Vai al contenuto
Melius Club

Operazione Cicalone

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, lello64 ha scritto:

ma non credo che si tirerebbero indietro nel caso beccassero un italiano

Hai visto un video dove beccano qualcuno? A prescindere dal colore della pelle.
La dinamica è trovare uno isolato, piccoletto, circondarlo in 5/7 e cominciare a provocarlo. Poi magari borseggiatore lo è ma non perché lo hanno beccato loro.

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma perché non lo denunciano? 

briandinazareth
Inviato

@appecundria

orribile il video, intimidazione squadrista, tra l'altro verso persone che loro indicano come borseggiatori senza alcuna prova. 

hanno inseguito un tizio da solo circondandolo dicendo loro che è un borseggiatore, una cosa disgustosa. intimidendolo e chidendo "perché scappi", "vieni qui".... ecc. 

ma ai fascisti piacciono tanto queste cose...

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

io di video ne ho visti solo un paio... ma se non li beccano non è che possono fermare uno a capocchia... magari gli italiani sono più bravi... o si mimetizzano meglio... o non girano in gruppi...  o tutte queste cose messe assieme

ribalto la domanda

perché eviterebbe gli italiani? indole salviniana? l'italiano non fa audience? instillare la paura dello straniero?

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Dufay ha scritto:

questi sono grossi, girano in gruppo e se la prendono con persone isolate, naturalmente stranieri. 

è normale che non vengano denunciati.

Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

questi sono grossi, girano in gruppo e se la prendono con persone isolate, naturalmente stranieri. 

è normale che non vengano denunciati.

Uno accusato ingiustamente di borseggio potrebbe chiamare i carabinieri che però sono intenti nell'operazione cicalone  

Inviato
43 minuti fa, Silencer ha scritto:

Ti invito a riflettere su questa frase

Per tutto quello che fanno i carabinieri per noi... Tutti i santi giorni, pur non conoscendoci personalmente 

Francamente è l'unica arma per cui ho rispetto 

pensa che deriva tutto dalla conoscenza di un amico, carabiniere che ha fatto una carriera diversa, nella balistica

e di tutte le cose che mi ha raccontato

e quello che possiamo vedere tutte le volte in cui, ad un errore del corpo armato, segue un'indagine di esterni

tutte le sante volte cercano di insabbiare

di proteggersi l'un l'altro

e a me questo, consentimi, fa schifo

se campo abbastanza da vedere un'inversione di questa tendenza sarò felice di cambiare la mia idea sui corpi armati

Inviato

Per Cicalone e per i boccaloni che seguono lo sceriffo de noantri, fin che ci son borseggiatori c'è pagnotta per l'uno e giustizia per gli altri. Mal che vada li foraggera' con una percentuale delle entrate.

Inviato

è attivato pure il gaio general, adesso siamo al completo

11 minuti fa, Dufay ha scritto:

ehi voi lì su Marte, tutto bene? Fa caldo anche da voi?

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Semplicemente qualcuno pensava che lui fosse a caccia di ladri e io ho precisato che è a caccia di immigrati

Falso.

Robbe' che ceni stasera? Io ho chiesto riso, patate e cozze ma ho poche speranze.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Ti riferisci al PD che ha usufruito del condono ?

madòòòò è colpa del PD nooooo ... pietà!!!!

giphy.webp

Inviato

Io ho piacere di vedere forze dell’ordine nei punti delicati della citta’. Stazione, metropolitane, parchi in orario serale.

Quanto al gruppo di bruckneriani che danno la caccia al borseggiatore, a me pare na strunzata

Inviato
11 minuti fa, Dufay ha scritto:

Uno accusato ingiustamente di borseggio potrebbe chiamare i carabinieri

sì l'extracomunitario che chiama i Carabinieri... Dufa' ma da dove vieni, dalla val Brembana?

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

è attivato pure il gaio general, adesso siamo al completo

ehi voi lì su Marte, tutto bene? Fa caldo anche da voi?

I dubbi che tu abitassi nei pressi di Aldebaran erano pochi  ora sono fugati totalmente 

• Haha 1
Inviato

Ma a Roma non c'è la polizia turistica?

Inviato
25 minuti fa, lello64 ha scritto:

ma se non li beccano non è che possono fermare uno a capocchia

a capocchia no, deve essere isolato, mingherlino, sudamericano di colore, stare per fatti suoi. I video stanno lì, provare per credere. Ma d'altra parte pecunia non olet.

Inviato

A mio parere non bisogna dimenticare che Cicalone è uno youtuber, non un giustiziere. Il suo scopo è fare followers e visualizzazioni, minimizzando i rischi. Come può aver accerchiato  rubagalline può anche aver intimidito persone deboli, ma credo che per lui non sia un gran problema. Non mi dispiacerebbe se qualcuno ingiustamente coinvolto (ma è sempre ingiusto che dei naziskin spadroneggino per le strade) si organizzasse e gli facesse passare la voglia di fare il buffone.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @