Vai al contenuto
Melius Club

Spari contro Donald Trump

Messaggi raccomandati

Inviato

il video mostra gente tutto attorno

il colpo lo prende di striscio ma miracolosamente non colpisce nessuno

dopo essersi accucciato si alza e c'è un po' di sangue che cola sul viso

e ha immediatamente la forza d'animo per alzare il pugno chiuso in segno di incitamento verso la folla

Inviato

Incredibile come in un primo momento si sia diffusa a livello mondiale - con tanto di foto - la notizia che l'attentatore fosse tale Mark Violets alias Marco Violi, un tifoso romanista autore di post più o meno deliranti sulla "maggica" e noto al twitter-calcio nostrano per le demenziali parodie musicali a tema sportivo, senza che nessun giornalista si sia preso la briga di fare un fact-checking sul personaggio... praticamente, per non bucare la notizia e arrivare prima degli altri, hanno messo in mezzo un citrullo che il tamtam di X ha eletto a "noto antifa"...😂😂😂

Inviato

Perfino alla casa bianca hanno preso Marco Violi sul serio... 😂😂😂

Inviato

@jedi ah, certo...sarebbe il giusto contrappasso che i sostenitori delle armi libere fossero uccisi da quelle stesse armi che chiunque può liberamente acquistare anche al supermercato...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Tiratori scelti a caso. Colpire l'orecchio invece i capelli di Trump è davvero difficile. Purtroppo l'uso delle armi da quelle parti non guarda in faccia a nessuno, 2kennedi, Martin Luther king, Lincoln oltre ad altri casi. Brutto segno

Inviato

È loro tradizione ammazzare i presidenti,ora anche sugli ex .

Inviato

@djansia

Stani di che.

Ma se è una nazione dove la violenza nelle città ,sparatorie ,uccisioni e razzismo xenofobia ,sono al massimo.

Mi stupisco ,che ti stupisci

Inviato
7 ore fa, lello64 ha scritto:

il colpo lo prende di striscio ma miracolosamente non colpisce nessuno

Insomma...

Un morto, due feriti e l'attentatore ucciso.

Come commedia da te supposta, è piuttosto riuscita.

Anche il resto degli interventi non sono male.

Dopo aver spiegato che in democrazia è lecito (anzi opportuno) "menare" certi avversari politici, siamo passati allo è giusto che gli sparino, se lo merita.

Non si finisce mai di stupirsi a leggere queste pagine.

• Melius 2
  • Confused 1
  • Sad 1
Inviato

Ragazzi state calmi, sarà una giornata lunga.

@Roberto M Sta preparando gli interventi, dopo le nove dovrebbe partire con lo speciale.

Parleremo di antifa, woke, black lives matter e di quello strano tifoso daaatragggica ma probabilmente daaalazzzio.

Trump sta bene, solo un leggero spavento.

Anche io sto bene, fa molto caldo e c'è forte umidità.

• Haha 3
  • Sad 2
Inviato

@nullo Non puoi anticipare gli interventi di @Roberto M e @audio2.

@lello64 è intervenuto a notizia fresca, dargli già dell'assassino o tifoso di assassini di presidenti americani non è corretto.

Agli americani piace attentare i loro presidenti, perché prendersela con noi comunisti italiani del forum proprio non lo capisco.

• Haha 1
Inviato
17 minuti fa, jedi ha scritto:

Mi stupisco ,che ti stupisci

Ero ironico.

Trump sta bene e ho pensato di sciogliere un po' la tensione.

Inviato
9 minuti fa, djansia ha scritto:

Ragazzi state calmi, sarà una giornata lunga.

@Roberto M Sta preparando gli interventi, dopo le nove dovrebbe partire con lo speciale.

Parleremo di antifa, woke, black lives matter e di quello strano tifoso daaatragggica ma probabilmente daaalazzzio.

Trump sta bene, solo un leggero spavento.

Anche io sto bene, fa molto caldo e c'è forte umidità.

ti sei dimenticato di dire che colpa del PD …

• Sad 1
Inviato

Mi spiace solo che, questo deprecabile episodio, farà il gioco di Trump e dei suoi decerebrati sostenitori. 

Ps: attendo con interesse … il commento di Salvini.

Inviato
11 minuti fa, djansia ha scritto:

dargli già dell'assassino

Non diciamo altre cretinate che bastano quelle già scritte in precedenza, intervento di cattivo gusto il  suo e il tuo è  pure peggio... amen.

Aveva postato pure in Meme con scritto me pare una strunzata.

Qui un video dell'attentato 

https://www.rsi.ch/info/mondo/Il-video-dell’attentato-durante-il-comizio-di-Donald-Trump--2202431.html

Qui il video della reazione del cecchino che risponde e uccide l'attentatore.

https://www.panorama.it/amp/cecchino-servizi-segreti-uccide-attentatore-trump-2668743337

• Melius 1
Inviato

@iBan69

Purtroppo non è per tutti la capacità di essere obiettivi.
Sto sentendo il dibattito su La 7 con interventi alcuni con logica ,altri dissennati.

E la Sardoni ,non la giornalista ,ma la patriidiota della lega ,facendo una battuta da leghista ,ossia il nulla dicendo che in Italia i progressisti sono un campo santo ,dimenticandosi che loro sono un campo marcio,

Io per non sentire stron…..te ho deciso di ignorare certi personaggi che non è perché non sono collimanti con il mio pensiero,ma perché non usano un pensiero che abbia una logica ,o meglio una logica dissennata e inutile.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @