Vai al contenuto
Melius Club

J.D Vance designato da Trump come candidato vicepresidente

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
20 minuti fa, Roberto M ha scritto:

competenza comunale.

Questa bella frase, che ho già letto da tuo avversario per la verità, dimentica che i comuni operano in base a delle leggi, che trovano fonte ultima nello Stato.

L’assetto é stato ereditato.

Inviato

Comunque se c’è stata la guerra in Ucraina la colpa principale è di Biden e dei Dem, che, proprio due giorni prima, ha detto chiaramente che se i Russi avessero invaso l’Ucraina gli USA non sarebbero intervenuti, dando così il via libera a Putin.

Forse con Trump non sarebbe successo, avete presente come ha annichilito la Corea del Nord senza sparare un colpo ?
Ha anche ridimensionato l’Iran, dopo le follie del duo Obama-Clinton.

Ripeto, ha il vizio di non sopportare gli scrocconi, quindi se vince ci toccherà mettere pesantemente le mani al portafoglio se vogliamo rimanere nell’alleanza, e non credo seriamente che nessuno qui, al di là del cazzeggio da forum, voglia finire nell’area di influenza Russo-Cinese.

Inviato
31 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Una società esprime politici che li rappresentano

Così hai semplificato troppo.

Le élite hanno sempre qualche responsabilità in più, nei momenti difficili ancor di più.

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

magari ci stupisce tutti.

Dipende dai servizi fotografici dei suoi viaggi in Russia che probabilmente sono detenuti dall'intelligence di Putin.

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, Plot ha scritto:

suggerito che fosse "l' Hitler d'America".

Stica! Ah no, cioè... stima!

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Comunque se c’è stata la guerra in Ucraina la colpa principale è di Biden

È bello vederti tornato sotto l'ala di Salvini. Bravo, la coerenza è un valore positivo. Mai più dare la colpa a quel brav'uomo di Putin. 

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

È bello vederti tornato sotto l'ala di Salvini

Ma proprio no, Salvini oggi è buna disgrazia per l’Italia e per l’Europa per le sue posizioni “pacifiste” rossobrune più vicine a Conte-Fratojanni che al governo.

L’adesione al gruppo di Orban poi è un’ulteriore disgrazia.

PS: Io ho votato per Forza Italia alle ultime elezioni, non ho problemi a scriverlo.

Tu per chi hai votato ?, AvS, 5 stelle o PD ?
E dai, fai outing che poi tutto è più chiaro.

Inviato

Occhio ai salti mortali

jump-bridge.gif

Adesso, Roberto M ha scritto:

Io ho votato per Forza Italia

Dicesti Lega.

briandinazareth
Inviato
42 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Una maggioranza di persone che non hanno il quadro di cosa significhi interesse generale. Imprese decotte da salvare, casse integrazioni, pensioni, agevolazioni, finanziamenti a fondo perduto, impiego pubblico degli incapaci, monopoli vari nelle concessioni dalle spiagge ai taxi alle bancarelle e così via, niente negri per le strade che non fanno pendant con i colori dell’anno e così via.

Una società esprime politici che la rappresentano.

ma quanto è più bello accusare sempre gli altri e non fare mai i conti con le nostre cialtronerie? 

un certo tipo di politici lo ha capito, in fondo è sufficiente trovare un nemico esterno, dirti che tu sei una vittima dell'ingiustizia e che non è necessario migliorare o cambiare in nulla... sono gli "altri" i nemici che ci impediscono di vivere nell'eden. 

e gli altri possono essere i più vari, dali ebrei ai musulmani, dai gay agli artisti troppo liberi, dai tedeschi ai cinesi e così via... in fondo il nemico conta poco in se, basta averne uno. 

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Dicesti Lega

Ho votato Lega alle ultime elezioni politiche del 2022, poi, visto le cazzate di Salvini, ho cambiato idea e ho votato Forza Italia alle europee.

• Thanks 1
briandinazareth
Inviato

Una maggioranza di persone che non hanno il quadro di cosa significhi interesse generale. Imprese decotte da salvare, casse integrazioni, pensioni, agevolazioni, finanziamenti a fondo perduto, impiego pubblico degli incapaci, monopoli vari nelle concessioni dalle spiagge ai taxi alle bancarelle e così via, niente negri per le strade che non fanno pendant con i colori dell’anno e così via.

ma quanto è più bello accusare sempre gli altri e non fare mai i conti con le nostre cialtronerie? 

un certo tipo di politici lo ha capito, in fondo è sufficiente trovare un nemico esterno, dirti che tu sei una vittima dell'ingiustizia e che non è necessario migliorare o cambiare in nulla... sono gli "altri" i nemici che ci impediscono di vivere nell'eden. 

e gli altri possono essere i più vari, dali ebrei ai musulmani, dai gay agli artisti troppo liberi, dai tedeschi ai cinesi e così via... in fondo il nemico conta poco in se, basta averne uno. 

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Ma proprio no, Salvini oggi è buna disgrazia

Stai camminando sulla fune. Se dici che la guerra è colpa dell'America (sottinteso: Putin ne è la vittima) sei perfettamente allineato a Salvini. Cosa pensano gli altri nelle occasioni informali non lo so.

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Tu per chi hai votato ?,

Io non voto (cit.) 😄

Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Forza Italia alle europee.

Una buona scelta imho (seriamente).

briandinazareth
Inviato

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Dicesti Lega.

S'è dimenticato l'agenda a casa

Gaetanoalberto
Inviato

WARNING!

Sia chiaro che, a partire da questo momento, mi appicceró con i miei pippon post a chi dichiara di non votare, col preciso intento di stalkerarlo.

(I miei due centesimi per il cambiamento)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji