what Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 18 minuti fa, Roberto M ha scritto: avete intitolato le piazze a criminali come Stalin. Mao, Ho Chi Min. Voi chi?
Roberto M Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Che la sopravvivenza del fascismo in Italia sia ascrivibile anche alla mancanza di un processo di Norimberga è opinione comune. Io non posso fare l'insegnante No, tu hai dato a me del fascista, più volte, e poi hai scritto che sono anche razzista, anzi, peggio, che scrivo cose razziste. Chiedi scusa, cancella tutto e la chiudiamo qui. Lo capisci o no che certi limiti non si possono superare ?
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Luglio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: accusando di razzismo e di apologia del razzismo Allora cambia la password perché ti hanno rubato l'account. C'è uno col tuo account che scrive tutti i giorni che arabi, palestinesi e musulmani in generale non bianchi, sono razze inferiori e malvage. Lo ha scritto perfino qui nel thread su Malpensa. 3
P.Bateman Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 1 minuto fa, what ha scritto: Voi chi? Domanda che feci a un cliente che si lamentava, rispose: "Voi, gli istruiti". 1
claudiofera Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Lo sciacallo può produrre ibridi fertili sia con i lupi grigi che con quelli africani, garantendosi una sopravvivenza specifica in molti luoghi e habitat naturali.La specie non è strettamente imparentata con lo sciacallo dalla gualdrappa e con lo sciacallo striato, che pure gli assomigliano molto, essendo invece più vicina proprio al lupo grigio e al coyote.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 12 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Luglio 2024 Credo che il thread vada chiuso 3
Roberto M Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Allora cambia la password perché ti hanno rubato l'account. C'è uno col tuo account che scrive tutti i giorni che arabi, palestinesi e musulmani in generale non bianchi, sono razze inferiori e malvage. Lo ha scritto perfino qui nel thread su Malpensa. E’ falso, continui a scrivere palesi falsità diffamandomi.
piergiorgio Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Adesso, mozarteum ha scritto: Credo che il thread vada chiuso ma già dopo aver letto il contenuto del primo post... 1 1
Roberto M Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Credo che il thread vada chiuso No, certe frasi vanno proprio cancellate, perchè gravemente diffamatorie, e se il thread viene solo chiuso rimangono scritte, e questo non è tollerabile. Mi si attribuiscono fatti determinati infamanti falsi, oltre al fatto che vengo definito fascista da impiccare.
iBan69 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Credo che il thread vada chiuso 👍🏻… Ps: Ho appena fatto chiudere ad admin il mio su Putin, da quando è stato infestato da filo Russi …
ferrocsm Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 8 minuti fa, meliddo ha scritto: Domanda che feci a un cliente che si lamentava, rispose: "Voi, gli istruiti". Ma leggete bene, non è voi, ma voli d'altronde se di Malpensa discutiamo, quale miglior lapsus? P.S Roberto ha modificato e il voli al posto del voi non c'è più.
Membro_0023 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 40 minuti fa, appecundria ha scritto: inversamente proporzionale allo stato di servizio dell'organo rettile. Mi sono appena informato presso il mio andrologo di fiducia: pare che lo stato di servizio dell'organo di cui sopra sia indipendente dalle idee politiche del suo possessore. Meno male, mi sento più tranquillo
what Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Meno male, mi sento più tranquillo Pure Bossi 'nà volta ce l'aveva duro...guarda che fine...
aleippo Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 24 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mi si attribuiscono fatti determinati infamanti falsi, oltre al fatto che vengo definito fascista da impiccare. e che problema c'è?
Guru Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 54 minuti fa, mozarteum ha scritto: Credo che il thread vada chiuso Però questi sono i threads dove le persone mostrano la loro vera natura...
Panurge Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 3 minuti fa, Guru ha scritto: vera natura Ma no, è un mezzo innaturale questo, i filtri che si usano nel rapporto vis a vis, e che qui talvolta cadono, sono anche loro parte del nostro essere.
jedi Inviato 12 Luglio 2024 Autore Inviato 12 Luglio 2024 @what Ma quante mischiate scrive quel signore? Ma ogni tanto usare un po' di senno non sarebbe male Ma dalle rape non si cava sangue.
Messaggi raccomandati