Vai al contenuto
Melius Club

Spari contro Donald Trump

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

io ho l'impressione che il politically correct abbia dato un po' alla testa, sembra che non si possa esprimere alcun concetto se è contro un qualche beniamino. 

In effetti.

Inviato

Alberto, a parte la reazione di trump, assolutamente credibile e compatibile con i fatti... c'era una mezza dozzina di funzionari pubblici intorno a lui, cosa vuoi che sia successo ? Poi ripeto, i fatti vanno certamente appurati. Prima leggevo su un sito di tre armi differenti e questo sarebbe strano, non penso abbia avuto il tempo di cambiare arma per due volte. Ma aspetto di sentire fonti più certe. Comunque si parla solo di uno sparatore.

Inviato
16 minuti fa, lampo65 ha scritto:

reazione di trump, assolutamente credibile e compatibile con i fatti...

Cioè ti stanno sparando e ti rialzi in piedi per fare il testiculus? Questo è credibile? Ma nemmeno un Navy Seal... 

Alberto 

• Haha 1
Inviato

Una bella colonna sonora per la grande Fiction del momento e' d'uopo.

Ho individuato 3 grandi successi che potrebbero fungere allo scopo:

Casa Bianca, di Marisa Sannia.

Bang-Bang dell 'Egiziana Dalida.

La riva Bianca la riva Nera, della pasionaria Iva Zanicchi.

Che ne pensate ?

-

-

Inviato
1 ora fa, albrt ha scritto:

Cioè ti stanno sparando e ti rialzi in piedi per fare il testiculus? Questo è credibile? Ma nemmeno un Navy Seal... 

Quindi dalla tua visione dei fatti, come riportati dai media, il succo sarebbe? Con parole tue.

Un finto attentato con la pummarola?

Inviato
1 ora fa, albrt ha scritto:

Ha seguito le indicazioni della sicurezza come è normale in quelle situazioni. Quando hanno comunicato via auricolare che il cecchino era stato neutralizzato gli hanno detto di alzarsi perché a quel punto la cosa più importante era portarlo in un luogo sicuro e non esposto, in particolare l'auto (blindata credo). Ci sono anche gli audio.

Ovviamente ne ha approfittato.

Regà datevi na regolata che gli specchi so tosti.

• Thanks 1
Inviato

@andpi65 da come l'ho sentita raccontare ho immaginato che si fosse alzato subito; ovviamente posso avere frainteso. Resta il dubbio sulla questione orecchio-sangue. Al di là delle battute sugli specchi non mi pare qualcuno abbia provato a spiegare. Non è un problema, eh... Si chiacchiera. 

Alberto 

Inviato

@briandinazareth @andpi65

Dunque, sempre che interessi.

Questa è la rappresentazione grafica dell'accaduto.

Il morto e i feriti sono stati colpiti nella tribunetta a destra appena sotto il punto indicato dalla freccia rossa, erano quindi seduti a sinistra nella stessa.

Se prolunghi la linea azzurra vedi dove cade, esattamente lì.

Ho messo la foto del sangue sulla stessa visibile dopo la rimozione del cadavere.

In rete c'è il filmato dei vicini che chiamano aiuto per l'uomo colpito alla testa in quel punto, il soccorso e la rimozione del cadavere.

Non sto a postarlo.

Poi vedi tu cosa ci si possa inventare di diverso per ricostruire l'accaduto.

I colpi sparati dall'attentatore hanno colpito  persone nell'intorno di quel punto.

Se verranno fuori novità e magari 

proiettili provenienti da sotto la tribuna o dal cielo, ne terrò conto, anche se la soluzione più realistica e più semplice è quella indicata dalla linea azzurra con qualche colpo sparato in rapida sequenza ( si sentono i colpi ravvicinati)  finito dove ci si aspetta dovesse finire, nell'angolo sinistro della tribuna alla destra del punto dove si trovava Trump guardando la foto, e colpendo persone lì sedute.

Screenshot_20240716_023151_Chrome.jpg

Screenshot_20240716_023327_Gallery.jpg

Screenshot_20240716_023218_Chrome.jpg

Inviato
10 ore fa, albrt ha scritto:

Questo è credibile? 

Era sotto shock di brutto e vorrei vedere. Nel rialzarsi chiedeva continuamente ai suoi, che andavano di fretta per ovvie ragioni, di trovargli le scarpe che sembrava brutto scappare via senza. Poi gli ha chiesto di aspettare per la buffonata del fight fight fight e le foto opportunity. Nessuna parola per il pubblico e la loro sicurezza. 

Farà l'america ancora più grande, armata e violenta. 

Inviato

Il matto che ha sparato era stato mandato via dal club di tiro a segno in quanto "pessimo tiratore".

Inviato

certo che i pifferati dal pensiero magico sono fenomenali

mò uno si fa sparare e muoiono 2 persone  .............. mah 

Inviato

Se trump incomincia ad intercettare anche i voti della comunità afroamericana si mette veramente male per i dem.

Questo video sta esplodendo avvicinandosi a oltre 150.000 Mi piace. I neri americani avvertono Donald Trump

“Dì il presidente Trump, il mio presidente, il presidente degli Stati Uniti. Sai con chi sto parlando. Questo può andare anche a Trump Jr. Ehi. Se continuerete a tenere questi dibattiti in questi stati o in queste piccole città e volete una protezione adeguata, questo è solo un suggerimento. Questa è solo la mia opinione, fratello.

Perché hai un sacco di persone là fuori che ti amano molto. Ed è ovvio che non piaci alla CIA e a tutte queste agenzie alfabetiche. Non vogliono avere niente a che fare con te. Non vogliono proteggerti. Non vogliono niente.

Quindi ecco il mio suggerimento per te, signor Trump, signor presidente, anche Trump Junior se porti questo a tuo padre. Vai al cofano. Vai a prendertene dai 30 ai 40, forse 50 di quei figli ** puttana del ghetto. Scusa il mio francese. Non mi interessa se sono bianchi, neri. Giusto? E il giorno prima, dai loro delle divise di un colore particolare da indossare per proteggerti, ti prometto che non succederà mai più.

Ora ascolta quello che sto dicendo.

Se decidi di continuare a fare questo e vai qui su questi piccoli palchi e fai tutte queste altre cose, vai dritto al quartiere, amico.

Vai a farti piegare a 50 di quei gatti in piedi sui blocchi agli angoli, e ti sei fatto proteggere da loro. Perché ti garantisco che non sarebbe mai successo. Perché per quanto paranoici siano i gatti nel quartiere, quel tizio non sarebbe mai salito su quel tetto. Te lo prometto.

Non lasciare che queste persone ti proteggano perché non ti volevano in carica fin dall'inizio. Quindi sai cosa? Solo un piccolo consiglio dal mio fratellino del quartiere. Se mai verrai a vedere questo giorno, vuoi che qualcuno là fuori sia con te per proteggerti, tu, chiamami, amico. Contattami su TikTok, fratello.

Sarò più che felice di stare lì per te. Solo la mia opinione. Che Dio vi benedica."

briandinazareth
Inviato

ti rendi conto che è una cosa delirante, vero?

Inviato

Poi, quando cominci a pensare che il problema sia J.D. Vence che percula l’Europa e l’UK, spuntano queste perle elette al parlamento europeo dalla Sinistra.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji