jimbo Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Ma a me alcune canzoni di Madonna non dispiacevano affatto,pop orecchiabile,anche se la voce era quel che era,di questa praticamente il nulla cosmico
audio2 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 è che secondo me c'è stata una involuzione della specie, non scherzo da bowie e knopfler ai maneskin da pino, toni e tullio ai neomelodici quindi pure nel pop da jackson e madonna a questi soggetti di simil plastica
tigre Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: che secondo me c'è stata una involuzione della specie, non scherzo Non c'é nulla su cui scherzare. Visto che descrivi il vero. Da mostri artistici a solo mostri, il passo é stato breve..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Agosto 2024 Moderatori Inviato 29 Agosto 2024 Questo purtroppo è quello che costruiscono le case discografiche per la generazione Z o meglio ancora degenerazione Z che poi ne traggono esempio. Ma avete mai prestato attenzione ai testi di alcuni brani? "Non farmi intrippare che mi fotto tua mamma" e quando l'ho spompata passo dalla nonna. Un colpo di pistola, ti frego il motorino e portò tua sorella in quel rudere per scroccargli un bel pxxxxno"
tigre Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: Questo è quello che costruiscono le case discografiche per la generazione Z. Ma avete mai prestato attenzione ai testi di alcuni brani? "Non farmi intrippare che mi fotto tua mamma" e quando l'ho spompata passo dalla nonna. Un colpo di pistola, ti frego il motorino e portò tua sorella in quel rudere per farmi un bel pxxxxno" La costruzione del nuovo uomo, piú adatto alle sfide che ci spettano come umanità, é in atto 😅
jimbo Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Tutto serve al potere,oltre a rimbambirli con la tecnologia,lo fanno anche con la musica,questi fenomeni da baraccone durano al massimo un paio d'anni,poi vengono sostituiti con i nuovi 1
tigre Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: un bel pxxxxno" Questo il testo di una hit di successo di uno dei giudici di uno di quei talent che vanno per la maggiore oggi.. Se questo é il filtro culturale da cui partoriscono le nuove figure artistiche.. *** Mettimi i cristalli nella coca-cola C'ho il naso che per colpa della coca cola Da sta puttana io voglio una cosa sola Senti quel profumo e vedi rosa e viola E dopo che mi sono preso una pastiglia La gente che odio mi sta troppo sigla Sei troppo finta non ti darei una bottaMa faccio un'altra botta e ti metto incinta Che dovrei fare?Mettermi a rappare? Per un gruppo di bambini che non sa apprezzare Venerdì vado alla Jam e il sabato a ballare Dove nessuno mi rompe e mi posso sballare Tu vieni con il Killa che ti puoi strippare E dopo la serata tutti in macchina a pippare Dove mi- mi- mi getto la ma-ma-mascella E con questo f-freddo inizio a balbettare oh!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Agosto 2024 Moderatori Inviato 29 Agosto 2024 Adesso, jimbo ha scritto: durano al massimo un paio d'anni,poi vengono sostituiti con i nuovi Ovviamente, ma intanto i precedenti hanno sfondato il cervello a più di 3/4 della new generation. 1 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Agosto 2024 Moderatori Inviato 29 Agosto 2024 2 ore fa, tigre ha scritto: Questo il testo di una hit di successo di uno dei giudici di uno di quei talent che vanno per la maggiore oggi.. E dopo ci si sorprende se i ragazzini che hanno ovviamente la testa plasmabile girano con coltelli a 12/13 anni si ubriacano o si azzuffano nelle piazze incuranti di tutto. Sarebbe auspicabile una legge che abbassi l'età nel classificare un minore "minore" visto che ormai a 13/14 anni son già passati dalle cazzate alla delinquenza semiproof. di strada. 1
Messaggi raccomandati