Vai al contenuto
Melius Club

Il PD usufruisce del condono che ha definito “un favore agli evasori”

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma il pd?

si pero’ il busto di mussolini

Inviato
33 minuti fa, Fabfab ha scritto:

colto e intellettuale...però, pensandoci, sei comunista

Pensa che alla maturità ho portato una revisione critica della tesi di laurea di Marx, su Democrito e Epicuro. L'esaminatore era il Superiore della Compagnia di Gesù, il libro me lo aveva dato lui poi me l'ha dedicato e regalato. Poi col tempo si cambia, si matura e sono diventato leninista :classic_laugh:

PS mi fa piacere che sai stare allo scherzo, btw ad un ragionamento fondato su un processo logico non si può rispondere con "secondo me", perché secondo ciascuno di noi va bene tutto. Devi confutare la tesi esposta, spiegare la falla logica.

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

mi fa piacere che sai stare allo scherzo

Boh, non se se il tuo piacere sia sincero o sarcastico, btw sì, il forum e, nello specifico, questo bar lo prendo con estrema leggerezza, cazzeggio...e non potrebbe essere altrimenti imho (non ho detto "secondo me"😂), considerato che l'ostacolo della tastiera, il limite dei messaggi testuali, ecc. non consentono di esprimere concetti che, invece, sarebbe bello sviscerare a quattr'occhi: vuoi mettere mandarsi a cag... davanti ad una bella birra ghiacciata? 🤣  Non potendosi realizzare tutto ciò, ripeto, prendo questi 3d con la dovuta leggerezza, nel rispetto di tutti, pur rimanendo spesso delle mie opinioni.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Fabfab ha scritto:

non se se il tuo piacere sia sincero o sarcastico

per carità, sincerissimo

briandinazareth
Inviato
42 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma il pd?

si pero’ il busto di mussolini

moz non ti distrarre anche tu però... ;)

ho risposto a roberto per esplicita e sciocchina citazione, proprio perché ho espresso accordo al concetto di gibraltar (ovvero una critica al pd). 

Inviato
21 minuti fa, Fabfab ha scritto:

nel rispetto di tutti, pur rimanendo spesso delle mie opinioni.

Se ne trovi uno solo dentro al nostro bar che dopo aver discusso ha cambiato opinione, facciamo festa e uccidiamo il vitello grasso e pasteggeremo a Barbaresco o a Barolo di Aldo Conterno proveniente direttamente dalla collina di Bussia, pago io il bere. :classic_biggrin: Siamo troppo testoni. 

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

Se ne trovi uno solo dentro al nostro bar che dopo aver discusso ha cambiato opinione, facciamo festa e uccidiamo il vitello grasso e pasteggeremo a Barbaresco o a Barolo di Aldo Conterno proveniente direttamente dalla collina di Bussia, pago io il bere. :classic_biggrin: Siamo troppo testoni. 

Appunto, già è difficile cambiare opinioni se parli amabilmente faccia a faccia, figuriamoci modificare le granitiche convenzioni di ciascuno di noi in questo consesso virtuale... però se paghi da bere potrei pensarci🤔

Inviato
10 minuti fa, Fabfab ha scritto:

però se paghi da bere potrei pensarci

Quanto tempo ti occorre per arrivare fino a Canossa e poi abiurare e accettare di essere umiliato in attesa del perdono? :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
22 ore fa, briandinazareth ha scritto:

a me di difendere il pd frega meno di zero

ah ah ah

.

aspettiamo dunque un tread sul secondo sindaco ( manco il primo ) meno amato d' italia.

Inviato

La dichiarazione sulla criminalità del provvedimento "condono" è specifica dei discorsi che si fanno nella cosiddetta campagna elettorale permanente (altro regalo di B, dio l'abbia in gloria) È come il blocco navale, l'abolizione della Fornero o l'eliminazione delle accise.

Poi inizia il mondo reale: il PD usa, a suo vantaggio un provvedimento (mossa inopportuna, a mio giudizio) e chi governa fa nulla di quanto promesso. In altri termini mero elenco di parole sparse al vento per compiacere orecchie.

Ciao

D.

Inviato
19 ore fa, Fabfab ha scritto:

però se paghi da bere potrei pensarci🤔

Dipende dal del vino.

Se lo portano @Panurge o @simpson potrei diventate comunista.

Inviato
2 minuti fa, damiano ha scritto:

il PD usa, a suo vantaggio un provvedimento (mossa inopportuna, a mio giudizio)

Mossa doverosa, ha ragione @Panurge su questo.

Se c'è una norma che ti permette di risparmiare e tu non la usi per motivi ideologici incorri in responsabilità professionale e poi i soldi li devi cacciare tu.

La "mossa" vergognosa e sommamente ipocrita, secondo me, è stata quella di dire che quella legge era criminale a aiutava i criminali quando poi tu stesso ti metti nelle condizioni di dovertene avvalere.

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

"mossa" vergognosa e sommamente ipocrita, secondo me, è stata quella di dire che quella legge era criminale a aiutava i criminali quando poi tu stesso ti metti nelle condizioni di dovertene avvalere.

Ho spiegato sopra: campagna elettorale permanente. Un male italiano e pratica inutile perché, spiegato sopra anche questo, gli italiani non stanno chiedendo dove è il blocco navale, perché c'è ancora la Fornero e perché si pagano ancora le accise al distributore.

Ciao

D.

Inviato
40 minuti fa, damiano ha scritto:

gli italiani non stanno chiedendo dove è il blocco navale

non serve chiederlo, perchè ci sono metà arrivi via mare rispetto all' anno precedente.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @