tomminno Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Il 07/12/2024 at 12:59, jimbo ha scritto: poi non potrai più farlo perché volendo ti bloccano tutto Ah perché vuoi dirmi che adesso lo stato italiano non può bloccarmi il passaporto?
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 8 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2024 58 minuti fa, tomminno ha scritto: Ah perché vuoi dirmi che adesso lo stato italiano non può bloccarmi il passaporto? Basta prendere un aereo che spara scie chimiche e li fotti 5
Guru Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 4 ore fa, lello64 ha scritto: molti di noi installarono l'applicazione tre o quattro anni fa inserendo le carte di debito per usufruire di un cash back che ci fu in quel periodo e non erano briciole se avevi speso molto lo fecero per incentivare l'uso delle carte invece del contante Pure io ricevetti il cashback, ma tranquillamente sul conto corrente. Forse perché è quello che comunicato per l'attività.
Guru Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Comunque mi hanno caricato la patente nel giro d'un paio d'ore, evidentemente il meccanismo è ora a regime.
lello64 Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 5 minuti fa, Guru ha scritto: Pure io ricevetti il cashback, ma tranquillamente sul conto corrente. Forse perché è quello che comunicato per l'attività. non credo sia stato il medesimo lo fecero diverse banche ma forse erano iniziative differenti per quello che dico io mi pare di ricordare che fosse conditio sine qua non passare da IO e caricare le carte forse qualcuno ricorda meglio di me
lello64 Inviato 8 Dicembre 2024 Autore Inviato 8 Dicembre 2024 4 minuti fa, Guru ha scritto: Comunque mi hanno caricato la patente nel giro d'un paio d'ore, evidentemente il meccanismo è ora a regime. la cosa bizzarra è che non si possa ancora caricare la CIE e non si sa fino a quando
Guru Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 @lello64 Quello che ricevetti io fu il cashback avviato parallelamente alla lotteria degli scontrini. Dato che usavo abbastanza la carta di credito mi ritrovai senza aver chiesto a nessuno un cashback sul conto corrente di 34 euro. Vedendolo da quel momento mi misi a pagare tutto con la carta, e il cashback successivo fu di 150, il massimo previsto.
Guru Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 2 minuti fa, lello64 ha scritto: la cosa bizzarra è che non si possa ancora caricare la CIE e non si sa fino a quando Ci pensavo anch'io. Può essere che la procedura sia più complicata in quanto le carte d'identità sono rilasciate dai comuni, mentre patente e tessera sanitaria girano su database a livello centrale.
Gustavino Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 Da informatico dico che e' un attimo, meglio aspettare finche non coprano piu buchi possibili .., "tra il 2022 e il 2023, oltre 25 mila attacchi informatici classificati come rilevanti e più di ottomila nei primi 8 mesi del 2024, nonché attraverso la costituzione di un'apposita sezione Comitato analisi strategica antiterrorismo dedicata alla minaccia cyber"
Simo73 Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 8 ore fa, Guru ha scritto: Comunque mi hanno caricato la patente nel giro d'un paio d'ore, evidentemente il meccanismo è ora a regime A me dopo indicativamente 10 minuti la patente e 5 minuti la tessera sanitaria.
Guru Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 @Simo73 La tessera sanitaria da me è stata caricata in tempo reale, per la patente può anche darsi che il tempo sia stato inferiore a quello che ho detto perché ho controllato solo due ore dopo.
Simo73 Inviato 9 Dicembre 2024 Inviato 9 Dicembre 2024 1 minuto fa, Guru ha scritto: per la patente può anche darsi che il tempo sia stato inferiore a quello che ho detto perché ho controllato solo due ore dopo. Sì, lo credo anch'io
djansia Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio A me ha smesso da parecchi giorni di funzionare e si bloccava all'ingresso subito dopo l'autenticazione con spid: "Ciao Andrea" poi il nulla. Poco fa ho provato a disinstallare e installare nuovamente e ora funziona. Certo, vero pure che ho perso tutti i documenti caricati e ho dovuto inoltrare richiesta per tessera sanitaria e patente... Boh. Mi chiedo se mi fosse capitato un controllo cosa sarebbe capitato. "Con IO o senza IO la patente te la levo e tu non guidi per tre anni...". Raglio "i-OooH i-OooH".
garmax1 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 5 ore fa, djansia ha scritto: giorni di funzionare e si bloccava all'ingresso subito dopo l'autenticazione con spid: "Ciao Andrea" poi il nulla. A me ha chiesto lo spid solo una volta solo per autenticazione, dopo è sufficiente un l'autenticazione con impronta. Comunque non penso che ad un controllo se non si riesce ad aprire la app venga ritirata la patente per 3 anni
peng Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio Il 09/12/2024 at 00:59, Guru ha scritto: le carte d'identità sono rilasciate dai comuni la CIE è emessa dalla zecca dello stato (non quella comunista). 1
Messaggi raccomandati