Dufay Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 Faccio un esempio di un musicista sommo che non sa suonare la chitarra o quasi Per dire che saper suonare da virtuoso non è in sé un valore Ma stiamo scherzando? Il suo è country brasilian napoletano
Dima83 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 @Dufay il suo playing è funzionale al suo stile. e direi che sappia suonare. 1
briandinazareth Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 su veloso che non saprebbe suonare la chitarra mi arrendo senza alcuna condizione!
Dufay Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 40 minuti fa, briandinazareth ha scritto: su veloso che non saprebbe suonare la chitarra mi arrendo senza alcuna condizione! Non la sa suonare bene e si sente e lo dice tranquillamente basterebbe anche solo informarsi . ..
Akla Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Mi pare che il livello di conoscenza musicale non sia elevatissimo in aAkla Non perdo neppure tempo a commentare. ...non abbiamo nulla in comune percui. Evita grazie
Dufay Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Non perdo neppure tempo a commentare. ...non abbiamo nulla in comune percui. Evita grazie E meno male .
Akla Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 21 minuti fa, Dufay ha scritto: E meno male . E chi ti cerca?? Vai vai al festival de L'umidita' permanente
garmax1 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 2 ore fa, Akla ha scritto: L'umidita' permanente A Ferrara solo quella trovi. Umidità incredibile! Comune Caetano é un grande! Mi sfugge cosa ci faccia nel thread di Taylor...
Akla Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 37 minuti fa, garmax1 ha scritto: A Ferrara solo quella trovi. Umidità incredibile! Comune Caetano é un grande! Mi sfugge cosa ci faccia nel thread di Taylor... Booooh chissenefrega ciau
Dima83 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 7 ore fa, Dufay ha scritto: Non la sa suonare bene e si sente e lo dice tranquillamente basterebbe anche solo informarsi . .. Anche io dico di non saper suonare ma chi mi sente da fuori dice che sono bravo. Noi musicisti ci sottostimiamo sempre
ascoltoebasta Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Ritengo che non si debba discutere sulle capacità ma su quel che propongono,ci son moltissimi musicisti e cantanti con doti indiscutibili ma spesso propongono merden musicali,e se vendono han ragione loro,questo è indubbio,noi ci riserviamo il diritto di giudicare personalmente o di deglutire le merden propinateci.
senek65 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Il 17/7/2024 at 16:03, Plot ha scritto: ma ne faccio una questione meramente tecnica sul piano squisitamente musicale, Oltre che vecchio sei pure noioso 1
Martin Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 con la musica popolare americana da quando ho scoperto Rihannon Giddens "sto apposto". Musicista di assoluto livello-folk, cantante vera fatta e finita, potrebbe sostenere parti da mezzo soprano operistico senza problemi, un gioiello di artista. 2
garmax1 Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 3 ore fa, Martin ha scritto: Rihannon Giddens Favolosa! 1
Panurge Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Genitori appassionati dei Fleetwood mac o di Leigh Brackett.
Dufay Inviato 19 Luglio 2024 Autore Inviato 19 Luglio 2024 17 ore fa, garmax1 ha scritto: A Ferrara solo quella trovi. Umidità incredibile! Comune Caetano é un grande! Mi sfugge cosa ci faccia nel thread di Taylor... Per evidenziare il fatto che per essere grandi musicisti non bisogna essere per forza grandi cantanti con doti tecniche spettacolari e nemmeno grandi di strumentisti.. Qualcuno qua Pensa che Taylor Swift sia brava perché è brava a suonare la chitarra e a cantare
Dufay Inviato 19 Luglio 2024 Autore Inviato 19 Luglio 2024 8 ore fa, Martin ha scritto: con la musica popolare americana da quando ho scoperto Rihannon Giddens "sto apposto". Musicista di assoluto livello-folk, cantante vera fatta e finita, potrebbe sostenere parti da mezzo soprano operistico senza problemi, un gioiello di artista. Più che folk bifolk... Battuta che faccio sempre Comunque nomi normali ste americane mai eh? Le chiamassero che so Adalgisa o Sibilla che si capisca che sono donne almemo . Questo si chiama Veloce di cognome e chiama la figlia Sarto.. E io devo dare ascolto a sti mati americani?
djansia Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 @Dima83 Ti ho già chiesto che strumento suoni? Chitarra, ricordo bene?
Messaggi raccomandati