Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo (per me) e bellissimo sistema vacanze.....

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato

Quest'anno io e mia moglie (amanti dell'allta montagna d'estate),organizzandoci per tempo e pianificando l'intera estate con amici che possiedono una casa in luoghi alpini di villeggiatura,ci siam scambiati le reciproche case occupandole a turno per circa 10gg,i luoghi in questione sono Sappada,Arabba,Selva Val gardena,Champorcher e la nostra sul lago di Como (sponda Lecchese),è stata finora una bellissima esperienza con l'opportunità di vivere a fondo ogni località e spendendo quasi nulla,dal 15 giugno a metà settembre....gran bella esperienza a cui avremmo potuto e dovuto pensare già qualche anno addietro.....

Logicamente il rispetto della casa e delle cose altrui è requisito fondamentale.

Inviato

Fra amici, di cui ti fidi, è una cosa intelligente.

ascoltoebasta
Inviato
13 ore fa, KIKO ha scritto:

Fra amici, di cui ti fidi, è una cosa intelligente.

Si certo, e accomunati dalla gran passione per la montagna,non so come abbia fatto a non pensarci prima,si trascorrono vacanze in luoghi incantevoli a costo quasi zero,l'idea m'è nata quando verso marzo,parlando con alcuni di loro, mi dissero che la casa non la sfruttavano per lunghi periodi e che non volevano darla in affitto a sconosciuti,ed ecco che mi si è accesa la lampadina,mi accade una volta ogni 10 anni :classic_biggrin:......ora ho bloccato l'interruttore su "on".

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @