Membro_0023 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Gira gente non esattamente a posto con la testa Sono completamente d'accordo con te
Guru Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 @Roberto M Veramente prendi a modello uno come Feltri? Mi sa che stai messo peggio di quanto hai dimostrato con il thread sui pagamenti col telefono
appecundria Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: scritto “la penso come Hamas”. Avete perzo aaa guera.
ferrocsm Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 l'8 maggio 2013 la Corte d'Appello di Milano ha confermato la condanna di quattro anni di reclusione, cinque anni di interdizione dai pubblici uffici e tre anni dagli uffici direttivi. Ma per una volta concedete a me il "ma il pd" questa qui sopra è la sentenza per cui quel pregiudicato di Berlusconi è andato ai servizi sociali perché già avanti con gli anni, altrimenti era galera, poi ce ne sono altre due passate in cavalleria perché scaduti i termini di prescrizione, ma se ad uno del PD con quella pagella avessero intitolato l'aeroporto di Vattelapesca, voi di destra cosa avreste scritto? Eddai su possibile che noi si sia il paese che fa sempre finta di niente in base al nostro credo politico? A mio avviso intitolare quell'aeroporto a quel pregiudicato è una vergogna. 1
Roberto M Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Avete perzo aaa guera. Veramente l’hanno persa i palestinesi alleati di Hitler che la pensano come la scrittrice che celebrate. Se pure tu la pensi come lei “hai perzo aaa guera”.
appecundria Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 8 minuti fa, Guru ha scritto: solo una questione di idee Non puoi intavolare una discussione basata su argomenti. Ormai dovrebbe essere chiaro, predomina l'infantilismo senile che sfocia in un atteggiamento machista inversamente proporzionale allo stato di servizio dell'organo rettile. 1
appecundria Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Veramente l’hanno persa i palestinesi Veramente se non li hanno impiccati tutti lo devono a Togliatti. Basta con la residenza per anziani rinco. O si argomenta o si pedala.
Roberto M Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 31 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Intitolare quell'aeroporto a quel pregiudicato è una vergogna. La sinistra ha perso le elezioni, rassegnati, quindi può intitolare l’aereoporto a Berlusconi. La sinistra al potere nelle città ha intitolato le piazze a criminali come Stalin. Mao, Ho Chi Min. Quella è la vera vergogna, e ora, giustamente, rosicate perché un aereoporto viene intitolato a chi in Italia ha fermato i comunisti.
Roberto M Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Non puoi intavolare una discussione basata su argomenti. Ormai dovrebbe essere chiaro, predomina l'infantilismo senile Invece va bene una discussione in cui si insulta, si minaccia e si diffamano gli altri dandogli del fascista da impiccare e del vecchio infantile-senile. Vergognati sai solo insultare e diffamare.
ferrocsm Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Voli Calmati rilassati che prendi fischi per fiaschi, è Luglio fa caldo non stare a presidiare il bar ventiquattro ore su ventiquattro. Goditi il mare che c'hai poi tutto l'inverno dentro la garitta a far da vedetta e da guardia. 2
P.Bateman Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 14 ore fa, Roberto M ha scritto: Silvio Berlusconi e’ stato il più grande statista del secolo scorso e di questo millennio. Dai tempi di Giulio Cesare.
Roberto M Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: Calmati rilassati che prendi fischi per fiaschi, è Luglio fa caldo non stare a presidiare il bar ventiquattro ore su ventiquattro. Goditi il mare che c'hai poi tutto l'inverno dentro la garitta a far da vedetta e da guardia. Non permetto a nessuno di darmi del “fascista da impiccare”. Ci sono dei limiti che nessuno può superare. Quando è troppo è troppo.
appecundria Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Mi stai dando del “fascista” da impiccare. Con me il giochetto non funziona. Stai provocando flame da settimane, hai calunniato mezzo mondo, stai riempendo il database di contenuti spregevoli, stai facendo apologia del razzismo. Robbe'... buono sì ma fesso no.
Membro_0023 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 12 minuti fa, appecundria ha scritto: inversamente proporzionale allo stato di servizio dell'organo rettile. In effetti, qualche piccolo problema comincia ad affiorare. Ma mi dicono che sono in ottima compagnia, e perciò mi consolo. 1
ferrocsm Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 E anche l'argomento Malpensa insieme al cambio di nome dell'aeroporto mi sa che ce lo siamo giocati. Come scriverebbe l'amministratore "grazie a tutti per i preziosi contributi, l'argomento riteniamo sia stato sviscerato a sufficienza, si può chiudere"
Roberto M Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Con me il giochetto non funziona. Stai provocando flame da settimane, hai calunniato mezzo mondo, stai riempendo il database di contenuti antidemocratici, stai facendo apologia del razzismo. Robbe'... buono sì ma fesso no. ma come ti permetti ? Questa è un’altra gravissima diffamazione, mi stai accusando di razzismo e di apologia del razzismo. Sulla base di cosa ? Ti rendi conto della gravità di quello che scrivi ?
appecundria Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: fascista da impiccare”. Che la sopravvivenza del fascismo in Italia sia ascrivibile anche alla mancanza di un processo di Norimberga è opinione comune. Io non posso fare l'insegnante.
what Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: '8 maggio 2013 la Corte d'Appello di Milano ha confermato la condanna di quattro anni di reclusione, cinque anni di interdizione dai pubblici uffici e tre anni dagli uffici direttivi. Ma per una volta concedete a me il "ma il pd" questa qui sopra è la sentenza per cui quel pregiudicato di Berlusconi è andato ai servizi sociali perché già avanti con gli anni, altrimenti era galera Lo sanno lo sanno,il loro problema è che c'hanno creduto fino in fondo,anche se non lo votano più,almeno confrontando i numeri.Ora votano FDI,ma negheranno anche questo,d'altronde siamo in democrazia e hanno potuto scegliere...Vannacci,Santanchè,Sangiuliano e compagnia bella... 1
Messaggi raccomandati