Vai al contenuto
Melius Club

Il PD usufruisce del condono che ha definito “un favore agli evasori”

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

Il PD ha usufruito della rottamazione dei debiti contributivi, legge introdotta nel 2022 dal governo Meloni.

Il problema è che aveva definito quella legge come “l’ennesimo condono, un favore agli evasori”.

Tecnicamente è una confessione.

https://www.open.online/2024/07/16/pd-chiede-rottamazione-fiscale/

Ti stai trasformando nel re del gossip; Roberto è il momento della verità, non è che sei Alfonso Signorini sotto mentite spoglie? Fai coming out, ti si perdona e festeggia tutti insieme appassionatamente.

image.thumb.png.d4f43c6095f03b4f63bcdea190adc7d2.png

Inviato

in questo caso sono d'accordo nel dire che "è colpa del PD".

Non è un fatto criminale come scrive qualcuno (mamma mia!), tipo truffare l'Inps facendo lavorare persone in cassa integrazione e sicuramente non è stata una scelta opportuna. Quindi scelta da cazzari.

ciao

D.

• Melius 1
Inviato
20 minuti fa, giaga ha scritto:

Ma perché hai cancellato "oppure entrambi" che avevi scritto prima?    Pentito?

Perche’ o sono cazzari fomentatori di odio o criminali (in questa vicenda).

In altre parole, se non e’ vero che questa rottamazione e’ “un favore ai criminali” (che ne usufruisco) allora sono dei cazzari fomentatori di odio che demonizzano la controparte politica definendola “criminale” perché aiuta i criminali.

Oppure, se hanno ragione e questa rottamazione e’ effettivamente un condono “che favorisce i criminali” allora sono criminali anche loro che ne hanno usufruito.

Tertium non datur, almeno in questa fattispecie, per cui “oppure entrambi” non va bene.

Per te sono cazzari fomentatori di odio o criminali ?

Inviato
10 minuti fa, damiano ha scritto:

Non è un fatto criminale come scrive qualcuno (mamma mia!)

L’ha scritto il capogruppo del PD.

E’ tutto riportato fedelmente e con tanto di virgolettati su Open, c’è il link nel post di apertura.

Come la mettiamo ?

Dove stanno i tuonatores ?

Hanno finito I giga ?

Inviato
3 minuti fa, Bazza ha scritto:

In tutta sincerità ed affetto avresti anche anche rotto il pēnis

In tutta sincerità e affetto anche “esticaazzzi” !

Sapessi in quanti si sono rotti il pēnis di essere insultati  in modi (razzisti, fascisti, che votano criminali evasori “votano criminali evasori” ?

E quando il partito che fomenta tutto questo si scopre che usufruisce delle stesse leggi etichettate come criminali che favoriscono i criminali vorresti pure censurare la notizia ?

Inviato

Un uomo non è un uomo vero se sotto non ha almeno un paio di condoni. 

Inviato

@Panurge

Ma perché voi di destra ,(anche estrema) ,non ammettete che avete fatto piu' condoni che leggi che servono(sempre pero' ai furbetti)

L'untima minchiata e di ritenere valido un appartamento ,che prima aveva un altezza di 2,70 e adesso la genialità per i soliti border line a 2.40.

Ma chi rispetta le regole allora è un testiculus ,ma il problema che molti non ancora hanno capito come lavora questo governo:aiutiamo i disonesti perché' gli onesti li mungiamo come mucche

E riguardo al solito Roberto non lo commento neanche .

Tanto è quello che è

Inviato
21 minuti fa, Bazza ha scritto:

Io il PD lo voto, a mia memoria non ho mai dato del fascista a nessuno qua dentro e sta cosa mi da piuttosto noia.

ti do atto che è vero, e che ti poni, ti sei sempre posto, con rilevante moderazione e misura.

Ma sei quasi unico, normalmente si leggono insulti raccapriccianti. Se arrivano i talebani della lotta all’evasione, se hanno il coraggio di presentarsi, vedi da te stesso che piega prende il 3ad. 

Ribadisco che ho sempre apprezzato la tua misura, così rara, e mi viene di evidenziarla

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@jedi Oh sveglia! qua si parla di PD che prende e bellamente usufruisce di un condono potente come quello sui contributi non versati dopo aver insultato chi questo condono lo ha promosso. 
@Bazza vedi, lupus in fabula. 

Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Questa mi mancava 😂

Sentiti onorato! 😂🤣

Inviato

In termini d'immagine è una discreta figura di mezza. In termini di tattica è come servirla sul piatto d'argento. Fin qui, dunque, niente di nuovo, almeno per il pd. Senza un po' di tafazzismo di tanto in tanto non ci sa stare.

Reati? Mazzette? Collusioni mafiose? Ecc, ecc... Non mi pare.

Al più intitoleranno al tesoriere una fermata a caso dell'autobus alla sua dipartita.

.

Detto questo, i denunziator di latitanza sono attesi ai seguenti thread:

Liguria e totanus maximus

Aprilia e nuove "bonifiche" pontine

Venessia la mazeta in gondoeta

Gioventù Nazionale a.k.a. I love Giusva

Condanna RAI e io pago

Centenario di Littoria a.k.a. "non ci stano li sordi"

La ministra Visibilia

Sgarbo allo Sgarbi

.

Tanto per citare i più recenti che mi vengono in mente e tralasciando quelli chiusi.

• Melius 2
Inviato

Il massimo poi è leggere @Paperinik2021 felice ai minimi termini per notizie come questa: un miracolo.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Dove stanno i tuonatores ?

Hanno finito I giga ?

No, si sono autosospesi/bannati per 15 giorni🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

• Haha 2
Inviato

volevano vedere se e come funziona nel dettaglio questo condono, per poter poi meglio impostare la battaglia politica nel merito. operazione undercover

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione