Vai al contenuto
Melius Club

Il successo di Taylor Swift...

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, mattia.ds ha scritto:

Questo è quello che la gente vuole e questo lei da. In questo è bravissima. Poi artisticamente parlando non dico nulla perché non conosco nessuna sua canzone. 

Anche au YouTube trovi quello che vuoi 

Inviato
5 minuti fa, Dufay ha scritto:

Anche au YouTube trovi quello che vuoi 

Uno dei brani più richiesti  che provenga dalla musica country e' evidente

Inviato
44 minuti fa, djansia ha scritto:

oppure e reale,

Quei numeri arrivano da stime fatte da istituzioni economiche serie, in Inghilterra è la banca centrale che ha stimato in un miliardo di sterline l'indotto globale dei 10 concerti.

• Thanks 1
Inviato

Io preferisco le gambotte di dualippa

Inviato

Ah solo una p.

Mi sembrava onomatopeico 

Inviato

La Swift è una ragazzona, potrebbe caricare bancali ai mercati generali  senza problemi.

Inviato
9 minuti fa, Akla ha scritto:

Uno dei brani più richiesti  che provenga dalla musica country e' evidente

Roba legata molto alla tradizione italiana...

Adesso, Panurge ha scritto:

La Swift è una ragazzona, potrebbe caricare bancali ai mercati generali  senza problemi.

Può servire birre all'Oktoberfest portando svariati boccali tutti insieme

Inviato
22 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Ormai non si vende più un catzo di supporti fisici e gli artisti guadagnano 2 spicci dalla musica liquida.

Restano solo i live per fare cassa, quindi sono sempre più opulenti e spettacolari. 

.

Mio figlio ha avuto un pass per la zona vip del pit (sotto al palco): mai piaciuta lei  ma ha detto che ieri sera effettivamente è stato uno spettacolo grandioso. 

Il punto , imho , è che adesso non si va al concerto per il gruppo in se ma per partecipare ad un evento da raccontare poi attraverso i social .

Per inquadrare meglio il fenomeno nel settembre 2023 a Bologna hanno suonato i Pantera , gruppo metal anni 90 , con una formazione che non è nemmeno quella originale perché due membri della Band nel frattempo sono morti , concerto all'interno di un festival con tanti gruppi , 100 euro , tanto ma non uno sproposito. 

Adesso tornano a gennaio sempre a Bologna,  in un palazzetto loro e penso un gruppo spalla I biglietti vanno dai 50 euro ai 700 del pacchetto vip col meet e greet dove presumo che per quella cifra a fine concerto il gruppo ti canta la ninna nanna e ti rimbocca le coperte,  ora pagare 700 euro per un concerto metal è a mio avviso un non senso , visto anche cosa rappresentava per i ragazzi questa musica 30/40 anni fa , ora evidentemente fa figo dire di aver speso mille euro per un ora e mezza di musica , così è se vi pare.

Inviato
12 minuti fa, Dufay ha scritto:

Roba legata molto alla tradizione italiana...

Può servire birre all'Oktoberfest portando svariati boccali tutti insieme

Non e Orietta Berti non ti piace non parlarne senza sapere. Di cantanti country ve. ne sono di più brave ..e solo fortunata.non ti piace parla degli eroi di SanRemo   caxx c entra la tradizione italiana con la professione di una cantante country pop boh troppo salame e vino al solito e quando mai.

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

la Cucchiaini a quell'età era decisamente meglio, questa sembra un castoro gigante platinato.

Vabbè mi accontento 

7 minuti fa, Akla ha scritto:

Non e Orietta Berti non ti piace non parlarne senza sapere. Di cantanti country ve. ne sono di più brave ..e solo fortunata.non ti piace parla degli eroi di SanRemo   caxx c entra la tradizione italiana con la professione di una cantante country pop boh troppo salame e vino al solito e quando mai.

So so.

Ascoltai... Ho un amico appassionato di lei che ha tutti i suoi concerti due palle tremende

Inviato

Al livello di spese a cui sono arrivati per i concerti, con tutti i professionisti che ci girano intorno se ci va il gruppo rock della porchetta di Ariccia o roba tipo i Maneskin diventerebbe comunque uno spettacolo grandioso. 

Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

Vabbè mi accontento 

So so.

Ascoltai... Ho un amico appassionato di lei che ha tutti i suoi concerti due palle tremende

A te Saran palle si un po' Apple pie. Mielosa ripeto nel country pop vi sono sia uomini sia donne. Molto più artisti. Poi e fortuna al solito ma il genere europeo e quello usa di Nashville sono agli antipodi

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Faith Hill.ma voi non sapete chi sono meglio dire erano

Faith la conosco bene, ma solo perché portatrice sana di figaggine acuta, altro che la Swift

Inviato
3 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Faith la conosco bene, ma solo perché portatrice sana di figaggine acuta, altro che la Swift

Asaah ecco  e si e molto bella e fa un genere simile . Alla Swift..nulla a che vedere con Orietta Berti

Inviato

Lo stadio era pieno pure allora. Sei scarso a cantautori

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili