Guru Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 1 ora fa, jimbo ha scritto: Attacca i neuroni,invece di mettere la tua vita dentro un pezzo di plastica,quando a breve sparirà il contante e ci sara cbdc euro digitale,poi riderò ancor di più.studia No ma l'hai capito che si inseriscono in app statale documenti rilasciati da autorità statali? A proposito di studi, tu quali hai fatto?
jimbo Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 36 minuti fa, Guru ha scritto: No ma l'hai capito che si inseriscono in app statale documenti rilasciati da autorità statali? A proposito di studi, tu quali hai fatto? Non hai capito nulla,non è quello il problema,devi studiare,comincia con la cbdc
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 37 minuti fa, jimbo ha scritto: problema,devi studiare,comincia con la cbdc Quali sarebbero a tuo parere le cose negative?
jimbo Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Quali sarebbero a tuo parere le cose negative? E' una cosa troppo lunga da spiegare,questo è il primo passo per la digitalizzazione di tutto,si inizia con la scusa della comoditò,ma la finalità è ben altra 1 1
Guru Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 @garmax1 Come vedi non lo sa nemmeno lui, è che non riesce a uscire dal, chiamiamolo mood, paranoico.
jimbo Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Adesso, Guru ha scritto: @garmax1 Come vedi non lo sa nemmeno lui, è che non riesce a uscire dal, chiamiamolo mood, paranoico. Dai su ti aspetta la camomilla
Guru Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 @jimbo Occhio che c'è chi è atteso dalla camomilla, e chi tra qualche anno lo attende...
Xabaras Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 12 ore fa, jimbo ha scritto: Attacca i neuroni,invece di mettere la tua vita dentro un pezzo di plastica,quando a breve sparirà il contante e ci sara cbdc euro digitale,poi riderò ancor di più.studia Cvd. 😂
Xabaras Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 10 ore fa, jimbo ha scritto: E' una cosa troppo lunga da spiegare,questo è il primo passo per la digitalizzazione di tutto,si inizia con la scusa della comoditò,ma la finalità è ben altra Dai su, abbiamo tempo, vediamo se riesci a scrivere più di tre righe di seguito, non puoi cavartela così, ormai sei partito, ti tocca approfondire sennò sei il solito ridolini senza basi. Quale sarebbe sd esempio il problema della moneta digitale centralizzata? Poi ti hanno chiesto che studi hai fatto, visto che ci inviti a studiare vuoi dircelo così ci orientiamo? Ps. Vediamo se riesci a spiegarcelo senza essere offensivo, io dico di no.
jimbo Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 54 minuti fa, Xabaras ha scritto: Dai su, abbiamo tempo, vediamo se riesci a scrivere più di tre righe di seguito, non puoi cavartela così, ormai sei partito, ti tocca approfondire sennò sei il solito ridolini senza basi. Quale sarebbe sd esempio il problema della moneta digitale centralizzata? Poi ti hanno chiesto che studi hai fatto, visto che ci inviti a studiare vuoi dircelo così ci orientiamo? Ps. Vediamo se riesci a spiegarcelo senza essere offensivo, io dico di no. Devi studiare,aggrattiss non c'è nulla,ti devi rompere il cu...sui libri,e se vuoi rimanere meno ignorante c'è sempre la rete😂😂
Xabaras Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 23 minuti fa, jimbo ha scritto: Devi studiare,aggrattiss non c'è nulla,ti devi rompere il cu...sui libri,e se vuoi rimanere meno ignorante c'è sempre la rete😂😂 Ok. Che studi hai fatto tu? Io ingegneria.
jimbo Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 26 minuti fa, Xabaras ha scritto: Io ingegneria. Ecco e si vede🤣 1
Xabaras Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 @jimbo Niente, con te è sempre tempo sprecato, non sai interagire. Sarà per i tuoi studi altii, ma sopratutto per la tua squisita educazione. 😂
Gustavino Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 12 hours ago, jimbo said: E' una cosa troppo lunga da spiegare,questo è il primo passo per la digitalizzazione di tutto,si inizia con la scusa della comoditò,ma la finalità è ben altra Parrebbe la CIE il vero problema futuro... già tuttora i portali pubblici sono accessibili solo da spid o cie per legge, ma nessun servizio può essere erogato in maniera parziale in quanto l’imparzialità è cardine dell’azione amministrativa. Se non ho spid, mi fornisci il modulo via mail e i dati nel sistema informativo (che sono dati, non atti amministrativi) li inserisci tu. Ricordiamoci che l’azione amministrativa si svolge tramite atti con validità giuridica e le istanze del cittadino considerate valide sono quelle fatte nelle forme previste dall’art.38 del dpr 445/2000, quindi la richiesta fatta via mail sottoscritta con copia della c.id ha la stessa valenza giuridica della richiesta fatta con spid in un portale online. Magari te lo scrivono pure che non puoi accedere al servizio perché non hai lo spid !
jimbo Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: Parrebbe la CIE il vero problema futuro... già tuttora i portali pubblici sono accessibili solo da spid o cie per legge, ma nessun servizio può essere erogato in maniera parziale in quanto l’imparzialità è cardine dell’azione amministrativa. Se non ho spid, mi fornisci il modulo via mail e i dati nel sistema informativo (che sono dati, non atti amministrativi) li inserisci tu. Ricordiamoci che l’azione amministrativa si svolge tramite atti con validità giuridica e le istanze del cittadino considerate valide sono quelle fatte nelle forme previste dall’art.38 del dpr 445/2000, quindi la richiesta fatta via mail sottoscritta con copia della c.id ha la stessa valenza giuridica della richiesta fatta con spid in un portale online. Magari te lo scrivono pure che non puoi accedere al servizio perché non hai lo spid ! Il problema del futuro è che con la fine del contante e l'entrata della bcdc che sostituirà la moneta fisica,verrà tutto digitalizzato dentro un portale, tutto,casa macchina,ogni cosa,tokenizzazione si chiama, tutto sarà sotto controllo,limitando di fatto la libertà individuale di ognuno,It wallet servirà a quello,tutti i tuoi valori in pratica oro gioielli saranno tokenizzati,con tutte le conseguenze del caso,insomma la digitalizzazione stessa della persona
extermination Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 @jimbo Cioè, c’è la possibilità che un mio clone si prenda tutto?!
jimbo Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: @jimbo Cioè, c’è la possibilità che un mio clone si prenda tutto?! No è che se ti opponi ad una qualunque decisione governativa,adesso volendo te ne puoi andare all'estero,poi non potrai più farlo perché volendo ti bloccano tutto,e te ne andrai con una mano davanti e una dietro,e questo perché hai messo la tua vita dentro un portale 1
djansia Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 33 minuti fa, jimbo ha scritto: l'entrata della bcdc Devo chiedertelo: ma cos'è questo acronimo?
Messaggi raccomandati