Vai al contenuto
Melius Club

J.D Vance designato da Trump come candidato vicepresidente

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Roberto M ha scritto:

Trump contro ogni previsione

Probabilmente te lo avranno già chiesto: ma tu personalmente cosa ne pensi di Trump? Quando vinse una decina di anni fa ti vedemmo tutto gongolante e fosti uno dei pochi qui dentro che ne aveva previsto la vittoria e la fulgida carriera da presidente, ora a distanza di anni rinneghi il tutto (dato i buoni rapporti con Putin che ti sta come un gatto attaccato ai maroni) o hai cambiato idea? 

P.S. ho fatto una domanda a cui avevi più sopra risposto, è che questo succede quando non si legge e si risponde di getto. Comunque la risposta che hai dato me pare una strunzata perché è un dare un colpo al cerchio e uno alla botte tintognando sul preferisco Biden, ma Trump non ha torto! 

12 minuti fa, Roberto M ha scritto:

che ne pensi ?

Che di sciroccati in posti di potere ne abbiamo anche troppi attualmente. Il binomio Trump più estremista isolazionista  conservatore presentato ieri lo inquadro fra quelli. 

18 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Probabilmente te lo avranno già chiesto: ma tu personalmente cosa ne pensi di Trump?

Penso che e’ un fuoriclasse della politica, che ha fatto bene al popolo americano quando è stato presidente, che è un argine all’estremismo woke-dei che sta producendo violenze e disastri (e lo si è visto con le ridicole agenti donne dei servizi segreti a protezione di Trump), che è  l’unico che ha contenuto la Cina e L’Iran, che, al di là della propaganda (che fanno tutti con toni esacerbati) per gli americani è sicuramente meglio di Biden e se fossi americano voterei per lui.

Però sono europeo e notoriamente materialista e credo che per noi sia peggio lui alla casa bianca per questo spero che vinca Biden e maledico l’idiozia della sinistra dem americana che ha importato i peggiori vizi della sinistra europea creando così i presupposti per perdere.

7 minuti fa, Velvet ha scritto:

isolazionista

Isolazionista di sicuro.

Purtroppo.

Tieni però presente che per lui il nemico vero, quello più potente, è la Cina.

E la cinica è vergognosa mossa di abbandonare l’ Ucraina potrebbe essere nell’ottica di sottrarre la Russia all’influenza cinese.

Purtroppo su questo Trump la pensa come Conte, Fratojanni, mezzo PD e Orsini, cioè i “pacifisti” rossobruni.

Per me, ovviamente, sbaglia di brutto, doveva andare muro contro muro come ha fatto Reagan che, con il riarmo, ha vinto la guerra fredda e fatto collassare l’unione sovietica.

Per questo tifavo Nikki Haley.

Però Trump e’ intelligente, e’ una persona superiore e un gran negoziatore, magari ci stupisce tutti.

Gaetanoalberto
20 minuti fa, Roberto M ha scritto:

competenza comunale.

Questa bella frase, che ho già letto da tuo avversario per la verità, dimentica che i comuni operano in base a delle leggi, che trovano fonte ultima nello Stato.

L’assetto é stato ereditato.

Comunque se c’è stata la guerra in Ucraina la colpa principale è di Biden e dei Dem, che, proprio due giorni prima, ha detto chiaramente che se i Russi avessero invaso l’Ucraina gli USA non sarebbero intervenuti, dando così il via libera a Putin.

Forse con Trump non sarebbe successo, avete presente come ha annichilito la Corea del Nord senza sparare un colpo ?
Ha anche ridimensionato l’Iran, dopo le follie del duo Obama-Clinton.

Ripeto, ha il vizio di non sopportare gli scrocconi, quindi se vince ci toccherà mettere pesantemente le mani al portafoglio se vogliamo rimanere nell’alleanza, e non credo seriamente che nessuno qui, al di là del cazzeggio da forum, voglia finire nell’area di influenza Russo-Cinese.

4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Comunque se c’è stata la guerra in Ucraina la colpa principale è di Biden

È bello vederti tornato sotto l'ala di Salvini. Bravo, la coerenza è un valore positivo. Mai più dare la colpa a quel brav'uomo di Putin. 

6 minuti fa, appecundria ha scritto:

È bello vederti tornato sotto l'ala di Salvini

Ma proprio no, Salvini oggi è buna disgrazia per l’Italia e per l’Europa per le sue posizioni “pacifiste” rossobrune più vicine a Conte-Fratojanni che al governo.

L’adesione al gruppo di Orban poi è un’ulteriore disgrazia.

PS: Io ho votato per Forza Italia alle ultime elezioni, non ho problemi a scriverlo.

Tu per chi hai votato ?, AvS, 5 stelle o PD ?
E dai, fai outing che poi tutto è più chiaro.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference