Vai al contenuto
Melius Club

Operazione Cicalone

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, lello64 ha scritto:

perché eviterebbe gli italiani? indole salviniana? l'italiano non fa audience?

perché se becca l'italiano sbagliato lo trascina in tribunale e gli porta via pure le mutande. Ma poi minimo l'italiano chiama i carabinieri e quelli corrono, altroché.

briandinazareth
Inviato
21 minuti fa, lello64 ha scritto:

io di video ne ho visti solo un paio... ma se non li beccano non è che possono fermare uno a capocchia...

considerando che ci fanno i soldi con quei video e visti i personaggi, non mi aspetto in alcun modo che siano garantisti e che siano certi che le persone che aggrediscono siano borseggiatori... 

è squadrismo, ovviamente non può essere una cosa fatta con rispetto per le persone. 

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Cicalone è uno youtuber, non un giustiziere

youtuber che è? un cane da tartufo?

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

perché se becca l'italiano sbagliato lo trascina in tribunale e gli porta via pure le mutande. Ma poi minimo l'italiano chiama i carabinieri e quelli corrono, altroché.

guarda... tanto per farti un esempio

questo non è italiano

non è mingherlino e gira con il coltello

e la polizia l'ha chiamata lo stesso anche se è straniero

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

youtuber che è? un cane da tartufo?

Battuta troppo acuta perché chi dovrebbe coglierla la colga...

• Haha 1
Inviato
Adesso, lello64 ha scritto:

e la polizia l'ha chiamata lo stesso anche se è straniero

va bene, adesso vado a Termini e lo dico a tutti i peruviani che passano.

briandinazareth
Inviato

in pratica è squadrismo con l'incentivo economico.... 

tanto per far capire di cosa parliamo: ognuno di quei video frutta singolarmente allo youtuber qualcosa intorno ai 4000 euro... 

ci aspettiamo che stiano a guardare il capello? 

Inviato

Siamo sicuri che sia tutto reale quello che si vede in questi video? Senza la minima sceneggiatura?

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Siamo sicuri che sia tutto reale quello che si vede in questi video? Senza la minima sceneggiatura?

non c'è bisogno, tnato non devono dimostrare nulla, tranne intimidire delle persone che possono o no essere borseggiatori. 

un sacco di soldi senza neppure lavorare... 

comunque è incredibile che i carabinieri abbiano nominato con il suo nome l'operazione... evidentemente a qualcuno la dentro piace la giustizia sommaria e lo squadrismo.

Inviato
10 minuti fa, lello64 ha scritto:

la polizia l'ha chiamata lo stesso anche se è straniero

e la polizia lo ha arrestato :classic_laugh:

Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

e la polizia lo ha arrestato :classic_laugh:

sei pure riuscito a vederlo fino alla fine?

io non ce la faccio

tra l'altro hanno quel taglio di capelli assurdo che è poi uguale a quello di molte delle persone che fermano

e sentire dire... ah fratellì... mi si accappona la pelle... brrr... la più bella città del mondo roma... ma contiene certi soggetti... mamma mia...

Inviato

grazie @audio2.

Li vedo molto concentrati sul dito che indica qualcosa , ma la trave nell'occhio non la vedono.

A Roma la situazione e' pesante.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

Li vedo molto concentrati sul dito che indica qualcosa , ma la trave nell'occhio non la vedono.

A Roma la situazione e' pesante.

ma che ci devo fare se lo squadrismo è èià pericoloso dei borseggiatori? poi questi sono pure squadristi che ci guadagnano parecchio... 

ma tu che dici che a roma la situazione è pesante, quanto spesso prendi il treno o la metro alla settimana? 

Inviato
57 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma tu che dici che a roma la situazione è pesante, quanto spesso prendi il treno o la metro alla settimana? 

io non lo prendo , conosco bene chi prende il treno la mattina per andare a Roma e prende poi i mezzi pubblici.

In merito al discorso "squadrismo" se hai letto bene i miei interventi non mi pare di aver elogiato il personaggio Cicalone.

Neanche la squadra con cui va in giro e relativi metodi.

Che capisco attivino subito nell'immaginario lo squadrismo destrorso.

Le mie considerazioni sono su un problema che esiste e che questi stanno cavalcando mediaticamente.

Sono vere tutte e 2 le cose , il problema microcriminalita' sia le modalita' operative dei signori.

Ma io sto' valutando entrambi gli aspetti mentre molti di voi si "attivano" e si "concentrano" su quei signori su come vanno vestiti , il taglio di capelli , l'andare in gruppo.... tralasciando tutto il resto.

Per la cronaca , a proposito di andare in gruppi, visto che i borseggiatori non sono certo lupi solitari mi guarderei bene di segnalare nella metro da solo certi personaggi. Ti prendi le botte e una coltellata se va male.

Andare in gruppo e' quindi una questione di sicurezza personale.

Inviato

Tenete duro, quando arriveranno i supereroi Wonder Cecioni & Iron Mojito al governo sistemeranno tutt' 'e ccose. Promesso.

Inviato

cmq sul cicalone a mio avviso vi fate un po'  ingannare dal personaggio che interpreta, il tizio (pur non avendo fatto il Classico) non è l'ultimo cretinetti e sa come muoversi anche dal pdv legale. 

Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

Adesso sto guidando...

Come stai guidando?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji