Vai al contenuto
Melius Club

Operazione Cicalone

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato

La degenerazione della specie: cent'anni fa' i fasci da combattimento una marea di cogliogni vigliacchi che però di nome incutevano paura, oggi i fasci Cicaloni da compatimento cogliogni e basta eroi da gabibbo e chicchi forti. E hanno pure un mare di followers che si eccitano e hanno per modello dei cogliogni.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

@Jack

Non sai chi e’ Cicalone ?

E’ un tizio che ha mandato ai matti la sinistra perché si oppone anche fisicamente ai borseggiatori (proteggendo turisti e vecchiette).

Basta che dici cicalone il fascistone.

Che poi le forze dell'ordine debbano essere spronate a fare il loro lavoro dal ciclone è un altro paio di maniche

Inviato

Non avete capito nulla di Cicalone, siete prevenuti. Anche un dirigente della CGIL ha avuto il coraggio di scrivere al prefetto, ha ragione @Roberto M.

Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Il dramma è che servano i cicaloni perché chi di dovere si degni di alzare un sopracciglio

Che "ci vorrebbe un governo di destra destra" l'ho già detto? E "di quelli tutti legge e ordine" pure?

Scusi, lei spaccia? Vabbè, faccia con comodo, se me fa la cortesia de lasciarmi er racapito nel caso traslochi, eventualmente passo al prossimo giro all'opposizione, dubbito ma nun se sa mai, adesso la poltrona ce l'ho, stipendio, vitalizio, ricchi premi e mojiton. Tanti cari saluti. Mi stia bene.

Inviato
5 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

"ci vorrebbe un governo di destra destra"

Lo dicevo spesso anch'io quando c'era qualcuno di destra a sentire... ma ultimamente mi hanno smontato, le risposte vanno da "ehh... hanno le mani legate" (aggiungere un legatore a piacere: I sinistri, soros, i poteryforty, le onlus...) a chi mi prende per un camerata: "..hai capito...quelli come noi (occhiolino) si che saprebbero come fare...." :classic_biggrin:

Inviato

Ma Cicalone perché non va a fare il fenomeno dalle famiglie di Roma che controllano la macro e la mini criminalità? Due nomi a caso: Casamonica e Spada? Se facesse questo sarebbe un uomo invece di un quaquaraquà. Ma quaquaraquà quelli come il di lui tipo ci nascono e ci rimangono.

• Melius 2
Inviato

"...il problema è un altro..."

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
37 minuti fa, Martin ha scritto:

Il dramma è che servano i cicaloni perché chi di dovere si degni di alzare un sopracciglio.  (ammesso che esista ancora qualcuno "di dovere" nel paese incantato del "non mi compete") 

Il punto è proprio questo 

Cicalone è un tipo diciamo così folkloristico  ma il problema borseggiatori nella metropolitana mi pare che esista o almeno esisteva l'ultima volta che sono stato a Roma e hanno tentato di borseggiarmi

• Thanks 1
Inviato

Racconto in breve l'episodio:

Si parla di qualche anno fa. 

Ero in vacanza con la famiglia e stavamo viaggiando in metropolitana e sento qualcuno che mi tocca dove ci stava il portafoglii guardo e vedo una giovane zingara incinta  La cosa pazzesca e mi ha fatto credere di essere piombato nella Londra di fine Ottocento era  la enorme cicatrice  che aveva in faccia.

Vado dal primo tutore dell'ordine e gli faccio presente la cosa. 

Questo mi risponde che non possono fare niente  perché incinta...

E infatti ho continuato a vederla aggirarsi dentro la metropolitana indisturbata .

• Moderatori
Inviato
56 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Ma Cicalone perché non va a fare il fenomeno dalle famiglie di Roma che controllano la macro e la mini criminalità?

perchè lui è un self made man e per far carriera bisogna sempre partire dal basso, hai visto mai costruire una casa partendo dal tetto? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Inviato

Se nel vagone della metro dove viaggio c’è Cicalone io sono più contento.

E’ veramente incredibile come c’è chi da un lato simpatizza e prova empatia per ragazzotti fanatici che okkupano le università impedendo alle persone per bene di studiare e dall’altro condannano gente come Cicalone che rende un servizio pubblico alla città e protegge le persone oneste dai criminali.

Il mondo al contrario.

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

Si come no., soprattutto invece quando li becchi anche senza il cicalone di turno e ti rivolgi alle forze dell' ordine denunciando i fatti e questi fanno spallucce e ti invitano ad essere piu' prudente.

Se dovesse capitare, saro' il cicalone di me stesso.

Inviato
31 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Se nel vagone della metro dove viaggio c’è Cicalone io sono più contento.

E’ veramente incredibile come c’è chi da un lato simpatizza e prova empatia per ragazzotti fanatici che okkupano le università impedendo alle persone per bene di studiare e dall’altro condannano gente come Cicalone che rende un servizio pubblico alla città e protegge le persone oneste dai criminali.

Il mondo al contrario.

cavolo, davvero. Questa è una roba da studio psichiatrico. 

Inviato
5 ore fa, Velvet ha scritto:

Peccato per il compagno Grattapacco,

Ce sta, ce sta… :classic_wink:

…e fa pure rima con “grissino” ! :classic_biggrin:

Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge