UpTo11 Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 11 minuti fa, Jack ha scritto: uno che è scappato nel disonore Ah tu stai ancora alla storiella delle guerre umanitarie, dei container di democrazia. Aggiornati, ora si fa per evitare i cosacchi a san patrignano.
Panurge Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 16 minuti fa, Jack ha scritto: divisione di rangers Non sono così tanti, solo tre battaglioni, circa 3.500 in tutto.
Jack Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 @Panurge panú 3 battaglioni fanno un reggimento, non una divisione. Una divisione sono almeno 4 reggimenti ma dipende dall’esercito… una divisione sono intorno a 20-25’000 uomini. Poi ci sono eserciti organizzati in battaglioni e brigate anzichè reggimenti… ma la divisione è grande, l’unità sotto il corpo d’armata. Ad Aosta alla scuola alpina magari fanno corsi di aggiornamento,,, prova a sentirli 😁 @UpTo11 sono un ragazzo di campagna che vuoi fa…
appecundria Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: No, proprio non hai capito. eh io sono una mente semplice. Se Tizio e Caio stanno litigando e uno mi dice che la lite è colpa di Tizio, io penso che allora Caio ha ragione.
ferrocsm Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ok. Vi avevo avvisato. E il mio amico @Jack che mi umilia perché ho frequentato l'Itis e non il liceo classico con il risultato di non riuscire neppure a capire concetti basilari tera-tera non ce lo metti? Guarda che è piuttosto fumantino (come tutti quelli che non votano) e si infervora facilmente. 1
mozarteum Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 27 minuti fa, Jack ha scritto: fanno un reggimento Data l’eta’ dei decisori un reggidoppiomento
Panurge Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 @Jack io intendevo che essendo pochi, il 75th ranger è composto da 3500 effettivi, non ci può essere una divisione di ranger.
UpTo11 Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: il 75th ranger è composto da 3500 effettivi, non ci può essere una divisione di ranger Come no?! In fila per 1166 col resto di 2. Oh, questi del classico proprio non si applicano. 1
Jack Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 32 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ho frequentato l'Itis bestia 😁… io cosa ho frequentato invece? perciò pensavo che potesse bastare… quindi? può bastare o no? che dici?
Jack Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 9 minuti fa, Panurge ha scritto: @Jack io intendevo che essendo pochi, il 75th ranger è composto da 3500 effettivi, non ci può essere una divisione di ranger. vabbeh ho scritto rangers per semplificare una forza potente. Scriviamo Marines e Aviotraportati e siamo apposto… Putin si metteva coda e stracci tra le gambe e le bombette se le teneva nei silos. Invece un bordello della madonna ed alla fine, come predetto, avrà il Dombass e finirà lì. L’ucraina e il baltico non glieli da manco Trump.
Roberto M Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 Interessante disamina di Rampini su J.D Vance. Ha tutto quello che manca a Trump. Due minuti da ascoltare. https://video.corriere.it/esteri/oriente-occidente/attenti-a-j-d-vance/b712bb3f-6c70-4e35-a778-dcf2c653fxlk
ferrocsm Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 22 minuti fa, Jack ha scritto: perciò pensavo che potesse bastare… quindi? può bastare o no? che dici? Evidentemente no! Ma se hai frequentato anche tu come me ben saprai che per noi era piuttosto tosta l'elettrotecnica fatta come si deve perché servivano buone basi di matematica, fisica e qualcuno ci raccontava pure statistica in quanto le teorie dei segnali come ad esempio tensione o intensità di corrente venivano studiate attraverso un modello matematico, tutte cose che se vieni da un liceo classico ti paiono insormontabili e ti arrivano sul groppone sotto forma di mazzate, ma a noi ci raccontano che non avendo il classico, cosa vuoi mai che ne possiamo capire? E tu traditore gli tieni bordone a quelli del classico?
Jack Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 @Roberto M ci vuole l’abo… se lo scordano il mio. Ho sentito una micro biografia al tiggi… ancora una volta chi arriva nasce nel bisogno più estremo. Sempre quel cacchio di bisognino nella pancia della vecchiaccia a mobilitare le risorse migliori dell’inviduo. Oppure si nasce alla clinica S.Anna, da genitori riccamente stipendiati ed iper istruiti eppoi si emigra in cerca di grandi traguardi
Panurge Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: manca a Trump. Anche una pericolosa dose di integralismo temo, the Donald al massimo può scimmiottare certe posizioni visti i trascorsi.
nullo Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 4 ore fa, senek65 ha scritto: 5 ore fa, nullo ha scritto: nche se non mi sento di votatre simili accrocchi che siano di destra o di sinistra, si chiama libertà, Se non voti dovresti tacere. Non credi? No, dovrei? Per quale regola di grazia? Come dire che devi mangiare per forza una minestra, anche se non è nelle tue corde per potere parlare. Certo che discuto e critico, perché si può ambire ad un ristorante migliore rispetto allo scegliere fra la sora Lella e le panche del festival della finta Unit*', con Conte, Fratoianni ecc. Il PD dovrebbe come minimo tornare a fare quello che c'era scritto nel manifesto fondativo, rinnovarsi nella forma e nella sostanza se vuole diventare una forza liberista con un occhio al sociale capace di attrarre la parte maggioritaria del paese. Ma per farlo deve abbandonare retaggi che ancora stenta a lasciare, come del resto dalla parte opposta. Oppure si tiene il suo zoccolo, rimane poco rilevante e impossibilitato a dettare una linea convincente per poter tenere in piedi una ammucchiata incoerente. Insomma il solito tirare a campare senza obiettivi di alto livello.
Jack Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 @ferrocsm io ho fatto chimica. Una certa nozione di elettrotecnica l’ho appresa dopo per necessità lavorative. Quelli del classico hanno una prerogativa che gli altri non hanno: la perseveranza nello studio “pesante” e nella concretezza del risultato, del ritenuto, che il percorso impone loro. Ne ho evidenze in casa coi miei figli. Due scientifico, un classico ed un professionale. Poi, ovviamente, chi é mazza di tamburo è mazza di tamburo al classico, all’Itis e nella vita… l’indirizzo di studi è un tool, è chi lo utilizza a farne un tool che porta risultato o meno. Moz ci aggiunge anche altro - importantissimo - ma sottace che solo il 10% di chi passa dal classico ha le capacità personali del suo livello
Roberto M Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 46 minuti fa, nullo ha scritto: fra la sora Lella Sora cecioni, non fare confusione pure tu.
P.Bateman Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Il vice di Trump: “Con Starmer sarà il primo Paese islamista con la bomba atomica” Uno che non ha mai sentito parlare del Pakistan, e tiene due lauree. 2
Messaggi raccomandati