Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 11 minuti fa, audio2 ha scritto: continuare ad avere il diritto di poter usufruire di uno sportello aperto al pubblico con una persona in carne e ossa Te la appoggio eticamente, ma ormai è tardi. Pensa alla ristrutturazione del sistema bancario. Pensa che tanti picciotti lavorano nei servizi informatici. Dobbiamo lottare per redditi dignitosi e affitti bassi.
audio2 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 solo che tra un pò lotterete per il reddito di sussistenza e il diritto al posto sotto un ponte.
Moderatori paolosances Inviato 12 Luglio 2024 Moderatori Inviato 12 Luglio 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: pagopa puoi pagarlo dappertutto anche al bar. Pratico e comodo,paghi e poi prendi subito un digestivo...per digerire l'esborso!
audio2 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Adesso, max56 ha scritto: sto digitale che tutti volgiono ma chi è che lo vuole ? io di sicuro no te lo impongono, il che è un attimo diverso
Moderatori paolosances Inviato 12 Luglio 2024 Moderatori Inviato 12 Luglio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Pensa che tanti picciotti lavorano nei servizi informatici. Visti alcuni bancari propagandare tapis roulant o servizi RCA. 2
Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: posto sotto un ponte. L’acqua ci sarà
appecundria Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 16 minuti fa, max56 ha scritto: ho fatto il fotografo na vita quindi neinte meglio di me o dei mie colleghi aìsappiamo i pro e i contro del digitale Cosa vuoi da me? Scatta una foto analogica ad una centomila lire a vai a pagare con quella.
Moderatori paolosances Inviato 12 Luglio 2024 Moderatori Inviato 12 Luglio 2024 @appecundria banconota fuori corso
max56 Inviato 12 Luglio 2024 Autore Inviato 12 Luglio 2024 15 minuti fa, audio2 ha scritto: ma chi è che lo vuole ? io di sicuro no te lo impongono, il che è un attimo diverso manco mi visto gli ultimi anni nell era digitale i penultimi nell era dell autofocus ben venghino e tornino quelli di "tutto manuale" = o sei capace o ti attacchi al ca@@o infatti na volta di fotografi o simil essi non ce n erano perchè era difficile e bisogna sapere ..... adesso con il digitale e tra poco con l AI xe boni tutti
appecundria Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 17 minuti fa, max56 ha scritto: @@o !!!!!!! parlano per moda o per dare aria alla mer@a A parte la volgarità gratuita che potresti riservare a casa tua, per il resto non c'è da rispondere perché non hai idea di cosa parli.
max56 Inviato 12 Luglio 2024 Autore Inviato 12 Luglio 2024 16 minuti fa, appecundria ha scritto: Cosa vuoi da me? Scatta una foto analogica ad una centomila lire a vai a pagare con quella. non go capio un ca@@o sei un altro che ha avuto a che fare o da ridiri con me e quindi essendo uno di quelli che vive e ha nel forum miliardi di mess ti scoccia e ti urta in qualche modo quello che dico , scusami se ho offeso qualcosa di te e di come ti ho scritto o risposto ...vedo sempre di più, purtroppo che anche nel forum : o sei nel giro o sei fuori dal giro e chi la capisce la capisce purtroppo , come te ne sarai accorto sicuramente , visto i miliardi di mess , molti storici forumer hanno lasciato il forum , mai una domanda sul perchè ???? notte per me argomento chiuso , vedo che , come ho detto altre volte, il forum per me è hifi e musica , invece per molti è solo "longue bar" , anzi se non ci fosse : non interverrebbero Mai , perchè avranno l 1 o il 2 % di interventi su RA o su Musica o su Vintage . si ved che va bene così e chi fa il forum gli va bene , anzi neglio cos', visto che se facciamo le somme degli interventi o visite in longua bar = fanno la somma di tutti gli altri citati= pensa se conviene toglierlo ........ ah PS colpa mia ho sbagliato ancora io ad intervenire su un posto dove l hifi e la gente a cui interessa l hifi non se ne parla proprio , mi riserverò per a gioa tua e di molti altri ( mene vengono in mente uno o due) dievitare di partecipare e/o di partecipare solo in vintage = argomento di hifi e non di altro come questo
appecundria Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 minuti fa, paolosances ha scritto: banconota fuori corso Ma perché, non siamo negli anni '50?
Moderatori paolosances Inviato 12 Luglio 2024 Moderatori Inviato 12 Luglio 2024 @appecundria no...l'orologio gira! Dall'analfabetismo e la scarsa educazione ne è trascorso del tempo; non per tutti, ma per molti.
appecundria Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 2 ore fa, audio2 ha scritto: voglio continuare ad avere il diritto di poter usufruire di uno sportello aperto al pubblico con una persona in carne e ossa,
appecundria Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 11 minuti fa, max56 ha scritto: sei un altro che ha avuto a che fare o da ridiri con me No max caro. O comunque non ricordo. Semplicemente trovo la tua pretesa un po' bizzarra, ma se ti fa piacere per me puoi continuare a lamentarti fino a Natale.
max56 Inviato 12 Luglio 2024 Autore Inviato 12 Luglio 2024 @appecundria ricordi male ma non importa lo ricordo io : ( niente di particolare ) nessuna pretesa bizzarra ,il minimo per non essere continuamente essere presi per i fondelli dall istituzioni o dagli enti . ma se per tutti va bene così = va bene così
audio2 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 29 minuti fa, max56 ha scritto: non essere continuamente essere presi per i fondelli dall istituzioni o dagli enti che di solito è la regola 1
audio2 Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 e ho trovato un' altra bolletta che puoi pagare solo col pago pa, ovvero le luci votive cimiteriali.
Messaggi raccomandati