appecundria Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 1 minuto fa, jedi ha scritto: Salvini è un testa di Trump Questa è offesa grave 😀
Roberto M Inviato 11 Luglio 2024 Autore Inviato 11 Luglio 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Cosa c'entra col sionismo? La Treccani, non è una scuola di addestramento per cuccioli, dovrebbe essere arrivata pure tra caverne e palafitte Dovresti lamentarti con Zuchemberg, non con me. Se perfino Facebook, la piattaforma dove hai scritto “si può scrivere di tutto” ha ritenuto di fare questo passo, dopo aver consultato ben 145 associazioni per i diritti umani ed esperti di diritto ti dovresti fare qualche domanda e darti qualche risposta. 1
briandinazareth Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Adesso, Roberto M ha scritto: “i sionisti uccidono i bambini” purtroppo è un dato di fatto, nel governo israeliano sono i sionisti più duri e puri che spingono al massacro e a non fermarlo, si possono fare nomi e cognomi... poi possiamo evitare le parole come i nuovi paladini del politcally correct a senso unico vorrebbero, ma purtroppo non cambia la realtà e i civili palestinesi continuano a morire a mazzi, la loro terra devastata e israele sta facendo una guerra con l'obiettivo di estendere l'occupazione.
appecundria Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 2 minuti fa, claravox ha scritto: Ora credo che la religione sia molto importante». Ora che devo chiedere un centinaio di miliardi a Wall Street perché la mia AI fa cac...
appecundria Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quello che non è lecito è usare questo termine per fomentare l’odio. Cioè vuoi dire denunciare la missione che ha l'esercito di fare cento "errori del computer" al giorno contro i bambini? Dovrebbero farsi dare dai bulgari qualche bravo informatico.
appecundria Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dire che “i sionisti uccidono i bambini”, Perché, non è vero? Lo dicono perfino loro stessi.
31canzoni Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Perché, non è vero? Lo dicono perfino loro stessi. Uccidono i terroristi di hamas di domani.
appecundria Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: ti dovresti fare qualche domanda e darti qualche risposta. Pecunia non olet
31canzoni Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 I fascisti e i loro succedanei odierni, sono sempre stati antisemiti. Fino a ieri l'altro contro gli ebrei della diaspora europea, e oggi usano i loro vecchi metodi contro i semiti palestinesi. Il genocidio è sempre il fine ultimo.
ferrocsm Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Perché, non è vero? Lo dicono perfino loro stessi. Cioè: io posso dire gli ebrei israeliani chiamateli come vi pare, hanno bombardato un ospedale e hanno ucciso 20 bambini, ma non posso dire che i sionisti hanno bombardato un ospedale e hanno ucciso 20 bambini? E' questo il senso?
appecundria Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Caro @Roberto M se tu e lui siete convinti che "uccidendo" il media si uccide anche il messaggio, prego fate il vostro gioco.
audio2 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 1 ora fa, claravox ha scritto: c'è lo yacht e a te che giri in ztl con la panda euro 8 ti rompono lo stesso i coioni
selby998 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Cioè: io posso dire gli ebrei israeliani chiamateli come vi pare, hanno bombardato un ospedale e hanno ucciso 20 bambini, ma non posso dire che i sionisti hanno bombardato un ospedale e hanno ucciso 20 bambini? E' questo il senso? Ti è preclusa anche la prime asserzione, altrimenti ti piomba addosso l'accusa di "antisemitismo".
audio2 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 ps: " Los maniscalcos unidos jamas serán vencidos " bene, momento revolucionario off. 1
appecundria Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 10 minuti fa, ferrocsm ha scritto: E' questo il senso? Sì esatto. In realtà non sono proprio dei letterati, escluso il nostro Roberto, perché denunciando i sionisti anziché gli ebrei si fa una ottima cosa per gli ebrei stessi. Cosa preferiamo leggere: i criminali di guerra italiani oppure i criminali di guerra fascisti? Io preferisco tenere salvi gli italiani in generale, anche quando non è proprio esattamente vero. Dopo la guerra, peste e corna dei fascisti e evviva gli italiani. Attribuire le colpe di un popolo tutte ad un partito è una opzione da non scartare.
Roberto M Inviato 11 Luglio 2024 Autore Inviato 11 Luglio 2024 10 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Cioè: io posso dire gli ebrei israeliani chiamateli come vi pare, hanno bombardato un ospedale e hanno ucciso 20 bambini, ma non posso dire che i sionisti hanno bombardato un ospedale e hanno ucciso 20 bambini? E' questo il senso? E’ tutto scritto nell’articolo del Guardian che ho citato. CI sono anche molti altri articoli online che spiegano la portata di questa decisione. https://www.huffingtonpost.it/cultura/2024/07/10/news/sui_social_non_si_potra_scrivere_la_parola_sionista_meta_rimuovera_i_post_perche_parola_dodio-16422448/ Anche su FB, ovviamente, si potrà scrivere “Israele ha bombardato un ospedale ed ha ucciso 20 bambini, secondo il ministero della salute di Hamas” (in inglese “ according Hamas-run health ministry”), non potrai, invece, genericamente scrivere “i sionisti uccidono i bambini”, perchè quella è considerata una frase che incita a l’odio e fomenta la violenza antisemita. Cosi come non si potrà usare la parola “sionista” a condimento dei triti e ritriti stereotipi antisemiti rivolti (controllano la finanza mondiale, sono genocidi, sono come i nazisti, praticano l’aparheid ecc. ecc.). In altre parole il razzista antisemita non potrà più giustificarsi dicendo che le sue parole di odio non sono antisemite perchè non rivolte agli “ebrei” ma ai “sionisti”.
audio2 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 pps: adesso però fatemi capire come funziona con l' ala ebraica che condanna il sionismo. si denunceranno a vicenda ? partirà una faida interna ? chiameranno il servizio psichiatrico obbligatorio ? e chi lo sa.
briandinazareth Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Sì esatto. In realtà non sono proprio dei letterati, escluso il nostro Roberto, perché denunciando i sionisti anziché gli ebrei si fa una ottima cosa. Cosa preferiamo leggere: i criminali di guerra italiani oppure i criminali di guerra fascisti? Io preferisco tenere salvi gli italiani in generale, anche quando non è proprio esattamente vero. Dopo la guerra, peste e corna dei fascisti e evviva gli italiani. Attribuire le colpe di un popolo tutte ad un partito è una opzione da non scartare. concordo, in questo caso poi è l'unica possibile descrizione accurata. è noto che non tutti gli israeliani vogliono questo assurdo massacro, basta vedere i loro giornali... sono proprio i sionisti e gli integralisti ebrei che vogliono la grande israele promessa da dio e vedono i palestinesi come subumani la cui vita vale nulla. 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: “Israele ha bombardato un ospedale ed ha ucciso 20 bambini, secondo il ministero della salute di Hamas” ma stai negando l'enorme numero di morti, compresi i bambini e gli ospedali bombardati? siamo a qusto punto?
Messaggi raccomandati