KIKO Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Sono tentato di andare in metrò con zainetto aperto e una trappola per topi all'interno. 1
Martin Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 58 minuti fa, KIKO ha scritto: con zainetto aperto e una trappola per topi all'interno. In effetti potrebbe essere un metodo efficace e ben organizzato da chi di competenza: Un "trappolaggio" con finti bersagli in grado di fare tanta bua alle manine di chi se ne impadronisse con destrezza...
appecundria Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 10 ore fa, criMan ha scritto: diciamo che su certi passaggi sei abbastanza fuori strada. Non ho scritto che in metro non rubano. Oddio a Napoli non rubano in metro, sono decenni che non rubano in autobus, qualcosa alle fermate succede ma molto raramente, ne ho sentita una quattro o cinque anni fa. Ma so che altrove non è così. Né ho scritto che il sistema giudiziario è perfetto o che le forze dell'ordine non possano fare un po' di più. Il fatto è che la banda Cicalone non insegue quelli che rubano, non filma quelli che rubano, non blocca quelli che rubano. O almeno, ho visto decine di video e la scelta è sempre su base razziale. Ripeto che Cicalone mi sta pure simpatico quando interpreta la macchietta del romanaccio, però in ogni video che gira commette tre o quattro reati.
Dufay Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Non ho scritto che in metro non rubano. Oddio a Napoli non rubano in metro, sono decenni che non rubano in autobus, qualcosa alle fermate succede ma molto raramente, ne ho sentita una quattro o cinque anni fa. Ma so che altrove non è così. Né ho scritto che il sistema giudiziario è perfetto o che le forze dell'ordine non possano fare un po' di più. Il fatto è che la banda Cicalone non insegue quelli che rubano, non filma quelli che rubano, non blocca quelli che rubano. O almeno, ho visto decine di video e la scelta è sempre su base razziale. Ripeto che Cicalone mi sta pure simpatico quando interpreta la macchietta del romanaccio, però in ogni video che gira commette tre o quattro reati. Su base razziale? Cioè basta dirgli ahó so de Roma che ti lascia stare?
appecundria Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: gente come Cicalone che rende un servizio pubblico alla città e protegge le persone oneste dai criminali. Dici che governo, polizia e carabinieri sono una massa di mangiapane a tradimento nullafacenti e per questo servono le camicie nere. Rispetto la tua opinione ma l'ordine pubblico in questa democrazia è pertinenza dello Stato. Quando ci sarà il premierato deciderà il Duce. 1
appecundria Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Su base razziale? Rom, diversamente abbronzati e autocostruttori audio. 😃 1
appecundria Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Speriamo che nei consueti fuggi fuggi che provoca la banda Cicalone non finisca mai nessuno sotto il treno.
appecundria Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 12 minuti fa, Dufay ha scritto: ahó so de Roma che ti lascia stare? Centinaia di video e non hanno mai fermato un italiano o in generale un ariano.
Dufay Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Centinaia di video e non hanno mai fermato un italiano o in generale un ariano. Quindi tu pensi che magari li vedono ma poi li lasciano stare?
appecundria Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Adesso, Dufay ha scritto: magari li vedono ma poi li lasciano stare? Mi stai prendendo in giro? Che vedono? Non vedono niente e nessuno. Arrivano in stazione, il primo non bianco piccoletto che vedono lo circondano e cominciano a provocarlo. Lui fugge, lo inseguono in cinque o sei naziski. Due sono fuggiti nel tunnel sulla pedana lungo i binari. Siamo a livello Alabama 1950.
Dufay Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi stai prendendo in giro? Che vedono? Non vedono niente e nessuno. Arrivano in stazione, il primo non bianco piccoletto che vedono lo circondano e cominciano a provocarlo. Lui fugge, lo inseguono in cinque o sei naziski. Due sono fuggiti nel tunnel sulla pedana lungo i binari. Siamo a livello Alabama 1950. Ma sei sicuro ? A questo punto sarebbe cicalone a dover essere arrestato. Perché è ancora piede libero e addirittura è dedicatario di un'operazione di polizia?
eruzione Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 42 minuti fa, appecundria ha scritto: ho visto decine di video e la scelta è sempre su base razziale. Appe, mi stai simpatico e spesso condivido i tuoi post ma secondo te lasciano lavorare in pace i temutissimi borseggiatori norvegesi perchè sono razzisti? 2
UpTo11 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: Se nel vagone della metro dove viaggio c’è Cicalone io sono più contento. E’ veramente incredibile come c’è chi da un lato simpatizza e prova empatia per ragazzotti fanatici che okkupano le università impedendo alle persone per bene di studiare e dall’altro condannano gente come Cicalone che rende un servizio pubblico alla città e protegge le persone oneste dai criminali. Il mondo al contrario. Eh sì, veramente al contrario se proprio tu continui a certificare il fallimento del governo sulla questione sicurezza e sbugiardi le montagne di balle sbraitate dalla sora Cecioni e Ciccio Mojito giusto per arrivare alla cadrega. La mussolina nun c'ha tempo per ste cose. Ha li camerati fidati da piazzà. Vedetevela da voi. 1
Dufay Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 7 minuti fa, eruzione ha scritto: Appe, mi stai simpatico e spesso condivido i tuoi post ma secondo te lasciano lavorare in pace i temutissimi borseggiatori norvegesi perchè sono razzisti? A Napoli sono riusciti a debellare la gang dei finlandesi e ora è un Paradiso
appecundria Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Ma sei sicuro ? I video sono lì. Adesso sto guidando più tardi ti posto qualcosa.
appecundria Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 1 ora fa, eruzione ha scritto: borseggiatori norvegesi È una ironia giustificata, però la legge è legge e va sì rispettata. La banda Cicalone commette diversi reati ogni video.
Martin Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 12 minuti fa, appecundria ha scritto: La banda Cicalone commette diversi reati ogni video. I video sono pubblici, possibile che nessuna Procura "apra un fascicolo" ?
Messaggi raccomandati