max56 Inviato 12 Luglio 2024 Autore Inviato 12 Luglio 2024 32 minuti fa, audio2 ha scritto: e ho trovato un' altra bolletta che puoi pagare solo col pago pa, ovvero le luci votive cimiteriali. quelle mi son stancato di pagarle , senza voler far nessuna polemcia il servizio è gestito , NB in un paese dell alto vicentino, da una società dalle parti di sorrento o napoli o nocera inferiore o da quelle parti......due cose mi vengono da dire. la prima = un impresa più distante non c'era ????? bisogna fare 800 km per dare il sevizio luci votive a qualcuno ? più vicno non c era ????? ho sentito parlare molto bene di un impresa di Boston ..... numero due : non servono un emerito niente quelle lucine : è più importante quante volte si va giù o quante volti ci si ricorda dei propri cari che lascaire acceso una luce ( come vedo molti ) e dopo ci sono i fiori secchi per mesi !!!!!!
piergiorgio Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 12 ore fa, audio2 ha scritto: voglio continuare ad avere il diritto di poter usufruire di uno sportello aperto al pubblico con una persona in carne e ossa Ma ce ne sono quanti ne vuoi; magari devi spostarti qualche km da casa per trovarne uno perché nei piccoli centri mantenere una struttura con 2 persone, tra affitto e stipendi, per un paio di operazioni al giorno allo sportello non è economicamente conveniente nemmeno per una banca. Ma fai in fretta perché stanno scomparendo, la tendenza da almeno una ventina d'anni e' questa.
appecundria Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 9 ore fa, max56 ha scritto: vengono da dire. la prima = un impresa più distante non c'era ????? bisogna fare 800 km per dare il sevizio Noi in Italia diamo le commesse pubbliche per gara d'appalto. La società in questione fa parte di un gruppo tra i più avanzati del paese con tecnologie che vanno dall'aerospaziale ai mezzi pubblici a guida autonoma e dispone di 800 ingegneri. Tra le altre cose, dispone di soluzioni avanzate per la gestione dei servizi comunali. Quando si presenta dalle tue parti sembra lo sbarco dei marziani tra le palafitte.
Amministratori cactus_atomo Inviato 13 Luglio 2024 Amministratori Inviato 13 Luglio 2024 @audio2 io la bolletta della luce perpetua posso pagarla con pagopa o con bollettino postale sia allo sportello delle poste che con home banking): e' una scelta del gestor4 del cimitero, ma non è un obbligo di legge. anche se la legge dice che i debiti (quini anche le bollette) vanno pagate la domicilio del creditore con le modalità da lui scelte. da me anche la tari mi arrivq con l'ozione bollettino postale o pagopa. idem le bolette di gas e luce.
jani Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 15 ore fa, audio2 ha scritto: ma non tutto è domiciliabile, tipo la tassa del consorzio di bonifica, il cui unico modo di pagamento è appunto il pagopa. e non va bene, perchè così diventa un servizio in monopolio. In effetti da quest'anno hanno modificato le modalità, prima facevo un bonifico online, ma ora non c'è più questa possibilità per cui mi sono lamentato sul sito.
Gaetanoalberto Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 Che sappiate se pago in anticipo la mia luce perpetua ci sono sconti ?
maxme1 Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Che sappiate se pago in anticipo la mia luce perpetua ci sono sconti ? lux perpetua luceat eis
jani Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 14 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Che sappiate se pago in anticipo la mia luce perpetua ci sono sconti ? Non credo, io valuterei un pannellino solare che alimenti un led, con batteria mi raccomando, così da migliorare il nero ultraterreno per un miglior riposo 😁 1
Messaggi raccomandati