Membro_0023 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 11 minuti fa, Guru ha scritto: A te pare appropriato dedicare un importante aeroporto a Berlusconi? Ho cose più importanti, per la mia vita, delle quali occuparmi. Per esempio i 15 gg di vacanza al mare che mi aspettano a breve.
Roberto M Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Qui un lucidissimo Feltri in 3 minuti spiega perché la decisione di intitolare l’aeroporto al Cav. Silvio Berlusconi e’ ineccepibile. Nessun milanese più di lui ha dato lustro alla sua città, alla sua regione, e all’Italia. 1
JureAR Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Forse aeroporto "Drago berlusconi" ( definizione di Veronica Lario) sarebbe meglio. Ma anche silvio & Ruby o papi... vergogna! 1
Guru Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 6 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ho cose più importanti, per la mia vita, delle quali occuparmi. Per esempio i 15 gg di vacanza al mare che mi aspettano a breve. Perché ti sottrai alla domanda? Lanci il sasso e nascondi la mano? A giudicare dal tuo penultimo post sei molto soddisfatto di questa intitolazione, ti manca il coraggio di dirlo apertamente? O forse più che l'apprezzamento per Berlusconi a guidarti è solo astio verso chi spesso ti dimostra che non hai ragione?
Guru Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 A me quello che Berlusconi ha rappresentato e instillato nelle persone fa proprio vomitare. Un trionfo del cattivo gusto che si è manifestato al suo funerale, e ora lo manifestano i suoi degni eredi con questa patetica intitolazione.
Roberto M Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Adesso, Guru ha scritto: sei molto soddisfatto di questa intitolazione Non so @Paperinik2021, Io sicuramente sono molto soddisfatto di questa intitolazione. E assai divertito per come vi fa rosicare. Non so se si è capito.
senek65 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Nessun milanese più di lui ha dato lustro alla sua città, alla sua regione, e all’Italia. "Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?"
mariovalvola Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Continuiamo a parlare d'altro. Continuiamo a sviare l'attenzione. Il problema è che le promesse elettorali non potranno essere mantenute. Comunque, un evasore fiscale, un piduista, un falsificatore di bilanci, non può dare lustro a una città o a una regione. Al limite solo al suo conto in banca.
Membro_0023 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: l'astio verso chi spesso ti dimostra che non hai ragione a guidarti? A me, delle ragioni addotte da chi la pensa diversamente da me, alla mia bella età, non me ne frega assolutamente niente.
senek65 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: A me, delle ragioni addotte da chi la pensa diversamente da me, alla mia bella età, non me ne frega assolutamente niente. Atteggiamento un filo pericoloso
Membro_0023 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Non so se si è capito Non ce la fanno. Sono talmente convinti di essere dalla parte della ragione, che non concepiscono idee diverse. Sono 2 giorni che rido, per questa faccenda. 1
Guru Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: E assai divertito per come vi fa rosicare. Non so se si è capito Si è capito benissimo, ennesima manifestazione di una certa immaturità
Membro_0023 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Atteggiamento un filo pericoloso Stai tranquillo, non faccio male a una mosca. Oddio, alle mosche magari si. E anche alle zanzare. E' più pericoloso quello di chi si agita come il criceto nella ruota, per tentare di impedire agli altri di fare le cose. Per il resto, ognuno faccia quello che desidera, che al mondo c'è posto per tutti.
Guru Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non ce la fanno. Sono talmente convinti di essere dalla parte della ragione, che non concepiscono idee diverse Scusa, ti pare che non approvare l'intotelazione dell'aeroporto a Berlusconi sia solo una questione di idee diverse? A questo punto mi fai venire una bella serie di dubbi.
senek65 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Stai tranquillo, non faccio male a una mosca. Pensavo il contrario. Gira gente non esattamente a posto con la testa.
Membro_0023 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Adesso, Guru ha scritto: A questo punto mi fai venire una bella serie di dubbi. Me ne farò una ragione
Guru Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: E' più pericoloso quello di chi si agita come il criceto nella ruota, per tentare di impedire agli altri di fare le cose Dio mio, ridurla a questo significa che siamo completamente fuori carreggiata.
Messaggi raccomandati