UpTo11 Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 3 minuti fa, criMan ha scritto: L'immagine potente ,ormai scolpita nell'immaginario, in cui Trump si rialza immediatamente dopo lo sparo con il pugno alto come a dire "io sono qui e non ho paura , mi rialzo anche se il cecchino potrebbe spararmi ancora ", potrebbe avere una grande spinta per la sua rielezione. In realtà, se l'hanno lasciato rialzarsi credo sia perché all'auricolare gli è arrivata notizia che avevano seccato il cecchino. A quel punto meglio portarlo al sicuro. Altrimenti non credo che l'avrebbero lasciato libero di tirarsi su.
Panurge Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 28 minuti fa, albrt ha scritto: Con cosa gli hanno sparato Credo 5,56 mm, ad alta velocità
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 15 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio 2024 57 minuti fa, Plot ha scritto: Ammazza già c'era il PD nel 1865... 3
albrt Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 @Panurge 2 minuti fa, Panurge ha scritto: 5,56 mm, ad alta velocità ok; non è esattamente qualcosa che non lascia segni, credo... Alberto
alexis Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 38 minuti fa, albrt ha scritto: ma mi sarei aspettato di vederlo senza un pezzo di orecchio o comunque con una ferita evidente. esattamente il mio dubbio... secondo me aveva un po di ketchup avanzato nella mano.. non esiste un orecchio intero dopo il bacio di una pallottola di un m15
Plot Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 Boh, pero' quella immagine mi sembra qualcosa di gia' visto, non ricordo dove -
what Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Però il morto pare lo sia davvero Mi aspetto di vedere i genitori,non so un'intervista una dichiarazione...
what Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 58 minuti fa, albrt ha scritto: mi sarei aspettato di vederlo senza un pezzo di orecchio o comunque con una ferita evidente. Sadico che sei... 1
albrt Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 11 minuti fa, what ha scritto: Sadico che sei... non gliel’ho mica augurato prima. @alexis Se andassi in moto senza casco e prendessi in faccia del brecciolino, secondo me avresti dei segni più evidenti. Alberto
albrt Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 56 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Però il morto pare lo sia davvero che Trump sia spregiudicato è un fatto; se lo sia al punto di (far) mettere in scena una roba simile non lo so; ma se lo fosse stai tranquillo ché una vittima collaterale non gli toglierebbe il sonno. Alberto
Gaetanoalberto Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 29 minuti fa, what ha scritto: i genitori,non so un'intervista una dichiarazione... Visto quella del fratello. Se poi sia vero….
Gaetanoalberto Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 11 minuti fa, albrt ha scritto: ma se lo fosse stai tranquillo che una vittima collaterale non gli toglierebbe il sonno. Mah. Tra l’altro intorno a loro ci sono bande, servizi, interessi internazionali… Ma dato il numero di esauriti americani, potrebbe anche essere il normale lupo solitario
jedi Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 @alexis In qualsiasi cavo questo losco personaggio ,dove ripeto ha fomentato l’assalitore a Capitol Hill,dire che è assurdo quello che è successo. Assordo che questa persona ,dove riunisce il suo ggiondi tutta la politica ,sia ancora candidato alla presidenza. Uno che dice falsità a raffica ,condannato ,che non ha mai accettato la vittoria di Biden ,e che ha già ancora messo in allarme i suoi fanatici ,lo trovo scandaloso e molto pericoloso
Membro_0023 Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 @jedi abbiamo capito come la pensi su Trump, lo scrivi 30 volte al giorno, ripetendo sempre le stesse cose. Ti consiglio di scriverlo anche in inglese e magari metterlo su Facebook, così puoi raggiungere una platea più vasta e magari qualche americano ti dà retta e non lo vota più. Prima di postare la versione in inglese, mettila qui che diamo un'occhiata anche noi.
extermination Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 Anche il mio orientamento verte sul "tutto pilotato e ben riuscito"
djansia Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 1 ora fa, criMan ha scritto: L'immagine potente ,ormai scolpita nell'immaginario, in cui Trump si rialza immediatamente dopo lo sparo con il pugno alto come a dire "io sono qui e non ho paura , mi rialzo anche se il cecchino potrebbe spararmi ancora ", potrebbe avere una grande spinta per la sua rielezione. È un'immagine ad alto contenuto violento e che ritrae un uomo che incita alla violenza, infatti dice "Fight, fight, fight, fight,...". Le uniche parole che ripeteva come un ossesso. Non ha chiesto al suo pubblico di mettersi e rimanere bassi, evitare il panico o aiutare chi avesse bisogno. Gli ha detto di combattere, combattere, combattere, ecc.. Lo ha urlato per minuti anche mentre cercavano di infilarlo a forza dentro la macchina. La foto rappresenta la giornata violenta di due violenti fissati per le armi, il to fight, gli assalti alle istituzioni e via dicendo. Non vincerà nessun premio.
lampo65 Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: realtà, se l'hanno lasciato rialzarsi credo sia perché all'auricolare gli è arrivata notizia che avevano seccato il cecchino Ma certo, una volta successo si attivano tutti, dopo è facile. Non sembrava difficilissimo nemmeno prima, ma è evidente che c'è stato grave errore di qualcuno. La qualità della polizia locale potrà variare dall'ottimo al tremebondo. Nella foto ovviamente la scia è dopo aver sfiorato Rocky.
Messaggi raccomandati