Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 16 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Luglio 2024 Ci vuole un fisico bestiale per sopravvivere ai post di roberto emme... 3
Gaetanoalberto Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: competenza comunale. Questa bella frase, che ho già letto da tuo avversario per la verità, dimentica che i comuni operano in base a delle leggi, che trovano fonte ultima nello Stato. L’assetto é stato ereditato.
Roberto M Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 Comunque se c’è stata la guerra in Ucraina la colpa principale è di Biden e dei Dem, che, proprio due giorni prima, ha detto chiaramente che se i Russi avessero invaso l’Ucraina gli USA non sarebbero intervenuti, dando così il via libera a Putin. Forse con Trump non sarebbe successo, avete presente come ha annichilito la Corea del Nord senza sparare un colpo ? Ha anche ridimensionato l’Iran, dopo le follie del duo Obama-Clinton. Ripeto, ha il vizio di non sopportare gli scrocconi, quindi se vince ci toccherà mettere pesantemente le mani al portafoglio se vogliamo rimanere nell’alleanza, e non credo seriamente che nessuno qui, al di là del cazzeggio da forum, voglia finire nell’area di influenza Russo-Cinese.
nullo Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 31 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Una società esprime politici che li rappresentano Così hai semplificato troppo. Le élite hanno sempre qualche responsabilità in più, nei momenti difficili ancor di più.
Panurge Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: magari ci stupisce tutti. Dipende dai servizi fotografici dei suoi viaggi in Russia che probabilmente sono detenuti dall'intelligence di Putin. 1
appecundria Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 10 ore fa, Plot ha scritto: suggerito che fosse "l' Hitler d'America". Stica! Ah no, cioè... stima!
appecundria Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Comunque se c’è stata la guerra in Ucraina la colpa principale è di Biden È bello vederti tornato sotto l'ala di Salvini. Bravo, la coerenza è un valore positivo. Mai più dare la colpa a quel brav'uomo di Putin.
Roberto M Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: È bello vederti tornato sotto l'ala di Salvini Ma proprio no, Salvini oggi è buna disgrazia per l’Italia e per l’Europa per le sue posizioni “pacifiste” rossobrune più vicine a Conte-Fratojanni che al governo. L’adesione al gruppo di Orban poi è un’ulteriore disgrazia. PS: Io ho votato per Forza Italia alle ultime elezioni, non ho problemi a scriverlo. Tu per chi hai votato ?, AvS, 5 stelle o PD ? E dai, fai outing che poi tutto è più chiaro.
appecundria Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Occhio ai salti mortali Adesso, Roberto M ha scritto: Io ho votato per Forza Italia Dicesti Lega.
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 42 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Una maggioranza di persone che non hanno il quadro di cosa significhi interesse generale. Imprese decotte da salvare, casse integrazioni, pensioni, agevolazioni, finanziamenti a fondo perduto, impiego pubblico degli incapaci, monopoli vari nelle concessioni dalle spiagge ai taxi alle bancarelle e così via, niente negri per le strade che non fanno pendant con i colori dell’anno e così via. Una società esprime politici che la rappresentano. ma quanto è più bello accusare sempre gli altri e non fare mai i conti con le nostre cialtronerie? un certo tipo di politici lo ha capito, in fondo è sufficiente trovare un nemico esterno, dirti che tu sei una vittima dell'ingiustizia e che non è necessario migliorare o cambiare in nulla... sono gli "altri" i nemici che ci impediscono di vivere nell'eden. e gli altri possono essere i più vari, dali ebrei ai musulmani, dai gay agli artisti troppo liberi, dai tedeschi ai cinesi e così via... in fondo il nemico conta poco in se, basta averne uno.
Roberto M Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Dicesti Lega Ho votato Lega alle ultime elezioni politiche del 2022, poi, visto le cazzate di Salvini, ho cambiato idea e ho votato Forza Italia alle europee. 1
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 42 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Una maggioranza di persone che non hanno il quadro di cosa significhi interesse generale. Imprese decotte da salvare, casse integrazioni, pensioni, agevolazioni, finanziamenti a fondo perduto, impiego pubblico degli incapaci, monopoli vari nelle concessioni dalle spiagge ai taxi alle bancarelle e così via, niente negri per le strade che non fanno pendant con i colori dell’anno e così via. Una società esprime politici che la rappresentano. ma quanto è più bello accusare sempre gli altri e non fare mai i conti con le nostre cialtronerie? un certo tipo di politici lo ha capito, in fondo è sufficiente trovare un nemico esterno, dirti che tu sei una vittima dell'ingiustizia e che non è necessario migliorare o cambiare in nulla... sono gli "altri" i nemici che ci impediscono di vivere nell'eden. e gli altri possono essere i più vari, dali ebrei ai musulmani, dai gay agli artisti troppo liberi, dai tedeschi ai cinesi e così via... in fondo il nemico conta poco in se, basta averne uno.
appecundria Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Ma proprio no, Salvini oggi è buna disgrazia Stai camminando sulla fune. Se dici che la guerra è colpa dell'America (sottinteso: Putin ne è la vittima) sei perfettamente allineato a Salvini. Cosa pensano gli altri nelle occasioni informali non lo so.
appecundria Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Tu per chi hai votato ?, Io non voto (cit.) 😄
appecundria Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Forza Italia alle europee. Una buona scelta imho (seriamente).
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 42 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Una maggioranza di persone che non hanno il quadro di cosa significhi interesse generale. Imprese decotte da salvare, casse integrazioni, pensioni, agevolazioni, finanziamenti a fondo perduto, impiego pubblico degli incapaci, monopoli vari nelle concessioni dalle spiagge ai taxi alle bancarelle e così via, niente negri per le strade che non fanno pendant con i colori dell’anno e così via. Una società esprime politici che la rappresentano. ma quanto è più bello accusare sempre gli altri e non fare mai i conti con le nostre cialtronerie? un certo tipo di politici lo ha capito, in fondo è sufficiente trovare un nemico esterno, dirti che tu sei una vittima dell'ingiustizia e che non è necessario migliorare o cambiare in nulla... sono gli "altri" i nemici che ci impediscono di vivere nell'eden. e gli altri possono essere i più vari, dali ebrei ai musulmani, dai gay agli artisti troppo liberi, dai tedeschi ai cinesi e così via... in fondo il nemico conta poco in se, basta averne uno. 1
Velvet Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Dicesti Lega. S'è dimenticato l'agenda a casa
Gaetanoalberto Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 WARNING! Sia chiaro che, a partire da questo momento, mi appicceró con i miei pippon post a chi dichiara di non votare, col preciso intento di stalkerarlo. (I miei due centesimi per il cambiamento)
Messaggi raccomandati