Dufay Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 8 ore fa, briandinazareth ha scritto: Un po' si sia perché è pieno di buona musica in giro, sia perché anche prima c'era il pop facile, molto spesso di qualità inferiore a quello di Taylor swift. Adc esempio madonna non vale un'unghia come musicista rispetto a lei, e come lei tantissimo altro pop orrendo degli anni 80 o 90, ad esempio. Ma il pop degli anni 70 era ancora più terrificante, fortunatamente il tempo ci fa ricordare solo le cose migliori. Brian sei sicuro di capirci qualcosa di musica secondo me no... Hai detto una notevole serie di castronerie. 2
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 47 minuti fa, Dufay ha scritto: Brian sei sicuro di capirci qualcosa di musica secondo me no... Hai detto una notevole serie di castronerie. ad esempio?
Dufay Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ad esempio? Milioni di esempi anche l'ultimo è il penultimo di Madonna che sto ascoltando proprio orasono ad un livello enormemente superiore. Non so cosa dirti se non lo capisci datti all'ippica come dicevamo noi boomers. Se giudichi una musica e un musicista in base a come sa suonare e cantare tecnicamente sbagli tutto. Taylor Swift potrebbe anche essere una virtuosa dell'ukulele ma sempre una musicista modesta rimane 2
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Milioni di esempi anche l'ultimo è il penultimo di Madonna che sto ascoltando proprio orasono ad un livello enormemente superiore. Non so cosa dirti se non lo capisci datti all'ippica come dicevamo noi boomers. Se giudichi una musica e un musicista in base a come sa suonare e cantare tecnicamente sbagli tutto. Taylor Swift potrebbe anche essere una virtuosa dell'ukulele ma sempre una musicista modesta rimane essendo la musica e il giudizio su di essa molto opinabile non ti dirò di darti all'ippica... a mi pare un chiaro effetto nostalgia che fa rivalutare madonna. non perché non sia e sia stata un grande personaggio, ma perché musicalmente è veramente poca roba. e non mi riferisco al fatto che non sappia cantare o che appaia come co-autrice delle canzoni solo da quando ha la fama sufficiente per fare quello che vuole. parlo proprio della qualità compostiiva dei dischi che, ovviamente, invece sono formidabili come produzione, promozione e suoni. ma è musica e sono opinioni... tra l'altro parliamo del pop più commerciale...
Dufay Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: essendo la musica e il giudizio su di essa molto opinabile non ti dirò di darti all'ippica... a mi pare un chiaro effetto nostalgia che fa rivalutare madonna. non perché non sia e sia stata un grande personaggio, ma perché musicalmente è veramente poca roba. e non mi riferisco al fatto che non sappia cantare o che appaia come co-autrice delle canzoni solo da quando ha la fama sufficiente per fare quello che vuole. parlo proprio della qualità compostiiva dei dischi che, ovviamente, invece sono formidabili come produzione, promozione e suoni. ma è musica e sono opinioni... tra l'altro parliamo del pop più commerciale... Si vabbè... Non so se ci sono ancora ippodromi ti conviene andarci prima che chiudano tutti
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Non so se ci sono ancora ippodromi ti conviene andarci prima che chiudano tutti mi fa ridere questo talebanismo su una cosa come la musica pop di grande successo! per madonna e swift! mica petrucciani, davis, prince e wilson... e sarebbe assurdo anche in quel caso. 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 16 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 2024 Madonna a Pompei ha avuto non so quanti milioni di fans 3
Panurge Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Mi fido solo di musicisti morti e ben stagionati.
gibraltar Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Boh, da parte mia condivido il giudizio di Brian su Madonna. Pur se qualche sua canzoncina canticchiabile mi piace, ma non mi pare tutta 'sta roba. La già citata L.G. le è, a mio ippico avviso, qualche decina di spanne sopra. Dove ci si iscrive? Ci vuole il cavallo di proprietà o lo danno loro? 1
mattia.ds Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: Ci vuole il cavallo di proprietà o lo danno loro? Basta anche quello a dondolo... 2
Panurge Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 A me piaceva Cindy Lauper, o meglio una canzone di...., comunque sono solo canzonette. Manco per andare a correre vanno bene, per quello talking heads e chemical brothers.
mozarteum Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 21 minuti fa, Panurge ha scritto: Manco per andare a correre vanno bene, per quello talking heads e chemical brothers. Aiutano a fuggire correndo
Panurge Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Aiutano a fuggire correndo Se metto Backhaus mi fermo per sentire meglio 😂
djansia Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 È tutta musica leggera, ma la dobbiamo imparare.
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 38 minuti fa, Panurge ha scritto: talking heads coraggioso a mettere byrne e i suoi TH vicini a Madonna
Messaggi raccomandati