Vai al contenuto
Melius Club

Malpensa: È ufficialmente intitolato a Berlusconi

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Con me il giochetto non funziona. Stai provocando flame da settimane, hai calunniato mezzo mondo, stai riempendo il database di contenuti antidemocratici, stai facendo apologia del razzismo.

Robbe'... buono sì ma fesso no.

ma come ti permetti ?
Questa è un’altra gravissima diffamazione, mi stai accusando di razzismo e di apologia del razzismo.

Sulla base di cosa ?

Ti rendi conto della gravità di quello che scrivi ?

4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

fascista da impiccare”.

Che la sopravvivenza del fascismo in Italia sia ascrivibile anche alla mancanza di un processo di Norimberga è opinione comune. Io non posso fare l'insegnante. 

7 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

'8 maggio 2013 la Corte d'Appello di Milano ha confermato la condanna di quattro anni di reclusione, cinque anni di interdizione dai pubblici uffici e tre anni dagli uffici direttivi.

Ma per una volta concedete a me il "ma il pd" questa qui sopra è la sentenza per cui quel pregiudicato di Berlusconi è andato ai servizi sociali perché già avanti con gli anni, altrimenti era galera

Lo sanno lo sanno,il loro problema è che c'hanno creduto fino in fondo,anche se non lo votano più,almeno confrontando i numeri.Ora votano FDI,ma negheranno anche questo,d'altronde siamo in democrazia e hanno potuto scegliere...Vannacci,Santanchè,Sangiuliano e compagnia bella...

• Melius 1
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Che la sopravvivenza del fascismo in Italia sia ascrivibile anche alla mancanza di un processo di Norimberga è opinione comune. Io non posso fare l'insegnante

No, tu hai dato a me del fascista, più volte, e poi hai scritto che sono anche razzista, anzi, peggio, che scrivo cose razziste.

Chiedi scusa, cancella tutto e la chiudiamo qui.

Lo capisci o no che certi limiti non si possono superare ?

Lo sciacallo può produrre ibridi fertili sia con i lupi grigi che con quelli africani, garantendosi una sopravvivenza specifica in molti luoghi e habitat naturali.La specie non è strettamente imparentata con lo sciacallo dalla gualdrappa e con lo sciacallo striato, che pure gli assomigliano molto, essendo invece più vicina proprio al lupo grigio e al coyote.

2 minuti fa, appecundria ha scritto:
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Allora cambia la password perché ti hanno rubato l'account. C'è uno col tuo account che scrive tutti i giorni che arabi, palestinesi e musulmani in generale non bianchi, sono razze inferiori e malvage. Lo ha scritto perfino qui nel thread su Malpensa.

E’ falso, continui a scrivere palesi falsità diffamandomi.

7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Credo che il thread vada chiuso

No, certe frasi vanno proprio cancellate, perchè gravemente diffamatorie, e se il thread viene solo chiuso rimangono scritte, e questo non è tollerabile.

Mi si attribuiscono fatti determinati infamanti falsi, oltre al fatto che vengo definito fascista da impiccare.

8 minuti fa, meliddo ha scritto:

Domanda che feci a un cliente che si lamentava, rispose: "Voi, gli istruiti".

Ma leggete bene, non è voi, ma voli:classic_biggrin: d'altronde se di Malpensa discutiamo, quale miglior lapsus? 

P.S Roberto ha modificato e il voli al posto del voi non c'è più.

40 minuti fa, appecundria ha scritto:

inversamente proporzionale allo stato di servizio dell'organo rettile.

Mi sono appena informato presso il mio andrologo di fiducia: pare che lo stato di servizio dell'organo di cui sopra sia  indipendente dalle idee politiche del suo possessore.

Meno male, mi sento più tranquillo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference