lello64 Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 il video mostra gente tutto attorno il colpo lo prende di striscio ma miracolosamente non colpisce nessuno dopo essersi accucciato si alza e c'è un po' di sangue che cola sul viso e ha immediatamente la forza d'animo per alzare il pugno chiuso in segno di incitamento verso la folla
landrupp Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Incredibile come in un primo momento si sia diffusa a livello mondiale - con tanto di foto - la notizia che l'attentatore fosse tale Mark Violets alias Marco Violi, un tifoso romanista autore di post più o meno deliranti sulla "maggica" e noto al twitter-calcio nostrano per le demenziali parodie musicali a tema sportivo, senza che nessun giornalista si sia preso la briga di fare un fact-checking sul personaggio... praticamente, per non bucare la notizia e arrivare prima degli altri, hanno messo in mezzo un citrullo che il tamtam di X ha eletto a "noto antifa"...😂😂😂
Questo è un messaggio popolare. jedi Inviato 14 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2024 Io che sono contro la violenza ,ma contro la falsita' dire da D. Trump che succede questo in America è incredibile ,oltre che una balla colossale è un insulto a chi usa l'intelligenza. A parte che le armi ancora un po' si acquistano anche in farmacia ,ma se è stato proprio lui a fomentare l'assalto a Capitol Hill. Quindi evitiamo di farne un martire ,ma di un fomentatore di un certo clima di odio e violenza Un personaggio pericoloso per gli Stati Uniti e per il mondo 4
landrupp Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Perfino alla casa bianca hanno preso Marco Violi sul serio... 😂😂😂
landrupp Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @jedi ah, certo...sarebbe il giusto contrappasso che i sostenitori delle armi libere fossero uccisi da quelle stesse armi che chiunque può liberamente acquistare anche al supermercato...
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Luglio 2024 Amministratori Inviato 14 Luglio 2024 Tiratori scelti a caso. Colpire l'orecchio invece i capelli di Trump è davvero difficile. Purtroppo l'uso delle armi da quelle parti non guarda in faccia a nessuno, 2kennedi, Martin Luther king, Lincoln oltre ad altri casi. Brutto segno
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 14 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2024 Comunque è strano che sia accaduto negli USA. 4
Napoli Inviato 14 Luglio 2024 Autore Inviato 14 Luglio 2024 È loro tradizione ammazzare i presidenti,ora anche sugli ex .
jedi Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @djansia Stani di che. Ma se è una nazione dove la violenza nelle città ,sparatorie ,uccisioni e razzismo xenofobia ,sono al massimo. Mi stupisco ,che ti stupisci
nullo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 7 ore fa, lello64 ha scritto: il colpo lo prende di striscio ma miracolosamente non colpisce nessuno Insomma... Un morto, due feriti e l'attentatore ucciso. Come commedia da te supposta, è piuttosto riuscita. Anche il resto degli interventi non sono male. Dopo aver spiegato che in democrazia è lecito (anzi opportuno) "menare" certi avversari politici, siamo passati allo è giusto che gli sparino, se lo merita. Non si finisce mai di stupirsi a leggere queste pagine. 2 1 1
djansia Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Ragazzi state calmi, sarà una giornata lunga. @Roberto M Sta preparando gli interventi, dopo le nove dovrebbe partire con lo speciale. Parleremo di antifa, woke, black lives matter e di quello strano tifoso daaatragggica ma probabilmente daaalazzzio. Trump sta bene, solo un leggero spavento. Anche io sto bene, fa molto caldo e c'è forte umidità. 3 2
djansia Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @nullo Non puoi anticipare gli interventi di @Roberto M e @audio2. @lello64 è intervenuto a notizia fresca, dargli già dell'assassino o tifoso di assassini di presidenti americani non è corretto. Agli americani piace attentare i loro presidenti, perché prendersela con noi comunisti italiani del forum proprio non lo capisco. 1
djansia Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 17 minuti fa, jedi ha scritto: Mi stupisco ,che ti stupisci Ero ironico. Trump sta bene e ho pensato di sciogliere un po' la tensione.
iBan69 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 9 minuti fa, djansia ha scritto: Ragazzi state calmi, sarà una giornata lunga. @Roberto M Sta preparando gli interventi, dopo le nove dovrebbe partire con lo speciale. Parleremo di antifa, woke, black lives matter e di quello strano tifoso daaatragggica ma probabilmente daaalazzzio. Trump sta bene, solo un leggero spavento. Anche io sto bene, fa molto caldo e c'è forte umidità. ti sei dimenticato di dire che colpa del PD … 1
iBan69 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Mi spiace solo che, questo deprecabile episodio, farà il gioco di Trump e dei suoi decerebrati sostenitori. Ps: attendo con interesse … il commento di Salvini.
nullo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 11 minuti fa, djansia ha scritto: dargli già dell'assassino Non diciamo altre cretinate che bastano quelle già scritte in precedenza, intervento di cattivo gusto il suo e il tuo è pure peggio... amen. Aveva postato pure in Meme con scritto me pare una strunzata. Qui un video dell'attentato https://www.rsi.ch/info/mondo/Il-video-dell’attentato-durante-il-comizio-di-Donald-Trump--2202431.html Qui il video della reazione del cecchino che risponde e uccide l'attentatore. https://www.panorama.it/amp/cecchino-servizi-segreti-uccide-attentatore-trump-2668743337 1
jedi Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @iBan69 Purtroppo non è per tutti la capacità di essere obiettivi. Sto sentendo il dibattito su La 7 con interventi alcuni con logica ,altri dissennati. E la Sardoni ,non la giornalista ,ma la patriidiota della lega ,facendo una battuta da leghista ,ossia il nulla dicendo che in Italia i progressisti sono un campo santo ,dimenticandosi che loro sono un campo marcio, Io per non sentire stron…..te ho deciso di ignorare certi personaggi che non è perché non sono collimanti con il mio pensiero,ma perché non usano un pensiero che abbia una logica ,o meglio una logica dissennata e inutile.
Messaggi raccomandati