Vai al contenuto
Melius Club

Operazione Cicalone

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono tentato di andare in metrò con zainetto aperto e una trappola per topi all'interno.

• Haha 1
Inviato
58 minuti fa, KIKO ha scritto:

con zainetto aperto e una trappola per topi all'interno.

In effetti potrebbe essere un metodo efficace e ben organizzato da chi di competenza: Un "trappolaggio" con finti bersagli in grado di fare tanta bua alle manine di chi se ne impadronisse con destrezza...

Inviato
10 ore fa, criMan ha scritto:

diciamo che su certi passaggi sei abbastanza fuori strada.

Non ho scritto che in metro non rubano. Oddio a Napoli non rubano in metro, sono decenni che non rubano in autobus, qualcosa alle fermate succede ma molto raramente, ne ho sentita una quattro o cinque anni fa.

Ma so che altrove non è così.

Né ho scritto che il sistema giudiziario è perfetto o che le forze dell'ordine non possano fare un po' di più. 

Il fatto è che la banda Cicalone non insegue quelli che rubano, non filma quelli che rubano, non blocca quelli che rubano. O almeno, ho visto decine di video e la scelta è sempre su base razziale.

Ripeto che Cicalone mi sta pure simpatico quando interpreta la macchietta del romanaccio, però in ogni video che gira commette tre o quattro reati.

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non ho scritto che in metro non rubano. Oddio a Napoli non rubano in metro, sono decenni che non rubano in autobus, qualcosa alle fermate succede ma molto raramente, ne ho sentita una quattro o cinque anni fa.

Ma so che altrove non è così.

Né ho scritto che il sistema giudiziario è perfetto o che le forze dell'ordine non possano fare un po' di più. 

Il fatto è che la banda Cicalone non insegue quelli che rubano, non filma quelli che rubano, non blocca quelli che rubano. O almeno, ho visto decine di video e la scelta è sempre su base razziale.

Ripeto che Cicalone mi sta pure simpatico quando interpreta la macchietta del romanaccio, però in ogni video che gira commette tre o quattro reati.

Su base razziale? 

Cioè basta dirgli ahó so de Roma che ti lascia stare?

Inviato
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

gente come Cicalone che rende un servizio pubblico alla città e protegge le persone oneste dai criminali.

Dici che governo, polizia e carabinieri sono una massa di mangiapane a tradimento nullafacenti e per questo servono le camicie nere.

Rispetto la tua opinione ma l'ordine pubblico in questa democrazia è pertinenza dello Stato. Quando ci sarà il premierato deciderà il Duce.

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Dufay ha scritto:

Su base razziale? 

Rom, diversamente abbronzati e autocostruttori audio. 😃

• Haha 1
Inviato

Speriamo che nei consueti fuggi fuggi che provoca la banda Cicalone non finisca mai nessuno sotto il treno.

Inviato
12 minuti fa, Dufay ha scritto:

ahó so de Roma che ti lascia stare?

Centinaia di video e non hanno mai fermato un italiano o in generale un ariano.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Centinaia di video e non hanno mai fermato un italiano o in generale un ariano.

Quindi tu pensi che magari li vedono ma poi li lasciano stare?

Inviato
Adesso, Dufay ha scritto:

magari li vedono ma poi li lasciano stare?

Mi stai prendendo in giro? Che vedono? Non vedono niente e nessuno. Arrivano in stazione, il primo non bianco piccoletto che vedono lo circondano e cominciano a provocarlo. Lui fugge, lo inseguono in cinque o sei naziski. Due sono fuggiti nel tunnel sulla pedana lungo i binari.

Siamo a livello Alabama 1950.

Inviato
18 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mi stai prendendo in giro? Che vedono? Non vedono niente e nessuno. Arrivano in stazione, il primo non bianco piccoletto che vedono lo circondano e cominciano a provocarlo. Lui fugge, lo inseguono in cinque o sei naziski. Due sono fuggiti nel tunnel sulla pedana lungo i binari.

Siamo a livello Alabama 1950.

Ma sei  sicuro ?

A questo punto sarebbe cicalone a dover essere arrestato. 

Perché è ancora piede libero e addirittura è dedicatario di un'operazione di polizia?

Inviato
42 minuti fa, appecundria ha scritto:

ho visto decine di video e la scelta è sempre su base razziale.

Appe, mi stai simpatico e spesso condivido i tuoi post ma secondo te lasciano lavorare in pace i temutissimi borseggiatori norvegesi perchè sono razzisti?

• Haha 2
Inviato
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

Se nel vagone della metro dove viaggio c’è Cicalone io sono più contento.

E’ veramente incredibile come c’è chi da un lato simpatizza e prova empatia per ragazzotti fanatici che okkupano le università impedendo alle persone per bene di studiare e dall’altro condannano gente come Cicalone che rende un servizio pubblico alla città e protegge le persone oneste dai criminali.

Il mondo al contrario.

Eh sì, veramente al contrario se proprio tu continui a certificare il fallimento del governo sulla questione sicurezza e sbugiardi le montagne di balle sbraitate dalla sora Cecioni e Ciccio Mojito giusto per arrivare alla cadrega.

La mussolina nun c'ha tempo per ste cose. Ha li camerati fidati da piazzà.

Vedetevela da voi.

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, eruzione ha scritto:

Appe, mi stai simpatico e spesso condivido i tuoi post ma secondo te lasciano lavorare in pace i temutissimi borseggiatori norvegesi perchè sono razzisti?

A Napoli sono riusciti a debellare la gang dei finlandesi e ora è un Paradiso 

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Ma sei  sicuro ?

I video sono lì. Adesso sto guidando più tardi ti posto qualcosa.

Inviato
1 ora fa, eruzione ha scritto:

borseggiatori norvegesi

È una ironia giustificata, però la legge è legge e va sì rispettata. La banda Cicalone commette diversi reati ogni video.

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

La banda Cicalone commette diversi reati ogni video.

I video sono pubblici, possibile che nessuna Procura "apra un fascicolo" ? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @