in senso antiorario su OFF e uscire. La seconda è quella di ripristinare tramite menu i settaggi di fabbrica.
ilpallino Inviato 10 Luglio 2024 Autore Inviato 10 Luglio 2024 @musicante Si ho smanettato ma la voce mono è su off. Cosa mi dici del driver WDM/ASIO @abdabs Non c'è il WDM/ASIO Grazie
ilpallino Inviato 13 Luglio 2024 Autore Inviato 13 Luglio 2024 Nessuno mi può aiutare. Allora l'unica alternativa è resettare!
Titleist 55 Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 Ho peso il manuale, come si procede per resettare ?
ilpallino Inviato 13 Luglio 2024 Autore Inviato 13 Luglio 2024 Resettato! Ora il segnale esce stereo. I driver non sono stati resettati. Pensavo fosse complicato. Grazie 1
Messaggi raccomandati