jimbo Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 2 ore fa, Xabaras ha scritto: Io faccio l'amministratore? Dubito dei tuoi studi perché li citi senza dire quali siano stati e perché chi ha studiato, in genere, riesce a reggere una discussione senza scadere in toni offensivi o in attacchi personali nei confronti degli interlocutori. Tu non ne sei in grado, e questo è evidente a tutti. 🤔 quindi Sgarbi non ha studiato
jimbo Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: @jimbo il punto è che se anche tu provi a spiegare, niente si rifiutano proprio di capire. Il bello è che vogliono spiegazioni,se gliele dai sei un complottista,se no hai fatto le serali,insomma un libro aperto
lello64 Inviato 7 Dicembre 2024 Autore Inviato 7 Dicembre 2024 8 minuti fa, jimbo ha scritto: quindi Sgarbi non ha studiato avrà anche studiato ma stanno emergendo cose che porterebbero a non avere grande ammirazione nei suoi confronti quantomeno a non prenderlo come esempio diciamo...
jimbo Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 2 minuti fa, lello64 ha scritto: avrà anche studiato ma stanno emergendo cose che porterebbero a non avere grande ammirazione nei suoi confronti quantomeno a non prenderlo come esempio diciamo... Certamente,ma quello è un altro discorso
lello64 Inviato 7 Dicembre 2024 Autore Inviato 7 Dicembre 2024 1 minuto fa, jimbo ha scritto: Certamente,ma quello è un altro discorso no no... il discorso è proprio quello se si rivolge male alle persone nonostante abbia studiato è perché la pasta della quale è fatto non è roba buona quindi trova un altro esempio o è meglio se taci 1
audio2 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 1 ora fa, jimbo ha scritto: il progetto sta andando avanti sarebbe da aprirci un tread tecnico, sui soldi e il loro destino ultimo compresa la loro reale proprietà, incluso quello del debito e delle obbligazioni pubbliche. @nullo 1
jimbo Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 19 minuti fa, lello64 ha scritto: no no... il discorso è proprio quello se si rivolge male alle persone nonostante abbia studiato è perché la pasta della quale è fatto non è roba buona quindi trova un altro esempio o è meglio se taci Come al solito non hai capito nulla,ho risposto al fatto che uno che ha studiato ha un modo di porsi molto educato o poco offensivo nei confronti altrui,quindi ho citato Sgarbi,quindi taci tu,se non riesci a capire questa elementare cosa
lello64 Inviato 7 Dicembre 2024 Autore Inviato 7 Dicembre 2024 2 minuti fa, jimbo ha scritto: Come al solito non hai capito nulla,ho risposto al fatto che uno che ha studiato ha un modo di porsi molto educato o poco offensivo nei confronti altrui,quindi ho citato Sgarbi,quindi taci tu,se non riesci a capire questa elementare cosa va beh dai... contraddizione della contraddizione... taccio perchè sei un caso... particolare... diciamo così
jimbo Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 1 minuto fa, lello64 ha scritto: va beh dai... contraddizione della contraddizione... taccio perchè sei un caso... particolare... diciamo così Cioè quale sarebbe la contraddizione,e io sarei particolare😁
jimbo Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Che poi ho citato Sgarbi,ma basta guardare qualsiasi trasmissione dove son presenti politici giornalisti che si offendono e alzano i toni,tutta gente da 3 elementare 🤣🤣
Paolo 62 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 @Gustavino Prelevare direttamente dal conto in caso di multa senza dare possibilità di difendersi adeguatamente è contro ogni regola del buon diritto. Potrei essere accusato di aver violato una ZTL dove non sono mai stato potendolo dimostrare, prima mi addebitano la multa e solo dopo potrei riavere indietro i soldi. Stiamo tornando indietro, altro che progresso. 1
lello64 Inviato 7 Dicembre 2024 Autore Inviato 7 Dicembre 2024 2 minuti fa, jimbo ha scritto: tutta gente da 3 elementare di questi tempi in effetti è così... proprio 3° elementare no... ma diploma di alberghiero si... diciamo che è il top
Xabaras Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 30 minuti fa, jimbo ha scritto: Come al solito non hai capito nulla,ho risposto al fatto che uno che ha studiato ha un modo di porsi molto educato o poco offensivo nei confronti altrui,quindi ho citato Sgarbi,quindi taci tu,se non riesci a capire questa elementare cosa Si, ma insomma si può sapere cosa hai studiato? Perché hai timore a rivelarlo? Cosa potrà mai essere, suvvia.
jimbo Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 44 minuti fa, Xabaras ha scritto: Si, ma insomma si può sapere cosa hai studiato? Perché hai timore a rivelarlo? Cosa potrà mai essere, suvvia. Se anche te lo dicessi cosa cambia,nulla perché non avresti riscontri,ma se vuoi ti posto la pergamena 🤣🤣
Xabaras Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 37 minuti fa, jimbo ha scritto: pergamena 10 piani di morbidezza
Guru Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Ho visto che su Io si possono aggiungere carte di credito, debito o l'account PayPal: che vantaggi se ne avrebbero? Servono per pagare le bollette?
lello64 Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 9 minuti fa, Guru ha scritto: Ho visto che su Io si possono aggiungere carte di credito, debito o l'account PayPal: che vantaggi se ne avrebbero? Servono per pagare le bollette? anche molti di noi installarono l'applicazione tre o quattro anni fa inserendo le carte di debito per usufruire di un cash back che ci fu in quel periodo e non erano briciole se avevi speso molto lo fecero per incentivare l'uso delle carte invece del contante adesso è inutile, sono rimasti solo pochi poveri disgraziati complottisti e degli evasori ad usare il contante
tomminno Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Il 06/12/2024 at 20:29, jimbo ha scritto: quando a breve sparirà il contante Per me il contante è già sparito. Lo stipendio me lo danno sul conto corrente. Perché mai dovrei perdere tempo per andare al bancomat a prelevare soldi? Piuttosto se si ha paura del fallimento del sistema Italia con relativa chiusura delle banche meglio farsi un conto estero che oggi costa niente.
Messaggi raccomandati