Vai al contenuto
Melius Club

La patente, la tessara sanitaria e presto la CI elettronica sul cellulare? Vi do la soluzione...

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Xabaras ha scritto:

Io faccio l'amministratore? Dubito dei tuoi studi perché li citi senza dire quali siano stati e perché chi ha studiato, in genere, riesce a reggere una discussione senza scadere in toni offensivi o in attacchi personali nei confronti degli interlocutori. Tu non ne sei in grado, e questo è evidente a tutti. 🤔

quindi Sgarbi non ha studiato:classic_laugh:

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

@jimbo il punto è che se anche tu provi a spiegare, niente si rifiutano proprio di capire.

Il bello è che vogliono spiegazioni,se gliele dai sei un complottista,se no hai fatto le serali,insomma un libro aperto:classic_biggrin:

Inviato
8 minuti fa, jimbo ha scritto:

quindi Sgarbi non ha studiato

avrà anche studiato ma stanno emergendo cose che porterebbero a non avere grande ammirazione nei suoi confronti

quantomeno a non prenderlo come esempio diciamo... 

Inviato
2 minuti fa, lello64 ha scritto:

avrà anche studiato ma stanno emergendo cose che porterebbero a non avere grande ammirazione nei suoi confronti

quantomeno a non prenderlo come esempio diciamo... 

Certamente,ma quello è un altro discorso

Inviato
1 minuto fa, jimbo ha scritto:

Certamente,ma quello è un altro discorso

no no... il discorso è proprio quello

se si rivolge male alle persone nonostante abbia studiato è perché la pasta della quale è fatto non è roba buona

quindi trova un altro esempio o è meglio se taci

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

il progetto sta andando avanti

sarebbe da aprirci un tread tecnico, sui soldi e il loro destino ultimo compresa la loro reale proprietà, incluso quello del debito e delle obbligazioni pubbliche. @nullo

• Melius 1
Inviato
19 minuti fa, lello64 ha scritto:

no no... il discorso è proprio quello

se si rivolge male alle persone nonostante abbia studiato è perché la pasta della quale è fatto non è roba buona

quindi trova un altro esempio o è meglio se taci

Come al solito non hai capito nulla,ho risposto al fatto che uno che ha studiato ha un modo di porsi molto educato o poco offensivo nei confronti altrui,quindi ho citato Sgarbi,quindi taci tu,se non riesci a capire questa elementare cosa

Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

Come al solito non hai capito nulla,ho risposto al fatto che uno che ha studiato ha un modo di porsi molto educato o poco offensivo nei confronti altrui,quindi ho citato Sgarbi,quindi taci tu,se non riesci a capire questa elementare cosa

va beh dai... contraddizione della contraddizione... taccio perchè sei un caso... particolare... diciamo così

Inviato
1 minuto fa, lello64 ha scritto:

va beh dai... contraddizione della contraddizione... taccio perchè sei un caso... particolare... diciamo così

Cioè quale sarebbe la contraddizione,e io sarei particolare😁

Inviato

Che poi ho citato Sgarbi,ma basta guardare qualsiasi trasmissione dove son presenti politici giornalisti che si offendono e alzano i toni,tutta gente da 3 elementare 🤣🤣

Inviato

@Gustavino Prelevare direttamente dal conto in caso di multa senza dare possibilità di difendersi adeguatamente è contro ogni regola del buon diritto. Potrei essere accusato di aver violato una ZTL dove non sono mai stato potendolo dimostrare, prima mi addebitano la multa e solo dopo potrei riavere indietro i soldi. Stiamo tornando indietro, altro che progresso.

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

tutta gente da 3 elementare

di questi tempi in effetti è così... proprio 3° elementare no... ma diploma di alberghiero si... diciamo che è il top

Inviato
30 minuti fa, jimbo ha scritto:

Si, ma insomma si può sapere cosa hai studiato? Perché hai timore a rivelarlo? Cosa potrà mai essere, suvvia. 

Inviato
44 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Si, ma insomma si può sapere cosa hai studiato? Perché hai timore a rivelarlo? Cosa potrà mai essere, suvvia. 

Se anche te lo dicessi cosa cambia,nulla perché non avresti riscontri,ma se vuoi ti posto la pergamena 🤣🤣

Inviato
37 minuti fa, jimbo ha scritto:

pergamena

10 piani di morbidezza :classic_laugh:

Inviato

Ho visto che su Io si possono aggiungere carte di credito, debito o l'account PayPal: che vantaggi se ne avrebbero? Servono per pagare le bollette?

Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

Ho visto che su Io si possono aggiungere carte di credito, debito o l'account PayPal: che vantaggi se ne avrebbero? Servono per pagare le bollette?

anche

molti di noi installarono l'applicazione tre o quattro anni fa inserendo le carte di debito per usufruire di un cash back che ci fu in quel periodo

e non erano briciole se avevi speso molto

lo fecero per incentivare l'uso delle carte invece del contante

adesso è inutile, sono rimasti solo pochi poveri disgraziati complottisti e degli evasori ad usare il contante

Inviato
Il 06/12/2024 at 20:29, jimbo ha scritto:

quando a breve sparirà il contante

Per me il contante è già sparito. Lo stipendio me lo danno sul conto corrente. Perché mai dovrei perdere tempo per andare al bancomat a prelevare soldi? Piuttosto se si ha paura del fallimento del sistema Italia con relativa chiusura delle banche meglio farsi un conto estero che oggi costa niente.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @