Kronzi Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 I io sono di sinistra, sono meglio di te, e giù botte! No, sono meglio io di te perché sono di destra! E giu botte! Mai nessuno che si metta davanti a uno specchio e si chieda cosa significa essere veramente migliore.
jedi Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Purtroppo gli Stati Uniti hanno una marea di contraddizioni. Che un pregiudicato possa correre alla Casa Bianca lo trovo più che assurdo ,e purtroppo a confrontarsi ad un delinquente ,pregiudicato e bugiardo galattico ,ci deve essere Biden che non ha più la capacità psicofisica per contrastarlo. Non so se riusciranno a farlo desistere ,ma almeno che i democratici siano in grado di sbugiardare il più pericoloso candidato della nazione che abbiano avuto
jedi Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @Kronzi Perche Trump ti sembra una persona degna di diventare presidente? Vedi tu e la tua coscienza
what Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 1 minuto fa, jedi ha scritto: il più pericoloso candidato della nazione che abbiano avuto Solo della Nazione??
iBan69 Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @lampo65 perché in Ucraina e a Gaza, non ci sono morti? Non fate gli ipocriti, questo accadimento è frutto di un paese malato, e che Trump a portato allo scontro. Farlo passare come vittima, è un’insulto all’intelligenza e alla democrazia.
Mighty Quinn Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Solo sfiorato? Mi sa che questo non lo hanno addestrato i marines
Roberto M Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Intanto in rete già girano raccolte di tutte le dichiarazioni del “democratici” di incitazione alla violenza fisica contro Trump.
Kronzi Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 7 minuti fa, jedi ha scritto: @Kronzi Perche Trump ti sembra una persona degna di diventare presidente? Vedi tu e la tua coscienza Grazie per la risposta. il tuo intervento a dimostrazione di ciò che ho scritto.
Roberto M Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 7 minuti fa, iBan69 ha scritto: Farlo passare come vittima, è un’insulto all’intelligenza e alla democrazia. In genere se ti sparano e sopravvivi, ferito, per qualche millimetro, sei una vittima. Tecnicamente.
jedi Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @iBan69 Scusato il volgarissimo ,ma che Trump dica che se ci fosse stato lui in un giorno la guerra tra russi e ucraini sarebbe finita e non mi ricordo se lo ha detto tra Israele e Palestina ,la stessa cosa è la sbronzata e la balla cosmica che si possa dire,Comunque il suo amichetto Musc ,dove non avrei una sua macchina neanche se me la regalassero ,sta già blaterando le sue farneticazioni a favore del delinquente
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 14 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Luglio 2024 10 minuti fa, jedi ha scritto: Perche Trump ti sembra una persona degna di diventare presidente? In una democrazia dovrebbero deciderlo gli elettori se e’ o meno degna di diventare presidente. 3
Albertopardo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 13 minutes ago, jedi said: urtroppo gli Stati Uniti hanno una marea di contraddizioni. Che un pregiudicato possa correre alla Casa Bianca Vuoi l'elenco nostro?Almeno Trump è (per adesso) colpevole di aver usato soldi per far zitta una,e come mi capita spesso di dire in conversazioni quotidiane,NON PERCHÈ L'HA PAGATA ma semplicemente perchè ha usato i soldi della campagna elettorale.Quindi non cerchiamo le contraddizioni negli altri paesi quando noi abbiamo regioni(Sicilia) in mano a condannati PER MAFIA come cuffaro e dell'utri....Pagherei per avere SOLO uno scemo come canditato che invece di prendere 125000 dollari dai suoi soldi(2 lire per lui)si è inguaito per idiozia sua e suoi collaboratori
jedi Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @Kronzi E ripeto ,per fortuna siamo su posizioni molto diverse
zalter Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 Gli ar 15 sono le statuette della madunina degli americani 1
what Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 4 minuti fa, Albertopardo ha scritto: Voi l'elenco nostro?Almeno Trump è (per adesso) colpevole di aver usato soldi per far zitta una,e come mi capita spesso di dire in conversazioni quotidiane,NON PERCHÈ L'HA PAGATA ma semplicemente perchè ha usato i soldi della campagna elettorale.Quindi non cerchiamo le contraddizioni negli altri paesi quando noi abbiamo regioni(Sicilia) in mano a condannati PER MAFIA come cuffaro e dell'utri....Pagherei per avere SOLO uno scemo come canditato che invece di prendere 125000 dollari dai suoi soldi(2 lire per lui)si è inguaito per idiozia sua e suoi collaboratori Dimentichi un tentato colpo di stato...che vada a xoccole è il minimo sindacale. 1
jedi Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 @Albertopardo Io sto analizzando gli Stati Uniti ,se dobbiamo invece mettere al microscopio il nostro paese una buona percentuale come minimo ,la farei dimettere dal suo ruolo. Un caso la Santadeche che in passato avrebbe messo in galera quasi tutti a la sinistra ,e’ lei adesso dove dovrebbe essere?
Albertopardo Inviato 14 Luglio 2024 Inviato 14 Luglio 2024 12 minutes ago, iBan69 said: @lampo65 perché in Ucraina e a Gaza, non ci sono morti? Non fate gli ipocriti, questo accadimento è frutto di un paese malato, e che Trump a portato allo scontro. Farlo passare come vittima, è un’insulto all’intelligenza e alla democrazia. insomma sei dispiaciuto che non l'hanno ammazzato.Guarda che quando succedono ste è la democrazia a essere vittima non la persona.Quello scemo di guerra,che a guardalo bene sarebbe da rimettere su gli studi di frenologia,ha attentato la democrazia non trump.Tra quello successo oggi e il famoso 6 gennaio,non c'è alcuna differenza
Messaggi raccomandati