Roberto M Inviato 17 Luglio 2024 Autore Inviato 17 Luglio 2024 33 minuti fa, meliddo ha scritto: Gli evasori borseggiano molto di più Ti riferisci al PD che ha usufruito del condono ? 1
Roberto M Inviato 17 Luglio 2024 Autore Inviato 17 Luglio 2024 27 minuti fa, UpTo11 ha scritto: 92 minuti di applausi. E borseggiano tutti, anche chi in metro non ci va. E poi dopo ricorre al condono della Meloni, come il PD. 1
Roberto M Inviato 17 Luglio 2024 Autore Inviato 17 Luglio 2024 25 minuti fa, lello64 ha scritto: ma secondo te... se avessero una mente più evoluta... sarebbero carabinieri? Gratta gratta alla fine viene sempre fuori l’odio della sinistra per le Divise. Non va bene Cicalone e non vanno bene nemmeno i carabinieri, però in compenso portano in parlamento la Salis.
Gaetanoalberto Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Dalle mie parti cicaluni é qualcuno fisicamente alto ma un po’ fesso
Martin Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: é qualcuno fisicamente alto ma un po’ fesso Credo che la ratio del nick sia la stessa, pare che da ragazzo il nostro eroe non fosse esattamente un alpha. 1
lello64 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: le Divise le divise, tolta qualche eccezione, non sono vocazione sono un ripiego quantomeno per tutti i casi con i quali ho avuto a che fare del resto chiamare cicalone un'operazione credo che qualifichi da se il soggettame in oggetto
briandinazareth Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 10 minuti fa, lello64 ha scritto: del resto chiamare cicalone un'operazione credo che qualifichi da se il soggettame in oggetto infatti è questo il punto... non proprio una scelta da percentili più elevati di qi... non è una questione di divise ma di chi le indossa, in questo caso..
P.Bateman Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 30 minuti fa, Roberto M ha scritto: 1 ora fa, meliddo ha scritto: Gli evasori borseggiano molto di più Ti riferisci al PD che ha usufruito del condono ? Mi riferisco ai medici che a novembre rilasciano la fattura n.110 e hanno dieci persone in sala d'attesa solo quel giorno. Puoi sostituire i medici con quello che preferisci: panettieri, fruttaroli, idraulici, maniscalchi. Avvocati no, per rispetto. 2
Idefix Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: Pubblici sì, come i video di quelli che a Roma in Lamborghini speronarono e uccisero il bambino. Internet è piena di video dove l'autore si riprende mentre commette un reato. Si va dalla tortura di animali a sfrecciare in moto tra pedoni sulle strisce 200 all'ora. E i fascio coattoni romani marciano in prima fila, bèccati quest'altro difensore della cittadinanza Ma perchè l'ha fatto?
Idefix Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 2 ore fa, criMan ha scritto: La zingara puo' rubarti in metro sapendo che rimarra' impunita. Evidentemente la stragrande maggioranza dei politici e compagnia sono zingare incinte.
lello64 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 2 minuti fa, Idefix ha scritto: Ma perchè l'ha fatto? perchè 2.8 milioni di visualizzazioni fruttano più di un danno costituito da 6 cristalli da sostituire 1
Idefix Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 12 minuti fa, meliddo ha scritto: Mi riferisco ai medici che a novembre rilasciano la fattura n.110 e hanno dieci persone in sala d'attesa solo quel giorno. Puoi sostituire i medici con quello che preferisci: panettieri, fruttaroli, idraulici, maniscalchi. Avvocati no, per rispetto. Si vede che non capisci. Le 10 persone in sala d'attesa sono pro bono.
lello64 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 18 minuti fa, briandinazareth ha scritto: infatti è questo il punto... non proprio una scelta da percentili più elevati di qi... non è una questione di divise ma di chi le indossa, in questo caso.. lasciamo perdere se no arriva libano e ci fa due maroni quanto a un casolare... 1
Silencer Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: ma secondo te... se avessero una mente più evoluta... sarebbero carabinieri? e dai... Ti invito a riflettere su questa frase Per tutto quello che fanno i carabinieri per noi... Tutti i santi giorni, pur non conoscendoci personalmente Francamente è l'unica arma per cui ho rispetto 1
appecundria Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 2 ore fa, criMan ha scritto: tuo post un po' ironico Era una citazione da Bellavista.
appecundria Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 2 ore fa, criMan ha scritto: Serve la certezza della pena. Che abbia poco consenso elettorale non so, non credo.
appecundria Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 2 ore fa, criMan ha scritto: altri tipi di considerazioni da te , sulla modalita' con cui sono girati certi video Io questo ho detto. 1 il problema da voi esiste 2 lui è pure un romanaccio simpatico 3 il modo di fare i video non mi piace
appecundria Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: ma perché mi ricordano quei soggetti che hanno arrestato tempo fa Esattamente...
Messaggi raccomandati