Vai al contenuto
Melius Club

PagoPa

max56

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

continuare ad avere il diritto di poter

usufruire di uno sportello aperto al pubblico con una persona in carne e ossa

Te la appoggio eticamente, ma ormai è tardi. Pensa alla ristrutturazione del sistema bancario. Pensa che tanti picciotti lavorano nei servizi informatici.

Dobbiamo lottare per redditi dignitosi e affitti bassi.

Inviato

solo che tra un pò lotterete per il reddito di sussistenza e il diritto al posto sotto un ponte.

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

pagopa puoi pagarlo dappertutto anche al bar.

Pratico e comodo,paghi e poi prendi subito un digestivo...per digerire l'esborso!:classic_biggrin:

Inviato
Adesso, max56 ha scritto:

sto digitale che tutti volgiono

ma chi è che lo vuole ? io di sicuro no

te lo impongono, il che è un attimo diverso

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Pensa che tanti picciotti lavorano nei servizi informatici.

Visti alcuni bancari propagandare tapis roulant o servizi RCA.

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

posto sotto un ponte.

L’acqua ci sarà

Inviato
16 minuti fa, max56 ha scritto:

ho fatto il fotografo na vita quindi neinte meglio di me o dei mie colleghi aìsappiamo i pro e i contro del digitale

Cosa vuoi da me? Scatta una foto analogica ad una centomila lire a vai a pagare con quella.

Inviato
15 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma chi è che lo vuole ? io di sicuro no

te lo impongono, il che è un attimo diverso

manco mi :classic_biggrin:

visto gli ultimi anni nell era digitale

i penultimi nell era dell autofocus

ben venghino e tornino quelli di "tutto manuale"  = o sei capace o ti attacchi al ca@@o :classic_biggrin:

infatti na volta di fotografi o simil essi non ce n erano perchè era difficile e bisogna sapere .....

adesso con il digitale e tra poco con l AI xe boni tutti :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato
17 minuti fa, max56 ha scritto:

@@o !!!!!!! parlano per moda o per dare aria alla mer@a

A parte la volgarità gratuita che potresti riservare a casa tua, per il resto non c'è da rispondere perché non hai idea di cosa parli.

Inviato
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

Cosa vuoi da me? Scatta una foto analogica ad una centomila lire a vai a pagare con quella.

non go capio un ca@@o 

sei un altro che ha avuto a che fare o da ridiri con me e quindi essendo uno di quelli che vive e ha nel forum miliardi di mess ti scoccia e ti urta in qualche modo quello che dico , scusami se ho offeso qualcosa di te e di come ti ho scritto o risposto ...vedo sempre di più, purtroppo che anche nel forum :

o sei nel giro o sei fuori dal giro 

e chi la capisce la capisce 

purtroppo , come te ne sarai accorto sicuramente , visto i miliardi di mess , molti storici forumer hanno lasciato il forum , mai una domanda sul perchè ????

notte per me argomento chiuso , vedo che , come ho detto altre volte, il forum per me è hifi e musica , invece per molti è solo "longue bar" , anzi se non ci fosse : non interverrebbero Mai , perchè avranno  l 1 o il 2 % di interventi su RA o su Musica o su Vintage  . si ved che va bene così e chi fa il forum gli va bene , anzi neglio cos', visto che se facciamo le somme degli interventi o visite in longua bar = fanno la somma di tutti gli altri citati= pensa se conviene toglierlo ........

ah PS colpa mia ho sbagliato ancora io ad intervenire su un posto dove l hifi e la gente a cui interessa l hifi non se ne parla proprio , mi riserverò per a gioa tua e di molti altri ( mene vengono in mente uno o due) dievitare di partecipare e/o di partecipare solo in vintage = argomento di hifi e non di altro come questo 

Inviato
2 minuti fa, paolosances ha scritto:

banconota fuori corso

Ma perché, non siamo negli anni '50?

• Moderatori
Inviato

@appecundria no...l'orologio gira!

Dall'analfabetismo e la scarsa educazione ne è trascorso del tempo; non per tutti, ma per molti.

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

voglio continuare ad avere il diritto di poter

usufruire di uno sportello aperto al pubblico con una persona in carne e ossa,

Doc_Marty_DeLorean_Zemeckis-1024x675.jpg

Inviato
11 minuti fa, max56 ha scritto:

sei un altro che ha avuto a che fare o da ridiri con me

No max caro. O comunque non ricordo. Semplicemente trovo la tua pretesa un po' bizzarra, ma se ti fa piacere per me puoi continuare a lamentarti fino a Natale.

Inviato

@appecundria ricordi male ma non importa lo ricordo io : ( niente di particolare )

nessuna pretesa bizzarra ,il minimo per non essere continuamente essere presi per i fondelli dall istituzioni o dagli  enti . 

ma se per tutti va bene così = va bene così

Inviato
29 minuti fa, max56 ha scritto:

non essere continuamente essere presi per i fondelli dall istituzioni o dagli  enti

che di solito è la regola

• Melius 1
Inviato

e ho trovato un' altra bolletta che puoi pagare solo col pago pa, ovvero le luci votive cimiteriali.

• Crea Nuovo...