Vai al contenuto
Melius Club

Operazione Cicalone

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato

Tutto si può dire tranne che noi italiani non abbiamo il senso dell’umorismo.

• Haha 2
Inviato

Forse mi manca qualche etnometodo italo-romano ma mi sfugge dove si trova l'umorismo

Chiedo spiega, grazie

Inviato

@Jack

Non sai chi e’ Cicalone ?

E’ un tizio che ha mandato ai matti la sinistra perché si oppone anche fisicamente ai borseggiatori (proteggendo turisti e vecchiette).

Inviato

Più che altro ha messo in luce le balle della destra su sicurezza, legge e ordine.

Serviva un Cicalone per far smuovere qualcosa, la Cecioni ha altro a cui pensare, tipo infilare camerati pure nel buco sulla Luna. Nun c'ha tempo per ste cose. Vedetevela da voi.

• Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Più che altro ha messo in luce le balle della destra su sicurezza, legge e ordine.

Ma Sansone non era anche stato menato da un paio di rubagalline, alla prima occasione di incontro non virtuale? :classic_laugh:

Inviato

Ed io che pensavo a qualcosa fatto per distrarre e far star bene chi posta notizie su Trump notte e giorno... vabbè...

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Anche se solo il pensiero di associarla alla grandissima Valeri me fa venì li bbrivvidi.

A me il PdC ha ricordato il personaggio Cecioni della Valeri fin dalla prima volta in cui l'ho sentita parlare per più di 1 minuto.

Peccato per il compagno Grattapacco, perchè era il complemento perfetto prima che lo mandasse al confino.

• Haha 2
Inviato
32 minuti fa, Velvet ha scritto:

A me il PdC ha ricordato il personaggio Cecioni della Valeri fin dalla prima volta in cui l'ho sentita parlare per più di 1 minuto.

A me invece ha fatto venire in mente questa fin dal primo minuto:

.

.

Secondo me in privato è la sua coach e spin doctor.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

spiega

Cicalone è un ex pugile che con un gruppo di amici nazi però simpatici gira le metropolitane italiane inseguendo presunti. borseggiatori.

A prima vista fanno paura, vedi un gruppo di marcantoni alti palestrati che si muovono in formazione compatta e inseguono giovani donne rom e uomini di colore. Li fermano, li provocano, cercano la rissa. Aho te faccio te dico te sfonno... ma solo parole. Anzi ultimamente le hanno anche prese.

Il fatto è che uno che non li conosce li vede così e pensa al peggio. Certo quello che fanno non è proprio legale legale legale ma in fondo...

34 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Milano niente ?

Ci vanno spesso, ultimamente sono stati a Rogoredo.

Inviato

Io conoscevo questo di Cicalone,forse meglio...

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

@Jack

Non sai chi e’ Cicalone ?

E’ un tizio che ha mandato ai matti la sinistra perché si oppone anche fisicamente ai borseggiatori (proteggendo turisti e vecchiette).

Ah ecco. Mai sentito in effetti. 
Certo che ora che lo so il nome dato dai carabinieri all’operazione fa davvero ridere 😁

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

ai matti la sinistra perché si oppone anche fisicamente

In cinque campioni di kick boxing inseguono ragazze di 15 anni e donne incinte le circondano e le molestano, la settimana scorsa ne hanno spedita una in ospedale.

Per fare visualizzazioni su YouTube recita la parte del Bud Spencer nazista.

Questo si chiama opporsi al paese tuo? Prendo atto.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Sansone non era anche stato menato

Sì da una donna, si sono reciprocamente mandati al pronto soccorso. Poi un agguato ma l'hanno scansata.

Inviato

Qui in sette palestrati contro un nero mingherlino cercano la rissa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @