Roberto M Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Ecco la storica pubblicità della Nike che va in onda in Arabia Saudita. Due mie considerazioni. 1) questo spot è un capolavoro assoluto e rimarrà nella storia come il primo spot “hilltop” della Coca Cola; 2) alcuni stati arabi islamici illuminati stanno importando la parte migliore dei valori occidentali e si avviano verso il rinascimento e la modernizzazione, e la stessa cosa, purtroppo, non si può dire dell’Occidente.
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 11 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2024 Ma in questo periodo ti scarseggia il lavoro? In nemmeno 10 ore hai già aperto tre argomenti nuovi tutti a tua firma. Ellamiseria è Luglio fa caldo, goditela questa estate. 4
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 11 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: alcuni stati arabi islamici illuminati stanno importando la parte migliore dei valori occidentali e si avviano verso il rinascimento e la modernizzazione, e la stessa cosa, purtroppo, non si può dire dell’Occidente. hai ragione, da noi vediamo i fascismi e i nazionalismi nuovamente molto forti, l'odio verso le minoranze aumentare e il razzismo ormai sdoganato. a questo si aggiunge il tentativo di limitare la libertà di stampa, come in italia, di soggiogare il potere giudiziario ai capricci della politica (come in ungheria e in italia) e limitare la democrazia e la liberta di manifestazione. i valori occidentali moderni sono in difficoltà purtroppo, le destre sono infastidite dalla libertà sessuale e la democrazia liberale, così come dalla libertà di espressione e dagli stranieri e tutti i "diversi", secondo i loro concetti antichi e irrazionali... 3
selby998 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma in questo periodo ti scarseggia il lavoro? Al contrario, non riesce a smaltire l'arretrato
senek65 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: alcuni stati arabi islamici illuminati Questa è fantastica 😁
P.Bateman Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 25 minuti fa, Roberto M ha scritto: alcuni stati arabi islamici illuminati Magari qualche esempio, decidessi di emigrare.
appecundria Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 @Roberto M 'nartro poco e ci diventi woke 😁 Mi fa piacere questa tua conversione al politicamente corretto, bravo.
appecundria Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Pregi e difetti della monarchia assoluta. Oggi il monarca si sveglia bene e concede la costituzione, domani si sveglia storto e la abolisce.
Muddy the Waters Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Ho un problema con le Nike, mi fanno puzzare i piedi, succede anche a voi? 1
Gaetanoalberto Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 E poi si lamentavano dei Borboni! Peró la pubblicità non è male…
Jarvis Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Pubblicità priva di genio, banalissima, a mio avviso. L'ennesima riproposizione dell'emancipazione femminile attraverso lo sport. Che va bene ci mancherebbe. Ma cum grano salis. Abbiamo messo nella testa alla gente che per essere felici o per essere vincenti bisogna buttarsi giù col paracadute. Quelle cazzate per sentirsi veramente vivi. Spero che i paesi musulmani si salvino da certe derive demenziali. 1
senek65 Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Manco va bene questa pubblicita’? Ma no, la pubblicità va benissimo. Sono gli illuminati che fan sganasciare.
Gaetanoalberto Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 18 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: mi fanno puzzare i piedi Non vorrei sembrare sacrilego ma…🤔
mozarteum Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 E’ una illuminazione relativa rispetto al punto di partenza. la logica del tutto o niente non puo’ essere applicata a quei luoghi. a me pare un passo avanti importante del maggiore paese del golfo 1
Jack Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 @Jarvis eh?! ma sei serio? naaa non sei serio… non puoi essere serio, balosso 1
mozarteum Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 25 minuti fa, Jarvis ha scritto: Abbiamo messo nella testa alla gente che per essere felici o per essere vincenti bisogna buttarsi giù col paracadute Ma no basta qualche milione in banca, poi si sta bene pure sul divano
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 11 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2024 Comunque… lo spot è bellissimo (anche tecnicamente) ed è bellissimo se può circolare in Arabia Saudita. Una 20ina scarsa di anni fa la nostra responsabile commerciale per quell’area (donna eccezionale) fu arrestata a Jedda perché fu trovata in una caffetteria in compagnia di un uomo che non era suo familiare stretto e sebben fosse vestita col chador nero. Il suo accompagnatore era il responsabile del distributore locale. È tanta roba essere arrivati a questo spot 7
Messaggi raccomandati