Gaetanoalberto Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 Per quanto sia specializzata in musica che non mi piace proprio, balla, canta e suona, é pure carina, ed ha milioni di fan. Chi siamo noi per giudicare? Di che partito è? 1 1
spersanti276 Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Per quanto sia specializzata in musica che non mi piace proprio, balla, canta e suona, é pure carina, ed ha milioni di fan. Chi siamo noi per giudicare? Di che partito è? ...potrebbe essere daalazie...
Gaetanoalberto Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 16 minuti fa, spersanti276 ha scritto: daalazie Poesse! 1
Dima83 Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 2 ore fa, djansia ha scritto: @Dima83 Ti ho già chiesto che strumento suoni? Chitarra, ricordo bene? YES. principalmente elettrica ma anche un pochino di acustica anche se praticare l'acustica per me è come fare una sessione di gambe in palestra. 1 1
jimbo Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 https://youtu.be/DtNjnpdU2uU?si=Xo7gZFpiBWnDI6s1 1
Plot Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 15 ore fa, senek65 ha scritto: Il 17/7/2024 at 16:03, Plot ha scritto: ma ne faccio una questione meramente tecnica sul piano squisitamente musicale, Oltre che vecchio sei pure noioso Anche se Baglioni non e' nelle "corde" di molti.., questa e' magistrale. Un concentrato di verita' ... da dedicare. - 1
Plot Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 36 minuti fa, jimbo ha scritto: https://youtu.be/DtNjnpdU2uU?si=Xo7gZFpiBWnDI6s1 Come non essere d'accordo (per quel che mi riguarda) mi sono bastati i primi 5 minuti. Musica asettica, solo per quelli di bocca buona, giovani e giovanissimi ovviamente. A margine: i "vecchi" che hanno un solido Background evidentemente non fanno parte del Target. Meglio cosi'.
jimbo Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: mi sono bastati i primi 5 minuti. Beh la parte interessante viene dopo,ma immagino che tu la conosca.. 1
Dufay Inviato 19 Luglio 2024 Autore Inviato 19 Luglio 2024 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Poesse! Si veste spesso di azzurro quindi poesse si
Dufay Inviato 19 Luglio 2024 Autore Inviato 19 Luglio 2024 19 minuti fa, Plot ha scritto: Come non essere d'accordo (per quel che mi riguarda) mi sono bastati i primi 5 minuti. Musica asettica, solo per quelli di bocca buona, giovani e giovanissimi ovviamente. A margine: i "vecchi" che hanno un solido Background evidentemente non fanno parte del Target. Meglio cosi'. I vecchi rimbambiti amano Taylor.. è la cantante più ascoltata negli ospizi americani . Da noi invece vanno ancora con Romagna mia e Mamma siamo indietro. 1
Plot Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 5 minuti fa, Dufay ha scritto: I vecchi rimbambiti amano Taylor.. è la cantante più ascoltata negli ospizi americani . Oh WoW ! She's incredible !!!
criMan Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 22 minuti fa, Dufay ha scritto: I vecchi rimbambiti amano Taylor.. è la cantante più ascoltata negli ospizi americani . e questo e' colpa dei potery forty che la impongono. Il povero anziano che sta' allo spizio magari vorrebbe sentire una musica che gli ricorda la sua gioventu' bruciata e invece gli appioppano un artista commerciale per adolescenti 2024.
jimbo Inviato 19 Luglio 2024 Inviato 19 Luglio 2024 21 minuti fa, Dufay ha scritto: I vecchi rimbambiti amano Taylor.. è la cantante più ascoltata negli ospizi americani . Da noi invece vanno ancora con Romagna mia e Mamma siamo indietro. Quello era James😁
Dufay Inviato 19 Luglio 2024 Autore Inviato 19 Luglio 2024 1 ora fa, jimbo ha scritto: Quello era James😁 No proprio la tipa con le frange... Fa musichina country tipo gli Scariolanti che gli anziani adorano.
tigre Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Breve ma interessante video. Che di fatto potrebbe collegarsi al 3d recente riguardo lo sviluppo che sta avendo la musica. Trovo che TS sia la classica artista finta e che imbruttisca ulteriormente un panorama culturale e sociale già indecoroso di suo. Come Madonna mai mi interesserà.
audio2 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 tra lei e madonna comunque nello stesso ambito di musica pop/rock ci sono due universi di livello 1
tigre Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Adesso, audio2 ha scritto: tra lei e madonna comunque nello stesso ambito di musica pop/rock ci sono due universi di livello Ammetto una certa ignoranza riguardo la proposta musicale complessiva di queste due protagoniste assolute del panorama pop. All'epoca snobbai Madonna subito dopo aver ascoltato le sue prime hit (ascoltate in modo forzato, visto l'invasività con cui venivano riprodotte ovunque). Se quelli erano i singoli su cui costruire un successo, evidentemente non era cosa per me. Riguardo Taylor Swift, il mio snobbarla é stato facilitato da una minore presenza in radio, almeno per ora. Quelle volte che l'ho incrociata, ho avuto la sensazione che fosse musica adatta ai refrain pubblicitari. Me ne starò, per quanto possibile, alla larga pure da lei.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Agosto 2024 Moderatori Inviato 29 Agosto 2024 Il 19/07/2024 at 09:32, Gaetanoalberto ha scritto: Chi siamo noi per giudicare? La giuria ekkecaxxo!!!
Messaggi raccomandati