Jack Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 54 minuti fa, fabbe ha scritto: Come dicono al nord. Che vadano via al ciap! mi par che serva un ripassino 😄 non lo dicono al nord, è lombardo ovest ti terún va a da via i ciapp … forma (un po’) meno volgare ed aggressiva di « terún va a da via il (ul) (ur) cü » 😜 le chiappe vs il cuelo
Martin Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 cmq il turismo massivo fa anche anche cose buone per gli occhi di un quasi-sessantenne, specie quando il clima è caliente... 2
Akla Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 2 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Rimandiamoli a casa loro . Al famelio c e posto. Anche in prima fila
Akla Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: mi par che serva un ripassino 😄 non lo dicono al nord, è lombardo ovest ti terún va a da via i ciapp … forma (un po’) meno volgare ed aggressiva di « terún va a da via il (ul) (ur) cü » 😜 le chiappe vs il cuelo Serve la k al posto della C ...e più austroungariko
ascoltoebasta Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 7 ore fa, Jack ha scritto: mi sta pungendo vaghezza di prendere e tirar su e andare nei paesi baschi via Lione e magari Bordeaux… a zingaro proprio come piace a me. Itinerario che ti consiglio vivamente,anch'io e mia moglie amiamo questo genere di girovagare (rigorosamente in auto)per l'Europa,attraversando la Francia lungo stade secondarie,scavallare i Pirenei,scendere fino ai Paesi Baschi,belli tutti dalla costa all'entroterra e magari arrivare a Valladolid e visitare i dintorni,cibo e vini ottimi,piccoli villaggi sperduti sempre dignitosi.
KIKO Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Ho un'amica che abita a Venezia da sempre. Non ne può più.
claudiofera Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 Il "flusso turistico" andrebbe diluito,è ancora possibile la programmazione zero ? certi quartieri sono ormai stravolti ,incontri più "turisti" sbracati che residenti...quando scrivo quartieri stravolti vorrei significare che i valori immobiliari vanno alle stelle,il costo della vita idem (certo al carro/fur frega nulla di tenere i prezzi bassi,non vende ai clienti di zona ma a coreani e giapponesi..)..i negozi diventano rivendita di ciarpame e ogni tre passi c'è un ristorante mordi&fuggi.......... per caso,sono in corso fraintendimenti di quel concetto virtuoso chiamato riciclo ?
briandinazareth Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 11 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Itinerario che ti consiglio vivamente,anch'io e mia moglie amiamo questo genere di girovagare (rigorosamente in auto)per l'Europa,attraversando la Francia lungo stade secondarie,scavallare i Pirenei,scendere fino ai Paesi Baschi,belli tutti dalla costa all'entroterra e magari arrivare a Valladolid e visitare i dintorni,cibo e vini ottimi,piccoli villaggi sperduti sempre dignitosi. giro bellissimo! cncordo. 1
eduardo Inviato 18 Luglio 2024 Inviato 18 Luglio 2024 @Martin Ci ho dovuto vivere per lavoro per circa sei mesi. Ricordo ancora con enorme raccapriccio quel periodo (meta' anni 80).
Messaggi raccomandati