Ifer2 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 @ildoria76 12 ore fa, ildoria76 ha scritto: Consiglio tantissimo a tutti l'uso della guaina in fibra di carbonio non solo per un risultato estetico Attenzione ai corti accidentali, il carbonio e' conduttivo. Per sicurezza megliovcoprirla con altra guaina.
skillatohifi Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 @Lepidus ero stato io a consigliarti questo bel cavetto Neotech silver 99%, mi fa piacere che qualcuno si è accorto che ha molta qualità. https://www.audioteka.it/prodotti/neotech-neub-1020.html
Lepidus Inviato 12 Agosto 2024 Inviato 12 Agosto 2024 @skillatohifi Ti ringrazio ancora per questo. Prima di acquistarlo avevo provato marchi tipo wireworld, audioquest e nordost e lui l'ha spuntata. Pensa che è pure quello che costa meno Ps sempre nel mio di impianto.
Tarpa68 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 Sto usando anche io il NEOTECH NEUB-1020, con Lumin U2 e Dai Accuphase, e devo dire che lo trovo molto equilibrato. Preso un anno fa in Francia, mi trovo molto bene, lo trovo equilibrato e neutro. Non ho provato molti cavi prima, se non degli Audioquest, anche il costoso Coffee, ottimo cavo specie sulle alte frequenze, ma viene più del doppio del Neotech e sinceramente l'ho restituito. Ai tempi utilizzavo il PC Mac come liquida.
Lepidus Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Il 13/08/2024 at 21:44, Tarpa68 ha scritto: Sto usando anche io il NEOTECH NEUB-1020, con Lumin U2 e Dai Accuphase, e devo dire che lo trovo molto equilibrato. Preso un anno fa in Francia, mi trovo molto bene, lo trovo equilibrato e neutro. Non ho provato molti cavi prima, se non degli Audioquest, anche il costoso Coffee, ottimo cavo specie sulle alte frequenze, ma viene più del doppio del Neotech e sinceramente l'ho restituito. Ai tempi utilizzavo il PC Mac come liquida. Forse volevi dire 3 volte tanto l'Audioquest Coffee?
Tarpa68 Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 @Lepidus lo avevo preso a 220 euro su Amazon, poi restituito perché ho pensato non ne valesse la pena.
Ramsete2 Inviato 17 Agosto 2024 Autore Inviato 17 Agosto 2024 8 ore fa, Tarpa68 ha scritto: @Lepidus lo avevo preso a 220 euro su Amazon, poi restituito perché ho pensato non ne valesse la pena. Idem, mi sa che abbiamo preso lo stesso cavo
Il_drugo Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 @Ramsete2 @Ramsete2 @Tarpa68 cosa non vi ha convinto?
Ramsete2 Inviato 17 Agosto 2024 Autore Inviato 17 Agosto 2024 @Il_drugo sinceramente ho trovato il coffee “moscio”, buona presenza dei medio alti ma pochi bassi. Per me non valeva il costo, anche se preso usato.
Tarpa68 Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 @Il_drugo ottimo guadagno su alti e medi, ma in quel momenti avevo le Elac con tweeter a nastro, e non volevo ulteriormente enfatizzare le , medio alte. Resta un ottimo cavo a mio parere.
GigiTorino Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @ildoria76 bel lavoro! Posso chiederti se e come hai utilizzato la guaina antitaglio nero-viola che è nella lista? Dalla foto la guaina esterna del cavo sembra quella nera in fibra di carbonio...
Messaggi raccomandati