mozarteum Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Offro una lettura diversa del fatto. Il Pd lotta perche’ le leggi siano conformi ai propri ideali. Ma una volta che siano approvate le rispetta ed osserva come si conviene a una forza che ha a cuore le istituzioni 1
mozarteum Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Il problema, grosso, sta nell'insanabile contraddizione. Non puoi, contemporaneamente, sostenere che una legge fiscale è criminale perchè favorisce i criminali evasori e poi avvalertene. Questo è il punto. Sempre sostenuto che e’ meglio predicar male e razzolar eventualmente bene, che il contrario: troppa fatica
Jack Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 36 minuti fa, iBan69 ha scritto: Quindi, secondo la vostra limitata e faziosa visione del mondo, godete come ricci, perché avete trovato qualcosa da rinfacciare (giustamente) al PD, e pertanto vi sentite autorizzati a continuare una politica pro evasori, con tutti i mezzi che avete? Prima di parlare avreste dovuto non fare condoni, non alzare la soglia del contante, non depenalizzare evasioni tributarie, non depenalizzare il reato di abuso d'ufficio, cacciare ministri indagati, per evasione fiscale, ecc … allora si, che avreste potuto fare il culus al PD! Ma, la realtà, purtroppo per voi, è un’altra … vi conviene stare zitti, che ci fate più bella figura. ma voi chiiiii? ma noi siamo cittadini… (più sudditi di ste merdhe veramente) quando va bene riusciamo a schivare le tranvate della politicanza… ma sei veramente il gemello di jedi! ma ti pagano i politicanti? oh… mica sarai un politicante eh 😂😂 1
LeoCleo Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 12 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Raccontale, tu che le conosci Le parole lasciano il tempo che trovano: ho dato disdetta e gettato la tessera per terra.
iBan69 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 7 ore fa, Jack ha scritto: ma noi siamo cittadini… (più sudditi di ste merdhe veramente) quando va bene riusciamo a schivare le tranvate della politicanza… cittadini? Disse quello che tiene il cūlus in Svizzera … Almeno evita di intervenire su certi argomenti, perché non sei credibile. 1
appecundria Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 11 ore fa, Roberto M ha scritto: Dove stanno i tuonatores ? Hanno finito I giga ? L'argomento non sarebbe consentito, inoltre è la replica esatta di un tweet di Meloni. Coincidenza che ti accade spesso. Insomma, siamo l'unico paese europeo che ancora non ha recuperato i livelli ante covid, per Sanremo ci vuole tempo, bisogna distrarre il popolo bue.
appecundria Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: Non puoi, contemporaneamente, sostenere che una legge fiscale è criminale perchè favorisce i criminali evasori e poi avvalertene. Chi lo dice? Questa è una logica per infantili senili, cerchiamo di non copiare tweet destinati a profili che non sono il nostro.
loureediano Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Come sempre l'ignoranza dei laureati è incredibile. Io sono comunista, ma vivo nella ricchezza e se mi va vado da Cracco a Portofino. Gli ignoranti laureati e no ti dicono che non sei un comunista perché non dai la tua roba agli altri. Ignoranza allo stato puro. Io andrei nudo per strada ma non posso farlo perché la legge me lo proibisce. Allo stesso modo io faccio il capitalista perché vivo in un sistema capitalistico e ne sfrutto tutte le opportunità. Sono contro molte cose ma se fanno un condono di cui posso approfittare, perché se sono contrario non dovrei farlo? Essere l'unico scemo in mezzo ai ladroni che popolano questo paese. Ha fatto benissimo il PD ad approfittare di questa occasione. 1 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 18 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2024 Lo spunto è un tweet della Meloni quindi trattasi di ignoranza dei diplomati per questa volta. 4
Roberto M Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 41 minuti fa, loureediano ha scritto: Io sono comunista, ma vivo nella ricchezza e se mi va vado da Cracco a Portofino. Allo stesso modo io faccio il capitalista perché vivo in un sistema capitalistico e ne sfrutto tutte le opportunità. Mi ricorda uno studente conosciuto quando facevo l’università. Figlio di papà (un avvocato molto famoso ricchissimo). Un somaro totale, 3 anni fuoricorso, quattro canne al giorno, aveva uno stile di vita dispendioso, totalmente mantenuto. Pero’ era di estrema sinistra. Alla domanda, classica, “non ti senti un po’ incoerente” ? lui rispondeva “e perché ? Papà e’ un borghese e io lo sfrutto”. 2
Roberto M Inviato 18 Luglio 2024 Autore Inviato 18 Luglio 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Chi lo dice? E’ un principio di logica elementare. Nella lingua italiana e’ definito con un termine preciso: “ipocrisia”.
appecundria Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: un principio di logica elementare Sì sì hai ragione, Socrate è una locomotiva. ...Non ho più l'età infantile e non ho ancora quella senile, sono fregato... 1
Membro_0023 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 12 ore fa, djansia ha scritto: Il massimo poi è leggere @Paperinik2021 felice ai minimi termini per notizie come questa: un miracolo. Per farmi felice ci vuole altro, e per fortuna non mi posso lamentare. Questa è solo una piccola soddisfazione. Hai presente quando ti prude qualcosa e te la gratti? Ecco, una roba così
Membro_0023 Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 @cactus_atomo Sei nel thread sbagliato. Leggi meglio, vedrai che non si tratta solo di manifestazioni
Fabfab Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 2 ore fa, loureediano ha scritto: ... Io sono comunista, ma vivo nella ricchezza e se mi va vado da Cracco a Portofino. ... Perfetta descrizione del vero comunista italiano, però, al posto del ma metterei la congiunzione quindi...il discorso scorre meglio!🤣 1
Messaggi raccomandati