Vai al contenuto
Melius Club

Ricable Invictus USB

Messaggi raccomandati

Inviato

@ildoria76

12 ore fa, ildoria76 ha scritto:

Consiglio tantissimo a tutti l'uso della guaina in fibra di carbonio non solo per un risultato estetico

Attenzione ai corti accidentali, il carbonio e' conduttivo.

Per sicurezza megliovcoprirla con altra guaina.

Inviato

@skillatohifi Ti ringrazio ancora per questo. Prima di acquistarlo avevo provato marchi tipo wireworld, audioquest e nordost e lui l'ha spuntata. Pensa che è pure quello che costa meno :classic_wink:Ps sempre nel mio di impianto. 

Inviato

Sto usando anche io il NEOTECH NEUB-1020, con Lumin U2 e Dai Accuphase, e devo dire che lo trovo molto equilibrato.

Preso un anno fa in Francia, mi trovo molto bene, lo trovo equilibrato e neutro. Non ho provato molti cavi prima, se non degli Audioquest, anche il costoso Coffee, ottimo cavo specie sulle alte frequenze, ma viene più del doppio del Neotech e sinceramente l'ho restituito. Ai tempi utilizzavo il PC Mac come liquida. 

Inviato
Il 13/08/2024 at 21:44, Tarpa68 ha scritto:

Sto usando anche io il NEOTECH NEUB-1020, con Lumin U2 e Dai Accuphase, e devo dire che lo trovo molto equilibrato.

Preso un anno fa in Francia, mi trovo molto bene, lo trovo equilibrato e neutro. Non ho provato molti cavi prima, se non degli Audioquest, anche il costoso Coffee, ottimo cavo specie sulle alte frequenze, ma viene più del doppio del Neotech e sinceramente l'ho restituito. Ai tempi utilizzavo il PC Mac come liquida. 

Forse volevi dire 3 volte tanto l'Audioquest Coffee?

Inviato

@Lepidus lo avevo preso a 220 euro su Amazon, poi restituito perché ho pensato non ne valesse la pena.

Inviato
8 ore fa, Tarpa68 ha scritto:

@Lepidus lo avevo preso a 220 euro su Amazon, poi restituito perché ho pensato non ne valesse la pena.

Idem, mi sa che abbiamo preso lo stesso cavo :classic_biggrin:

Inviato

@Il_drugo sinceramente ho trovato il coffee “moscio”, buona presenza dei medio alti ma pochi bassi. Per me non valeva il costo, anche se preso usato.

Inviato

@Il_drugo ottimo guadagno su alti e medi, ma in quel momenti avevo le Elac con tweeter a nastro, e non volevo ulteriormente enfatizzare le , medio alte. Resta un ottimo cavo a mio parere.

• 5 mesi dopo...
GigiTorino
Inviato

@ildoria76 bel lavoro! Posso chiederti se e come hai utilizzato la guaina antitaglio nero-viola che è nella lista? Dalla foto la guaina esterna del cavo sembra quella nera in fibra di carbonio...