jani Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 57 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ho letto che per accedere occorre lo spid, quindi è lento, pericoloso e sostanzialmente inutile. Meglio portarsi dietro patente e tessera sanitaria fisica. Sempre per questa stupida autarchia, potevano appaltare il servizio ad Apple o Amazon, siamo al riconoscimento facciale e questi vanno ancora di spid. Primo accesso spid, poi imposti l'accesso biometrico. Operazione da ripetersi ogni tot mesi.
Jack Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: siamo al riconoscimento facciale e questi vanno ancora di spid. dietro lo spid c’è un riconoscimento facciale iniziale però. 1 ora fa, Roberto M ha scritto: potevano appaltare il servizio ad Apple o Amazon appaltassero l’amministrazione dei servizi pubblici ad Amazon avremmo l’amministrazione svizzera al prezzo di un week end al mare
spersanti276 Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 48 minuti fa, jani ha scritto: Operazione da ripetersi ogni tot mesi Eh già, mi dovessero mutare le impronte digitali...
lello64 Inviato 15 Luglio 2024 Autore Inviato 15 Luglio 2024 31 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Eh già, mi dovessero mutare le impronte digitali... parliamo di una volta l'anno se utilizzi la modalità di accesso rapido appoggiare la CIE al telefono una volta l'anno non mi sembra un disagio da perderci la testa
spersanti276 Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 Non ne capisco il senso, come non capisco il senso del cambio continuo di password richiesto dall'Inps. Hanno paura che qualcuno sbirci la mia pensione? 1
Guru Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 3 ore fa, eduardo ha scritto: Mamma, ho perso il telefono Dov'è il problema, ne compri un altro, scarichi le app e accedi con le tue credenziali.
Coltr@ne Inviato 15 Luglio 2024 Inviato 15 Luglio 2024 9 minuti fa, Guru ha scritto: Dov'è il problema Ti clonano l'identità, poi sei tu a dover dimostrare "che non eri tu" 2
lello64 Inviato 15 Luglio 2024 Autore Inviato 15 Luglio 2024 5 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Ti clonano l'identità, poi sei tu a dover dimostrare "che non eri tu" nemmeno l'fbi è capace di entrare in un telefono mantenendo integri i dati figurati il pezzente generico che trova il tuo telefono 2
Gustavino Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 18 hours ago, lello64 said: nemmeno l'fbi è capace di entrare in un telefono mantenendo integri i dati figurati il pezzente generico che trova il tuo telefono Ciao Lello , non ne sarei sicuro ,intervistando un equipaggio di un elicottero di soccorso il tizio ho dichiarato che hanno strumentazione per ritrovarli anche con il telefono spento !
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: Ciao Lello , non ne sarei sicuro ,intervistando un equipaggio di un elicottero di soccorso il tizio ho dichiarato che hanno strumentazione per ritrovarli anche con il telefono spento ! e ti ha detto una minchiata enorme, a meno che non intendesse che possono vedere l'ultima cella alla quale si è agganciato...
Gaetanoalberto Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Ragazzi, io però ho provato ad avvisarvi che sono nel vostro telefono e nel l vostro PC. Voi però fate gli indifferent…
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ragazzi, io però ho provato ad avvisarvi che sono nel vostro telefono e nel l vostro PC. ma billgates?
Gustavino Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 28 minutes ago, briandinazareth said: e ti ha detto una minchiata enorme, a meno che non intendesse che possono vedere l'ultima cella alla quale si è agganciato... che possa trasmettere un ping anche da spento non ci vuole molto visto che la batteria non puoi toglierla! praticamente rimane in stanby come la tv e questi non scherzano con sensori a tecnologia militare https://www.rega.ch/it/in-missione/tecnologia-avanzata/ir-eos 1
Gaetanoalberto Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 39 minuti fa, briandinazareth ha scritto: billgates? Ha uno pseudonimo in questo forum
Gustavino Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 1 hour ago, briandinazareth said: ma billgates? Di sicurezza informatica due cosine le so' ,son certificato Trendmicro di terzo livello ,posso dirti di fare attenzioni alle app visto che ora ti puoi ritrovare nello schermo clonata quella della banca e poi son dolori ..poi bisogna vedere quanto siano al sicuro tutti i tuoi dati nei loro server....anche se la digitalizzazione e' un processo inarrestabile usate la cautela 1
lello64 Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 1 ora fa, Gustavino ha scritto: Ciao Lello , non ne sarei sicuro ,intervistando un equipaggio di un elicottero di soccorso il tizio ho dichiarato che hanno strumentazione per ritrovarli anche con il telefono spento Perché si verifichi il rischio paventato dalla persona alla quale rispondevo non basta localizzare il telefono. Devi riuscire ad entrarci e averne il controllo. E su un telefono degno di questo nome non ci riesce nemmeno l'FBI. E non la cito a caso. Ci sono precedenti importanti che vedono la Apple rifiutarsi di fornire una backdoor per avere accesso a telefoni di loro produzione anche in casi di terrorismo.
Gustavino Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 @lello64 ufficialmente , basta una distribuzione con Kali ,il kit del piccolo hacker in mano uno smanettone tramite wifi/bt non so' come va' a finire .... i router li aprono come scatolette. installati l'antivirus nel cell a pagamento , Trend o il kaspersky su Os ulltima versione ed aggiornato 1
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Certo... Il kapersky Suggerimento perfetto.
Messaggi raccomandati