Vai al contenuto
Melius Club

Perdono ovunque, ma perlomeno a calcio...

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Si accontentano di poco .

Inviato
1 ora fa, peng ha scritto:

questione della nazionale, risolta

"peggio di quelli di prima non potranno fare"... (ops credo di averla già sentita da qualche parte...) 

Inviato

Io sapevo che a partire dagli esordienti a 11, o dai giovanissimi… ora non ricordo bene, le femmine non possono più giocare coi maschi. 

Goal irregolare, partita irregolare.

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

le femmine non possono più giocare coi maschi. 

in effetti appena passata l'infanzia diventa sempre più difficile convincerle a giocare assieme... :classic_dry:

• Haha 1
Inviato

Ecco la reazione di alcuni “intellettuali” e “giornalisti”.

Non digeriscono il fatto che degli avversari politici possano giocare assieme una partita di calcio.

@appecundria

Perche’ ti spazientisce così questa realtà al punto da insultarmi ?

Inviato
21 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Perche’ ti spazientisce così questa realtà al punto da insultarmi ?

Ma no, sono seriamente perplesso: stai trasformando il louge bar nella buvette di una RSA e ignori gli avvisi bonari che ti vengono rivolti. Sembri l'anziana amica invadente della casalinga di Voghera.

La perplessità consiste nel capire perché fai questo. Qual è il tuo problema? Capirlo ci consentirebbe di aiutarti.

• Haha 1
Inviato

Cvd... sono tweet per deficenti. Però se ti fa star bene fallo pure, incolla qui.

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Qual è il tuo problema? Capirlo ci consentirebbe di aiutarti.

Se è lo stesso mio @appecundria è che c'è poco da fare almeno in Emilia-Romagna e allora si cerca di far passare via la giornata, nonostante la banda di pressapochisti che ci governa non faccia passare giornata nel raccontarci che va tutto bene! Bene un c...o! E allora cosa meglio di un Gasparri allenatore da propinare in prima serata?  Che poi questo Carlino qui che sappiamo bene (almeno in Emilia da che parte sta) ti scrive che l'Emilia è in controtendenza rispetto al dato nazionale, controtendenza un c...o (n'altra volta) siamo una delle regioni che più esporta sia in Italia che all'estero e sta a vedere che la crisi è solo nostra, ma quando dico che sono una banda di pressapochisti chi governa e chi gli tiene bordone, ho ragione o no?  

"Le richieste di ore di cassa integrazione sono in decisa crescita in Emilia-Romagna nei primi cinque mesi del 2024. Lo erano già nel 2023 rispetto all’anno precedente, in controtendenza rispetto al dato nazionale. In Emilia-Romagna si è passati infatti da un incremento del 26-27% nel 2023 a un +77% nei primi cinque mesi dell’anno." 

https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/e-boom-della-cassa-integrazione-pieri-sos-per-il-manifatturiero-a30b914c?live

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, eduardo ha scritto:

@piergiorgio stabilisci dove hai messo l' accento nel titolo

Sull' unica vocale dove ha senso che vada messo.

Capisco che per taluni anche le frasi senza logica hanno un senso, qui mi pare evidente.

Leggere o perlomeno dare una rapida occhiata all' articolo fuga ogni dubbio.

Inviato

@piergiorgio era solo una battuta, ma mi rendo conto che senza faccine non si va avanti.

La logica lasciala stare,  potrebbe rivelarsi una inestricabile giungla. 

• Melius 1
Inviato

spacer.png

Amici, amici... amici un cactus !!! :classic_biggrin:

Ciao

Stefano R.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio