Vai al contenuto
Melius Club

Operazione Cicalone

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato

Però la "compagnia cilalone" pubblica video con minacce, il tipico atteggiamento di chi cerca risse solo e sempre con lo straniero. 

Si può andare in giro a riprendere le persone, accusarle di reato, minacciare e via dicendo così e rimanere impuniti? 

Ma non era una moda milanese poi questa? Si scambiano i format youtube pure?

Che schifo, chi "rondeggia" poi mi fa vomitare. 

• Melius 2
Inviato

Nel frattempo anche grazie a Cicalone...

Inviato

In che senso "Ci saranno nuovi poliziotti"? La PolMetro? La PolCentroCommerciale?

Ma i disegni nel servizio li fa sempre lui?

Fantastico il referendum che abroghi le attuali leggi: il referendumone detto anche maxireferendum.

Salvinate a raffica in questo video.

Inviato

Ma queste nuove polizie li devono ammazzare sul posto, altrimenti i giudici li fanno uscire.

Inviato
39 minuti fa, meliddo ha scritto:

Ma queste nuove polizie li devono ammazzare sul posto, altrimenti i giudici li fanno uscire.

Il vero problema è proprio questo: la certezza dell' impunità.

E, se non fosse OT, ci sarebbe da allargare il discorso anche a tutte le azioni e atteggiamenti che hanno preso piede in tutti i settori (ad esempio, quello del lavoro).

Nessuno è mai responsabile di niente.

Questo paese va avanti (o indietro) al motto del "ed io che c' entro ?".

Inviato

@eduardo Iniziamo anche a punire le ronde cicaloniane e cicalone che diffonde fake news.

Hai visto l'ultimo video postato? È l'apocalisse nelle metropolitane di Roma, Napoli e Milano a sentire lui.

Dovreste guardare anche i video che girano quando fanno le ronde nelle zone di spaccio. Passeggiano e non succede niente, tutto tranquillo. In metro l'apocalisse con morti e feriti ogni giorno, a "torbella" tuttapposto.

Qualcosa non torna.

Poi ripeto, si sono passati il format su YouTube. Ricordo che le ronde e i video delle zingarelle incinte borseggiatrici erano esclusiva di YouTube Milano.

Inviato

Il problema dei video del filone borseggiatori sono le comparse pagate dagli youtuber al solo scopo di interpretare i ladri.  Questi infatti continuano a recitare in modo iperrealistico anche quando la troupe di ripresa se n'è andata. Il risultato è che nelle metropolitane ora sono comparsi i borseggiatori, che prima dell'era youtubiana non c'erano, ed era un paradiso la sotto. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

la paura è una brutta bestia. prendo spesso mezzi pubblici a roma metro bus trenino metropolitano. ad oggi solo una volta alla stazione termine ho subito un tentativo di borseggio, ma qyello che mi hanno sfilato dalla tasca era un foglietto con sopra segnato il nom di un prodotto di bellezza che unq mia amica mi aveva pregat di acquistare per le su amazon

per il resto che dire? un gruppo di zingarelli mi ha solato 20 euro nell'isola dei muesi di berlino. a milano ho lasciato e non trovato un portamente con circa 1000 lie pecce in una cabina telefonica pubblica. a lisbona ndando sul bus verso al toore di belem, ho sventato un tentativo di borseggio ai danni di una amicq distratta mentre a barcellomna ad una compagna di viaggio hanno tagliato il fondo della borsa mentre saliva sul treno per l'aeroporto. tutto il modo è paese, ho visto un signore in coda alla torre eiffel accoregersi trippo tardi di essere stao allegerito del èprtafoglio. 

i furti gli scippi ed i borseggi ci sono sempre stati, non mi pare di vedere torme di borseggiatoriappostai in tutte le staxioni metro (probabilemnte ce ne sono d più in quelle centrali dove c'è tanta gente che va di fretta e molti sono di passaggio)

• Melius 1
Ivo Antonio
Inviato
14 hours ago, cactus_atomo said:

tutto il modo è paese

Riguardo ai reati, ma non riguardo alle punizioni. Inutile citare la differenza tra la patria della democrazia, gli USA, e altri paesi.

appecundria
Inviato
Il 07/08/2024 at 21:33, gug74 ha scritto:

Nel frattempo anche grazie a Cicalone...

Il ministero degli interni si informa su YouTube?

appecundria
Inviato
12 ore fa, Ivo Antonio ha scritto:

Inutile citare la differenza tra la patria della democrazia, gli USA

Ma cosa dici? Gli usa in quanto a delinquenza sono tra i peggiori del mondo. Per favore!

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato

@appecundria E pure quanto a democrazia ultimamente non se la passano granché bene, compresa quella da esportazione.

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Il ministero degli interni si informa su YouTube?

Visto l'operato del governo fino ad oggi non lo escluderei.

• Haha 1
appecundria
Inviato

A Napoli da diversi anni c'è la Polizia Turistica che opera in divisa e/o in borghese vestita da tedeschi coi calzini bianchi. Bastava copiare, il furto ad un turista è una notizia che esce sul giornale.

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/napoli_stazione_ruba_borsa_turista_ultime_notizie-8284635.html

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/napoli_ruba_iphone_turista_geolocalizzazione_polizia_ultime_notizie-8058399.html

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

opera in divisa e/o in borghese vestita da tedeschi coi calzini bianchi.

Accidenti... che razza di indennità prevede il contratto Enti Locali per simili atti di abnegazione ? :classic_biggrin:

appecundria
Inviato

@Martin eh cosa non si farebbe per un posto fisso al Comune... 😀

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji